annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto il mio "piccolino" ho provato ad accendere la radio e il quad, (senza eliche) sembra funzionare tutto, ora la batteria è in carica, oggi pomeriggio, farò un test, nel frattempo, do un'occhiata al manuale perché non mi ricordo la procedura per controllare il firmware della radio e del quad, appena riesco a capirlo, vi chiederò se vale la pena cambiarlo o no.

    P.S Per curiosità, io l'ho ordinato domenica 29/05 su Gearbest, è arrivato oggi, incredibile neanche 5 giorni lavorativi, considerando la festa del 2 giugno nel mezzo, e senza spese di dogana.

    Commenta


    • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
      Spero di non avere i problemi con il display o altri problemi di sorta. Quando torno a casa lo provo, ma non credo di avere tempo per andare fuori, quindi dovrò testarlo dentro il soggiorno
      non credo sia una buona idea. A parte il fatto che può essere rischioso, come ha già sottolineato Colostro, ma come fai a testare il GPS dentro casa?
      Ti conviene verificare la versione del firmware che puoi postare qui sul forum, quindi vedere se tutto è ok. Magari fallo senza eliche montate, se sei a casa e proprio non puoi uscire. Almeno testi il collegamento video, se fa il binding, e risponde ai comandi.
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto il mio "piccolino" ho provato ad accendere la radio e il quad, (senza eliche) sembra funzionare tutto, ora la batteria è in carica, oggi pomeriggio, farò un test, nel frattempo, do un'occhiata al manuale perché non mi ricordo la procedura per controllare il firmware della radio e del quad, appena riesco a capirlo, vi chiederò se vale la pena cambiarlo o no.

        P.S Per curiosità, io l'ho ordinato domenica 29/05 su Gearbest, è arrivato oggi, incredibile neanche 5 giorni lavorativi, considerando la festa del 2 giugno nel mezzo, e senza spese di dogana.
        Complimenti per tutto, sia per i tempi di spedizione che per le spese.... ha scelto Italy Express?

        Attendiamo qualche post e la tua versione firmare (meglio un screenshot)
        Ultima modifica di lukappaseidue; 06 giugno 16, 13:32.
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Buongiorno a tutti.
          Sono in procinto di ordinare l'X4 ma non ho ben chiarito questo aspetto
          e richiedo l'informazione direttamente a chi ne è già in possesso:
          il modello è dotato o meno della funzione "altitude hold" (barometro)?
          Ovvero supponiamo di averlo portato a 15 metri e tenerlo in hovering (con GPS agganciato correttamente) se si rilascia lo stick del throttle (gas),il quadricottero mantiene stabile quota e posizione oppure tenderà a scendere?
          Grazie

          Commenta



          • OK questo è quello che mostra il display, sbaglio o è già l'ultimo firmware?

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio

              OK questo è quello che mostra il display, sbaglio o è già l'ultimo firmware?

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              devi entrare nel menu e fare "Show version"
              La versione della trasmittente (4.2.8) è aggiornata, ma non l'ultima (4.2.13)
              La versione del driver è la penultima (v.1.3.2 - cìè in giro la v.1.3.3 ma non cambia nulla).
              Non si capisce la versione del firmware : che forse sarà la 1.1.9 (mentre l'ultima dovrebbe essere 1.1.17, sempre che non ne siano usciti altri)

              Clicca qui:
              http://www.baronerosso.it/forum/4915586-post472.html


              A pagina 25 trovi i files per l'aggiornamento.
              @Luca
              Il drone mantiene l'hoovering sia in GPS mode che Alt mode. senza toccare il radiocomando; tu lo porti all'altezza desiderata e poi puoi anche posare il radiocomando, lui rimane li a quell'altezza, quasi immobile
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Grazie per la velocissima risposta!

                Altro dubbio interpretativo:
                leggendo il manuale dell'X4 a pagina 20 è presente un riferimento su possibili problematiche sui waypoint.
                Se non erro tale modello non dispone di tale modalità di volo (anche in riferimento alle vigenti norme ENAC)
                Potete confermare? Grazie
                File allegati

                Commenta


                • Arrivato ora, la scatola ha una leggera ammaccatura su uno spigolo ma dentro sembra tutto in ordine. Purtroppo stando in ufficio non posso controllare bene. Valuterò quando tornerò a casa

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                    devi entrare nel menu e fare "Show version"
                    La versione della trasmittente (4.2.8) è aggiornata, ma non l'ultima (4.2.13)
                    La versione del driver è la penultima (v.1.3.2 - cìè in giro la v.1.3.3 ma non cambia nulla).
                    Non si capisce la versione del firmware : che forse sarà la 1.1.9 (mentre l'ultima dovrebbe essere 1.1.17, sempre che non ne siano usciti altri)

                    Clicca qui:
                    http://www.baronerosso.it/forum/4915586-post472.html


                    A pagina 25 trovi i files per l'aggiornamento.
                    @Luca
                    Il drone mantiene l'hoovering sia in GPS mode che Alt mode. senza toccare il radiocomando; tu lo porti all'altezza desiderata e poi puoi anche posare il radiocomando, lui rimane li a quell'altezza, quasi immobile
                    Avevi ragione, per adesso lo provo così.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Rieccomi, ho fatto un voletto nel giardino, tutto sembra funzionare bene, ovviamente non ho potuto provare ne il follow me, ne il rth, ho notato che tende a salire e scendere anche di parecchio, mentre tiene bene la posizione, però devo dire che c'è molto vento, quindi oggi non è la giornata migliore per giudicare, una curiosità, sia nei video che nelle foto la data è del 01/06/2012, non è assolutamente un problema, ma come mai? si può aggiustare?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                        Rieccomi, ho fatto un voletto nel giardino, tutto sembra funzionare bene, ovviamente non ho potuto provare ne il follow me, ne il rth, ho notato che tende a salire e scendere anche di parecchio, mentre tiene bene la posizione, però devo dire che c'è molto vento, quindi oggi non è la giornata migliore per giudicare, una curiosità, sia nei video che nelle foto la data è del 01/06/2012, non è assolutamente un problema, ma come mai? si può aggiustare?
                        La data credo sia di "sistema": speravo che, una volta agganciati i satelliti, sistemasse ora e data ma non è così.

                        Rimango in attesa di qualcun altro che aggiorni il radiocomando alla 4.2.13 per capire se il problema è mio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Complimenti per tutto, sia per i tempi di spedizione che per le spese.... hai scelto Italy Express?

                          Attendiamo qualche post e la tua versione firmare (meglio un screenshot)
                          Scusa mi era sfuggito, si Italy Express.
                          Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Questo non l'ho capito
                          Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio

                          A pagina 25 trovi i files per l'aggiornamento.
                          A pagina 25 c'è la versione 1.1.13, è questa l'ultima, tu hai parlato di 1.1.17, forse è quella che hai tu? e possibile averla?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                            A pagina 25 c'è la versione 1.1.13, è questa l'ultima, tu hai parlato di 1.1.17, forse è quella che hai tu? e possibile averla?
                            La 1.1.17 la trovi nel sito del produttore: qui
                            Mentre l'update per il radiocomando lo devi richiedere direttamente a @lukappaseidue

                            Commenta


                            • Non mi hanno messo l'adattatore italiano, nella confezione ho trovato solo questo in fotoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1465229070072.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 889306

                              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                              File allegati
                              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                              Commenta


                              • Ho visto che l'alimentatore nella scatola è da 12v e 800mA. Io a casa ne ho uno da 12v e 1500mA, se non ho dimenticato le mie poche conoscenze elettroniche dovrebbe andare bene lo stesso perché l'alimentatore non deve essere inferiore ma può essere superiore, giusto?

                                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X