annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=nicgaeta;4920711]
    Originariamente inviato da nicgaeta Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità, ora provo e vediamo cosa succede.

    Ciao colostro, sono nuovo del forum e sto provando ad aggiornare la radio dell' Hubsan 501s "la FPV2" alla versione 4.2.13 - 1.2.9 ma niente.
    La radio visualizza sempre la versione 4.2.7 - 1.1.9 e non fa il binding, per cui tutto bloccato.
    il drone invece si è aggiornato senza problemi alla 1.1.17.

    Mi diceva lukappaseidue, che hai avuto problemi analoghi e hai risolto, potresti essere cosi gentile da aiutarmi ?

    Grazie
    Ciao e benvenuto
    Io non ho lo stesso R/C (ho quello classico, "puzzone") per cui non so se la modalità di aggiornamento è lo stesso.
    In ogni caso, spiega meglio cosa hai fatto e dove ti sei bloccato.
    Per aggiornare il R/C, procedi di seguito:
    - tieni premuto il tasto Record e lo stick 2 (quello di sinistra) in basso a destro e accendi: il monitor rimane nero ed aggiorni alla 4.2.13 (seleziona il file HRC-FPV2.hbs e aggiorni), il led da rosso deve diventare verde;
    - poi procedi con l'altro aggiornamento: tieni premuto Record e lo stick 2 (quello di sinistra) rivolto in basso a sinistra (verso l'interno) e accendi: nel monitor ti compare upgrade mode (o una cosa simile) e procedi all'aggiornamento del file 1.2.9

    Fammi sapere

    Commenta


    • [QUOTE=colostro;4920727]
      Originariamente inviato da nicgaeta Visualizza il messaggio

      Ciao e benvenuto
      Io non ho lo stesso R/C (ho quello classico, "puzzone") per cui non so se la modalità di aggiornamento è lo stesso.
      In ogni caso, spiega meglio cosa hai fatto e dove ti sei bloccato.
      Per aggiornare il R/C, procedi di seguito:
      - tieni premuto il tasto Record e lo stick 2 (quello di sinistra) in basso a destro e accendi: il monitor rimane nero ed aggiorni alla 4.2.13 (seleziona il file HRC-FPV2.hbs e aggiorni), il led da rosso deve diventare verde;
      - poi procedi con l'altro aggiornamento: tieni premuto Record e lo stick 2 (quello di sinistra) rivolto in basso a sinistra (verso l'interno) e accendi: nel monitor ti compare upgrade mode (o una cosa simile) e procedi all'aggiornamento del file 1.2.9

      Fammi sapere
      Ok, la radio è aggiornata alla 4.2.13 ma la 1.2.9 non la installa.
      Ho seguito la procedura indicata quindi prima la radio, poi calibrare gli stik "cosa vuol dire calibrare gli stik ?"

      In ogni caso devo reinstallare tutto da capo, anche il firmware del drone ?

      Comunque grazie per il primo passo che non riuscivo a fare.

      Commenta


      • [QUOTE=nicgaeta;4920751]
        Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio

        Ok, la radio è aggiornata alla 4.2.13 ma la 1.2.9 non la installa.
        Ho seguito la procedura indicata quindi prima la radio, poi calibrare gli stik "cosa vuol dire calibrare gli stik ?"

        In ogni caso devo reinstallare tutto da capo, anche il firmware del drone ?

        Comunque grazie per il primo passo che non riuscivo a fare.
        Scusate, volevo scrivere stick...

        Commenta


        • [QUOTE=nicgaeta;4920751]
          Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio

          Ok, la radio è aggiornata alla 4.2.13 ma la 1.2.9 non la installa.
          Ho seguito la procedura indicata quindi prima la radio, poi calibrare gli stik "cosa vuol dire calibrare gli stik ?"

          In ogni caso devo reinstallare tutto da capo, anche il firmware del drone ?

          Comunque grazie per il primo passo che non riuscivo a fare.
          Non serve installare il fw del drone.
          Per calibrare gli stick, devi posizionare gli stick in alto a sinistra (stick 1: in alto a sinistra; stick 2: in alto a sinistra) ed accendere il R/C: video

          Per quanto riguarda l'aggiornamento 1.2.9: riesci a mettere il radiocomando in upgrade mode?

          Commenta


          • [QUOTE=colostro;4920758]
            Originariamente inviato da nicgaeta Visualizza il messaggio
            Non serve installare il fw del drone.
            Per calibrare gli stick, devi posizionare gli stick in alto a sinistra (stick 1: in alto a sinistra; stick 2: in alto a sinistra) ed accendere il R/C: video

            Per quanto riguarda l'aggiornamento 1.2.9: riesci a mettere il radiocomando in upgrade mode?
            Si, la procedura di aggiornamento va anche a buon fine ma poi quando accendo la radio per verificare, mi da la 1.1.9

            Per essere precisi per l'upgrade procedo cosi: tasto rec premuto, stick destro (in basso a sinistra), accendo la radio.

            Commenta


            • [QUOTE=nicgaeta;4920778]
              Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio

              Si, la procedura di aggiornamento va anche a buon fine ma poi quando accendo la radio per verificare, mi da la 1.1.9

              Per essere precisi per l'upgrade procedo cosi: tasto rec premuto, stick destro (in basso a sinistra), accendo la radio.
              Ciao, ho appena riprovato ad aggiornare, tempo fa non ci ero riuscito, allora dopo aver aggiornato la radio ho reinstallato il file H501S-FC-V1.1.17.hbs sul drone, poi ho spento tutto, in sequenza, ho messo in upgrade il radiocomando ho attaccato il cavo usb, ho aperto upgrade tool V2.exe come amministratore, poi cliccato connect, sul display appare "on rx", ho attaccato la batteria al drone, ho selezionato il H501S-RX-V1.2.9.hbs in open file, e dopo upgrade, e finalmente ci sono riuscito, non avevo capito che in quel punto andava acceso il drone, prova così e facci sapere.

              Commenta


              • [QUOTE=Timas;4920807]
                Originariamente inviato da nicgaeta Visualizza il messaggio

                Ciao, ho appena riprovato ad aggiornare, tempo fa non ci ero riuscito, allora dopo aver aggiornato la radio ho reinstallato il file H501S-FC-V1.1.17.hbs sul drone, poi ho spento tutto, in sequenza, ho messo in upgrade il radiocomando ho attaccato il cavo usb, ho aperto upgrade tool V2.exe come amministratore, poi cliccato connect, sul display appare "on rx", ho attaccato la batteria al drone, ho selezionato il H501S-RX-V1.2.9.hbs in open file, e dopo upgrade, e finalmente ci sono riuscito, non avevo capito che in quel punto andava acceso il drone, prova così e facci sapere.
                Ciao, ho fatto la stessa procedura ma nulla quando riaccendo la radio mi mostra sempre la 1.1.9
                La 1.2.9, dove l'hai scaricata?

                grazie

                Commenta


                • Io ho le versioni fw in foto. Vorrei sapere aggiornando che vantaggi avrei, grazie

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1465837773315.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.3 KB 
ID: 889310

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  File allegati
                  Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                  Commenta


                  • [QUOTE=nicgaeta;4920821]
                    Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio

                    Ciao, ho fatto la stessa procedura ma nulla quando riaccendo la radio mi mostra sempre la 1.1.9
                    La 1.2.9, dove l'hai scaricata?

                    grazie
                    Qui: https://www.hubsanus.com/index.php/p...tion/download/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                      Io ho le versioni fw in foto. Vorrei sapere aggiornando che vantaggi avrei, grazie

                      [ATTACH]348685[/ATTACH]

                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                      Io dopo l'aggiornamento ho questo
                      Ma cosa cambia apparte questa voce nel menù, non so.


                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • E la 1.2.9 cosa migliora sul drone?

                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                          E la 1.2.9 cosa migliora sul drone?

                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                          Non ne ho idea, magari domani lo provo e vedo se ci sono differenze, mi pare di ricordare che si parlava di un miglioramento riguardo al GPS, per il drone, e di portata della radio, attendiamo lumi da chi ne sa di più.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da flash70 Visualizza il messaggio
                            Si hanno dei vantaggi in termini di range ed autonomia della radio prendendo la versione con radio FPV1???.....qualcuno l'ha provata??
                            L'ho vista on line è mi attira molto!!!
                            Fatemi sapere
                            Grazie
                            Ciao, io ho comprato la versione con Fpv. Mi piaceva di più la radio
                            ma non ti so dire la differenza rispetto all'altra. In teoria
                            dovrebbe avere più portata ma non ne sono sicuro.
                            Ho fatto solo un volo e c'era molto vento e non mi sono fidato a passare i
                            20 metri d'altezza.
                            Appena potrò farò un volo serio.

                            Commenta


                            • [QUOTE=colostro;4920758]
                              Originariamente inviato da nicgaeta Visualizza il messaggio
                              Non serve installare il fw del drone.
                              Per calibrare gli stick, devi posizionare gli stick in alto a sinistra (stick 1: in alto a sinistra; stick 2: in alto a sinistra) ed accendere il R/C: video

                              Per quanto riguarda l'aggiornamento 1.2.9: riesci a mettere il radiocomando in upgrade mode?

                              Purtroppo le ho provate tutte, ora la radio è aggiornata alla 4.2.13 grazie a Timas, il drone alla 1.1.17 ma la 1.2.9 non ne vuole sapere, mi da le indicazioni come se avesse aggiornato correttamente ma quando accendo mostra la 1.1.9.

                              Qualcuno può darmi un aiuto?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Oggi ho fatto il secondo volo e ho avuto qualche difficoltà.
                                Mi spiego meglio; il posto è il medesimo per entrambi i voli
                                solo che per il primo volo dopo circa un minuto ha agganciato
                                tutti e 12 i satelliti, oggi non ne voleva sapere poi ne ha agganciati 6
                                e dopo un po' è arrivato a 9. Quando è arrivato a 9 faceva 10 secondi
                                con 9 satelliti per poi andare a 0 per altri 10 secondi per poi tornare a 9
                                via via così per un po'.
                                Nella radio ne segnava 12 e io ho provato a mettere la radio vicino al drone
                                per vedere ma nel drone era più il tempo che segnava 0 che quando ne segnava 9.
                                Non soddisfatto ho provato davanti a casa in mezzo al paese il risultato
                                è stato il medesimo. Radio 12 drone 0.
                                A voi è successo??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X