annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
    Be, la differenza di prezzo è notevole: 27 euro contro i 60. Non avevo notato quello su gearbest. Speriamo che almeno vada bene

    La borsa sembra la stessa. Certo la differenza di prezzo é quasi del doppio. Spedizione?
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • ovviamente gratis, ma arrivo fra circa 1 mese .

      Commenta


      • Io ho preso quello rigido da Banggood nel magazzino
        europeo e l'ho pagato circa 30euro

        Commenta


        • Volevo chiedere se su Hubsan 501S è possibile montare un gimbal
          magari modificando la struttura in plastica (con fori, colla o altro)

          Commenta


          • Originariamente inviato da belcarlo Visualizza il messaggio
            Volevo chiedere se su Hubsan 501S è possibile montare un gimbal
            magari modificando la struttura in plastica (con fori, colla o altro)
            Qui la trovi e non devi fare alcuna modifica:
            Hubsan H501S RC Quadcopter Spare Parts Gopro Gimbal Mount Support shock absorption Sale - Banggood.com
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
              Grazie per l'informazione, sono gli stessi che ho io, ma l'alimentatore ha la presa USA e quindi non posso utilizzarlo. Oggi in un negozio di elettronica volevo prendere l'adattatore, ma mi hanno detto che essendo da 120V non funzionerebbe comunque e così ho comprato un alimentatore universale con le stesse caratteristiche ma con 250V. Se lo collego si accende la spia rossa e lampeggia quella verde, la batteria anche ora è fredda quindi presumo che non si stia caricando. Per il momento vorrei evitare di spendere ulteriori soldi per un altro caricabatterie anche perché in tutti gli store che ho visto l'alimentatore non è incluso e sembra ne serva uno da 5A, che io non ho
              Mi aggiungo anche io a quelli che hanno l'alimentatore originale che con led rosso fisso e verde lampeggiante.. Fino a ieri andava normalmente cioè il led diventava verde quando la carica era completa..domani lo smonto e vedo cosa può essersi bruciato.
              Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

              Commenta


              • Originariamente inviato da belcarlo Visualizza il messaggio
                Volevo chiedere se su Hubsan 501S è possibile montare un gimbal
                magari modificando la struttura in plastica (con fori, colla o altro)
                Se intendi un gimbal motorizzato, non saprei, se invece cerchi un modo per "trasportare" una action cam, io ho risolto così, lo monto e smonto in pochi secondi.



                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                  Mi aggiungo anche io a quelli che hanno l'alimentatore originale che con led rosso fisso e verde lampeggiante.. Fino a ieri andava normalmente cioè il led diventava verde quando la carica era completa..domani lo smonto e vedo cosa può essersi bruciato.
                  Io ho risolto comprando l'imax B6. Chiedi di mettere il cavo ec2 blu nella confezione, a me ha fatto questo piacere mettendolo al posto di quello per il Valkyra
                  Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/262444444544

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                    Io ho risolto comprando l'imax B6. Chiedi di mettere il cavo ec2 blu nella confezione, a me ha fatto questo piacere mettendolo al posto di quello per il Valkyra
                    Guardalo su eBay Caricatore Veloce Lipo Balance Imax b6 Walkera Runner 250 advance Alimentatore | eBay

                    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                    Infatti ci stavo giusto guardando.. Ma per caricare la lipo non basta collegare il cavetto bianco? Ho visto che ha l'ingresso apposito..
                    Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                    Commenta


                    • Stessa domanda che avevo fatto io, ma per quell'alimentatore servono entrambi, comunque è favoloso

                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                        Stessa domanda che avevo fatto io, ma per quell'alimentatore servono entrambi, comunque è favoloso

                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                        Perfetto, grazie mille!
                        Lo prendo al volo, non posso stare senza il mio drone ✌
                        Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pilot2255 Visualizza il messaggio
                          ...
                          Invece tutto d'un tratto si é sbilanciato da un lato ed è andato giù
                          Può essere dato dal fatto che non ho aggiornato ancora nulla (né drone ne trasmittente)?? Il mio lo vedo un po' instabile infatti... E un'altra cosa ma é possibile che il telecomando e quindi il drone va in versione manuale di solo (senza entrare nel menu apposta)... Magari muovendo i joystick in un determinato modo con la vecchia versione firmware (cioè quella con cui é uscito dalla fabbrica)... Grazie a tutti, penso che la mia testimonianza possa servire a tutti
                          Il supporto tecnico mi ha appena confermato che l'ultima versione del firmware corregge (anche) questo bug del passaggio in MANUALE anche se il TX è impostato su GPS o ALT HOLD; è migliorata la stabilitià e l'algoritmo di calcolo della bussola.
                          Questa è la versione ufficiale riferitami dal supporto.
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Scusami, con tutto questo parlare di versioni mi sono perso. Potresti scrivere o linkare nuovamente le ultime versioni per il TX e il Drone e la procedura per effettuarlo?

                            Grazie
                            Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                              Scusami, con tutto questo parlare di versioni mi sono perso. Potresti scrivere o linkare nuovamente le ultime versioni per il TX e il Drone e la procedura per effettuarlo?

                              Grazie
                              http://www.baronerosso.it/forum/4915065-post445.html



                              quindi segui questa procedura
                              https://www.youtube.com/watch?v=0NReEIzOK1c

                              https://www.youtube.com/watch?v=kpNLqN5lR0c

                              E' importante l'ordine di aggiornamento
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Grazie

                                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X