annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
    Non vorrei aver capito male, ma dalle ore 17:00 (ora italiana) scatterà l'offerta anche per "Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version" a €225,71!
    Si è così!
    Prezzo bomba!!

    Ne approfitto per un dubbio, se io sono su uno strapiombo, ed esempio a 500m d'altezza sul mare, e faccio scendere l'h501s a 300 metri di altezza oltre lo strapiombo, se attivo il RTH cosa succede?
    1) l'h501s sale 500m + 10m = 510m
    2) l'h501s sale 300m + 10m = 310m

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
      Si è così!
      Prezzo bomba!!

      Ne approfitto per un dubbio, se io sono su uno strapiombo, ed esempio a 500m d'altezza sul mare, e faccio scendere l'h501s a 300 metri di altezza oltre lo strapiombo, se attivo il RTH cosa succede?
      1) l'h501s sale 500m + 10m = 510m
      2) l'h501s sale 300m + 10m = 310m
      Ciao, già scritto altre volte. Sale a +10mt dalla home, quindi 510 se hai fatto la home sul cucuzzolo

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Ciao, già scritto altre volte. Sale a +10mt dalla home, quindi 510 se hai fatto la home sul cucuzzolo

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        ah! perfetto!
        Grazie mille!

        Commenta


        • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
          Non vorrei aver capito male, ma dalle ore 17:00 (ora italiana) scatterà l'offerta anche per "Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version" a €225,71!

          Ci sono anche batterie buone e caricatore per il drone?

          Commenta


          • Hubsan X4 H501C

            So che è una domanda che è già stata fatta, anche nel forum specifico del modello, ma visto il regime di sconti provo a chiedere dato che non ho trovato la risposta: il modello H501C che si possa pilotare con la radio Advanced dell'H501S pur perdendo il Follow Me e il Real-time Video Transmission?
            Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

            Commenta


            • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
              Non vorrei aver capito male, ma dalle ore 17:00 (ora italiana) scatterà l'offerta anche per "Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version" a €225,71!
              ma..la dogana?
              hubsan h107 plus..hubsan h501s

              Commenta


              • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                ma..la dogana?
                Niente dogana scegliendo la spedizione giusta:
                "Shipping Cost:€2.99 to Italy Via Priority Line"
                Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                Commenta


                • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
                  Niente dogana scegliendo la spedizione giusta:
                  "Shipping Cost:€2.99 to Italy Via Priority Line"
                  grazie
                  hubsan h107 plus..hubsan h501s

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                    ma..la dogana?
                    Se il venditore è Gearbest (perché non mi sembra sia stato indicato), con Italy Express, che con questo articolo ha un costo irrisorio, non hai problemi. Il totale è di circa 228€

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Se il venditore è Gearbest (perché non mi sembra sia stato indicato), con Italy Express, che con questo articolo ha un costo irrisorio, non hai problemi. Il totale è di circa 228€

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      si quello..
                      hubsan h107 plus..hubsan h501s

                      Commenta


                      • ma..ragazzi voi cosa dite di gearbest? ho letto che qualche duno ha avuto dei problemi..ho venduto il mio 501s e vorrei riprenderlo da gearbest con la radio pro..
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                          ma..ragazzi voi cosa dite di gearbest? ho letto che qualche duno ha avuto dei problemi..ho venduto il mio 501s e vorrei riprenderlo da gearbest con la radio pro..
                          Sostanzialmente "affidabili" come tutti i siti di e-commerce cinesi
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
                            So che è una domanda che è già stata fatta, anche nel forum specifico del modello, ma visto il regime di sconti provo a chiedere dato che non ho trovato la risposta: il modello H501C che si possa pilotare con la radio Advanced dell'H501S pur perdendo il Follow Me e il Real-time Video Transmission?
                            Mi rispondo da solo, ho letto di un utente su un forum straniero che ha fatto la prova ma il telecomando della versione "S" non si accoppiava con quello della versione "C". Peccato.
                            Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                            Commenta


                            • sono in parecchia discordanza con un mio amico sui tempi di volo...io affermo che più di 12-13 minuti effetivi non si fanno..qualcuno di voi ha cronometrato?
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                                Ho rifatto la prova in hoovering quindi stessa situazione di prima con batteria carica, senza video e scendendo fino a 6.8v indicato dal radiocomando 19 minuti di volo, dai ci siamo, ho usato imax b6 bilanciandola, la prossima carica la faccio con il carichino per vedere se ci sono differenze.
                                Devo prendere comunque un'altra batteria e mi affiderò ai tuoi consigli per l'acquisto.
                                Domanda: quando la batteria è scarica è il quadri atterra da solo cosa fa? si alza da solo e arriva al punto di partenza o rimane alla stessa quota e attera dove si trova? Chiedo perchè qui piove e lo sto usando in un capannone, non vorrei che sbattesse sul soffitto.
                                Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                sono in parecchia discordanza con un mio amico sui tempi di volo...io affermo che più di 12-13 minuti effetivi non si fanno..qualcuno di voi ha cronometrato?
                                Questo è quello che ho ottenuto io, circa 19 minuti, nessuna differenza usando il carichino.
                                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X