annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
    Invece è una pessima idea....
    2S lipo -> 8.4V al 100% di carica, 6.6V a scarica quasi terminata.
    Il regolatore a 6v quando la batteria è scarica riesce ancora ad erogare i 6V (sul radiocomando la batteria risulta ancora totalmente carica) dopo poco la batteria va giù e il radiocomando si spegne....
    Quindi con il regolatore non saprai mai quando la batteria ti sta per lasciare.
    Il che vuol dire mettere anche un cicalino aggiuntivo, che tuttavia deve essere staccato sempre quando spegni la radio, inoltre se metti il regolatore fra batteria e radio, il regolatore assorbirà sempre tensione dalla batteria scaricandola anche quando il telecomando non è in uso, a meno che tu ogni volo non apra la radio per staccare la batteria. (e dopo poco vedrai lo sportello della batteria rompersi).
    ok grazie per la dritta allora starò all'occhio, farò dei test, cmq la lipo è sempre meglio staccarla dal telecomando quando non si usa .......e metterla al sicuro in contenitori appositi .

    Commenta


    • Ciao ragazzi oggi ho provato per la prima volta l'501 e devo dire che sono soddisfatto. Vi volevo chiedere non c'è nessun modo per disattivare durante l'atterraggio le eliche in funzionamento senza dover disarmare? Magari potete aiutarmi ma quando deve atterrare tipo se c'è l'erba alta é un bel problema senza che le pale non si blocchino (pur a velocità minima). Posso aver fatto danni nel caso il motore avesse spinto qualche secondo al minimo bloccato dai fili d'erba? Perché volevo capire se c'era un altro modo per evitare di doverlo prendere al volo durante l'atterraggio (oltre ad un discorso di sicurezza dato che i piedini sono poco alti). Tanto per intenderci come fa l'altro mio quadricottero cheerson cx20 cioè ad acceleratore zero pale ferme... Un'altra domanda:anche voi avete notato quando decolla che i motori fanno un po' fatica ad alzarsi per i primi 20-30cm, per di più alzandosi solo davanti... Poi tutto ok... Grazie ciao a tutti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
        ok grazie per la dritta allora starò all'occhio, farò dei test, cmq la lipo è sempre meglio staccarla dal telecomando quando non si usa .......e metterla al sicuro in contenitori appositi .
        Figurati se dovessi staccare la lipo dal telecomando ogni volta che non la uso...
        PS esistono anche le LIFE che sono ben più adatte per questo scopo...
        Non so se ci entra ma dete un'occhio a questa:
        FullPower Batteria RX LiFe 2S 1450mAh 35C V2 spina tipo JR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
        Grazie "TRANQUILLO"
        FAI 15766

        Commenta


        • Ps: per partecipare al dibattito su batterie per il telecomando io uso le eneloop pro (quelle nere),mi sembra durino abbastanza. Ieri ho fatto fuori due lipo del drone e il telecomando era ancora parecchio carico (più di metà se non sbaglio)...

          Commenta


          • Originariamente inviato da pilot2255 Visualizza il messaggio
            Ps: per partecipare al dibattito su batterie per il telecomando io uso le eneloop pro (quelle nere),mi sembra durino abbastanza. Ieri ho fatto fuori due lipo del drone e il telecomando era ancora parecchio carico (più di metà se non sbaglio)...
            Io sul mio usavo le duracell da 2500, che ho usato anche su altri radiocomandi, ma su questo non vanno, o meglio a piena carica, l'icona segna tre tacche, per scendere immediatamente durante il primo volo a due, poi me le segnala scariche a metà della terza lipo, sarà per il fatto che anche a piena carica non raggiungono i 6,0v e scendono rapidamente al valore nominale di 1,2v cioè 4,8v che per la radio e una tensione di "allarme"

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Si anche nel mio caso é così, non mi da tutte e quattro le tacche da cariche, però per il mio utilizzo (cioè 2-3 lipo al massimo) con 4 o 8 di scorta ne ho abbastanza e non effettuo modifiche al telecomando (oltre alle antenne esterne che quelle devono ancora arrivarmi)
              Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              Io sul mio usavo le duracell da 2500, che ho usato anche su altri radiocomandi, ma su questo non vanno, o meglio a piena carica, l'icona segna tre tacche, per scendere immediatamente durante il primo volo a due, poi me le segnala scariche a metà della terza lipo, sarà per il fatto che anche a piena carica non raggiungono i 6,0v e scendono rapidamente al valore nominale di 1,2v cioè 4,8v che per la radio e una tensione di "allarme"

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da pilot2255 Visualizza il messaggio
                Si anche nel mio caso é così, non mi da tutte e quattro le tacche da cariche, però per il mio utilizzo (cioè 2-3 lipo al massimo) con 4 o 8 di scorta ne ho abbastanza e non effettuo modifiche al telecomando (oltre alle antenne esterne che quelle devono ancora arrivarmi)
                Infatti credo che alla fine sia la stessa cosa, l'unica differenza è per chi deve acquistare le batterie, in questo caso, la lipo passa in vantaggio, costa molto meno di un kit ricaricabile Amazon, si ricarica con il caricatore del Drone in un'oretta, e avendolo, con un caricatore "serio" si può ricaricare in una mezz'ora, alla fine dura quanto le stilo, e l'icona è più "indicativa"

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Hubsan X4 501S fpv

                  Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, quindi prima di tutto mi presento.

                  Volevo chiedere a lukappaseidue, se poteva inviare anche a me la versione 4.2.13 della radio dell'hubsan x4 501s.
                  Sulla radio,leggo versione 4.2.7 e 1.1.9
                  Il drone me lo ha fatto aggiornare alla versione 1.1.17 ma la radio non ne vuole sapere, sembra che si aggiorni, invece non lo fa.

                  Non so se questa è la procedura, comunque ti invio una richiesta via e-mail, se poi devo fare in altro modo ti chiedo la cortesia di farmelo sapere.

                  Grazie in anticipo per la disponibilità.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nicgaeta Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, quindi prima di tutto mi presento.

                    Volevo chiedere a lukappaseidue, se poteva inviare anche a me la versione 4.2.13 della radio dell'hubsan x4 501s.
                    Sulla radio,leggo versione 4.2.7 e 1.1.9
                    Il drone me lo ha fatto aggiornare alla versione 1.1.17 ma la radio non ne vuole sapere, sembra che si aggiorni, invece non lo fa.

                    Non so se questa è la procedura, comunque ti invio una richiesta via e-mail, se poi devo fare in altro modo ti chiedo la cortesia di farmelo sapere.

                    Grazie in anticipo per la disponibilità.
                    Ciao Nic,
                    i files li trovi qui:
                    http://www.baronerosso.it/forum/4915065-post445.html

                    mi raccomando ATTIENITI alle istruzioni allegate; prima il radicomando, poi calibrazione, binding e tutto il resto.
                    Se hai difficoltà ad aggiornare il radicomando, chiedi a Colostro, che mi pare avesse lo stesso problema
                    Fammi sapere come va.
                    Ciao
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Ragazzi scusate so che in qualche parte della discussione ci sarà sicuramente scritto ma il tempo mi è tiranno..
                      Sapreste dirmi quante versioni esistono del h501?
                      (da mediaworld ieri hanno sparato 499 euro!! magari era una versione diversa..)
                      grazie

                      Commenta


                      • Credo ci sia una sola versione del quadricottero, le differenze riguardano solo i radiocomandi. Considerato che è uno store italiano temo che il prezzo sia "normale", anche perché comprandolo da loro dovresti avere la garanzia di 2 anni fornita dal venditore stesso, ma informati per sicurezza
                        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Ciao Nic,
                          i files li trovi qui:
                          http://www.baronerosso.it/forum/4915065-post445.html

                          mi raccomando ATTIENITI alle istruzioni allegate; prima il radicomando, poi calibrazione, binding e tutto il resto.
                          Se hai difficoltà ad aggiornare il radicomando, chiedi a Colostro, che mi pare avesse lo stesso problema
                          Fammi sapere come va.
                          Ciao
                          Grazie per la disponibilità, ora provo e vediamo cosa succede.

                          Commenta


                          • Si hanno dei vantaggi in termini di range ed autonomia della radio prendendo la versione con radio FPV1???.....qualcuno l'ha provata??
                            L'ho vista on line è mi attira molto!!!
                            Fatemi sapere
                            Grazie
                            Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.

                            Commenta


                            • [QUOTE=nicgaeta;4920689]Grazie per la disponibilità, ora provo e vediamo cosa succede.

                              Ciao colostro, sono nuovo del forum e sto provando ad aggiornare la radio dell' Hubsan 501s "la FPV2" alla versione 4.2.13 - 1.2.9 ma niente.
                              La radio visualizza sempre la versione 4.2.7 - 1.1.9 e non fa il binding, per cui tutto bloccato.
                              il drone invece si è aggiornato senza problemi alla 1.1.17.

                              Mi diceva lukappaseidue, che hai avuto problemi analoghi e hai risolto, potresti essere cosi gentile da aiutarmi ?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                                Credo ci sia una sola versione del quadricottero, le differenze riguardano solo i radiocomandi. Considerato che è uno store italiano temo che il prezzo sia "normale", anche perché comprandolo da loro dovresti avere la garanzia di 2 anni fornita dal venditore stesso, ma informati per sicurezza
                                Il radiocomando mi sembrava lo stesso visto nel forum.. Cmq non lo prenderò mai a quel prezzo! Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X