annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho ordinato l'imax b6 ma non l'ho ancora per cui non saprei dirti...
    In ogni caso prova con l'alimentatore originale trovando un adattatore per spine cinesi.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Il file di testo è vuoto, ecco perché chiedo ora riprovo.
      aggiornato il file .... non so perchè era vuoto, visto che era lo stesso di quello presente sul mio PC, boh?
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

Commenta

allora ho seguito la procedura, la radio si è aggiornata, ora però quando inserisco la batteria nel quad per fare il bind, non si accende, fa una "musichetta, dentro si vede una luce rossa ma i led sotto i motori non danno segni di vita, credo di aver fatto tutto bene, la radio si accende e la versione è aggiornata, che può essere successo?
        hai seguito le indicazioni dei video. In particolare il secondo ti spiega come fare la calibrazione sia del telecomando che del gyro, del binding e del compass

Commenta

• Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
          ho aperto il trasmettitore e controllato tutte le connessione del LCD sembra tutto perfetto. E' proprio un guasto o del pannello o dell'elettronica. Comunque ho rimballato il tutto e contattato gearbest, comunque ho notato che non era nuovo è già la seconda volta che mi capita con loro, vediamo come va a finire solitamente sono disponibili in ogni caso c'è paypal però mi dispiace questo fine settimana volevo provarlo con mio figlio!

Anche a me GearBest ne ha mandato uno non nuovo, tra l'altro con il con l'antenna video saldata invece con il regolare connettore....
          Non comprerò mai più da loro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i

Commenta

• Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
            Il caricabatterie è originale, ma l'alimentatore no perché il suo era con presa cinese. Dopo 2 ore e mezza la batteria non si è caricata.
            Ho provato comunque dentro casa, mettendo le levette in posizione di accensione le eliche hanno girato ma non si è alzato da solo. L'ho fatto alzare io ma non era stabile, tendeva ad andare indietro.
            Vedo se a casa ho un adattatore per prese cinesi, altrimenti dovrò cercare un altro caricabatterie, ma dopo l'esperienza di Gearbest preferisco un venditore italiano, potete dirmi il modello del caricabatterie?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ci mette anche più di 2 ore e mzza purtroppo... A me dopo 4 ore ancora non aveva acceso il verde...

Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i

Commenta

• Originariamente inviato da adams79 Visualizza il messaggio
              Anche a me GearBest ne ha mandato uno non nuovo, tra l'altro con il con l'antenna video saldata invece con il regolare connettore....
              Non comprerò mai più da loro...

Lo stesso vale per me. Posso capire che non venga messo l'adattatore, ma dal momento che io ti mando una email per chiedere la conferma e mi rispondi che all'interno si trova l'adattatore italiano, io mi aspetto di trovarlo.
              Comunque spero di non aver fatto danni con quello che ho provato ieri, ho notato che si accende la spia rossa e lampeggia quella verde e che la batteria non carica, i led si comportano in questa maniera anche se stacco la batteria quindi credo ci sia qualche problema proprio con il caricabatterie. Oggi ho comprato un altro alimentatore italiano con vari collegamenti, due sono molto simili, spero di trovare quello corretto e di riuscire a provare il drone perché se dovesse passare tempo e fosse difettato potrei avere problemi
              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

Commenta

Lo stesso vale per me. Posso capire che non venga messo l'adattatore, ma dal momento che io ti mando una email per chiedere la conferma e mi rispondi che all'interno si trova l'adattatore italiano, io mi aspetto di trovarlo.
                Comunque spero di non aver fatto danni con quello che ho provato ieri, ho notato che si accende la spia rossa e lampeggia quella verde e che la batteria non carica, i led si comportano in questa maniera anche se stacco la batteria quindi credo ci sia qualche problema proprio con il caricabatterie. Oggi ho comprato un altro alimentatore italiano con vari collegamenti, due sono molto simili, spero di trovare quello corretto e di riuscire a provare il drone perché se dovesse passare tempo e fosse difettato potrei avere problemi
                Capisco la rabbia di non poter usare il drone, però forse avresti fatto meglio a prendere l'adattatore per la presa (dai cinesi, tempo fa lo pagai 50 centesimi) perché gli alimentatori multi presa, di solito hanno un basso amperaggio, con 500mah, ad esempio impiegherà più di 5 ore per caricare la lipo, non so quanto hai speso, ma con 20 euro si prende l'imax b6, che in casi particolari riesce a caricarla in mezz'ora.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Pagato 10€, ha 1A. L'adattatore non andava bene perché l'alimentatore in dotazione è 120V

Commenta

Pagato 10€, ha 1A. L'adattatore non andava bene perché l'alimentatore in dotazione è 120V

Non ho a portata di mano l'alimentatore cinese, di solito la tensione di lavoro va da 110 a 240, in ogni caso, adesso usa quello, anche se non credo riesca a fornire 1A a 12v continui, quindi tieni presente i tempi, con 700/800 mah occorrono circa 4 ore.

Commenta

• Credo che quello in dotazione sia americano e non cinese

Commenta

• Sto provando il nuovo alimentatore, ma continuo ad avere lo stesso problema: led rosso fisso e verde lampeggiante e non so dove trovare qualcosa che mi spieghi cosa significa.
                        La situazione è questa sia che attacchi la batteria, sia che lasci solo il caricabatterie e non so quale dei due è rotto. Il problema è sempre che ancora non ho avuto modo di provarlo e non so se funziona

Commenta

• Ho il dubbio che faccia così quando la batteria non è collegata, qualcuno può provare a collegare solo il caricabatterie alla presa di corrente e dirmi quale led si accende?

Commenta

Capisco la rabbia di non poter usare il drone, però forse avresti fatto meglio a prendere l'adattatore per la presa (dai cinesi, tempo fa lo pagai 50 centesimi) perché gli alimentatori multi presa, di solito hanno un basso amperaggio, con 500mah, ad esempio impiegherà più di 5 ore per caricare la lipo, non so quanto hai speso, ma con 20 euro si prende l'imax b6, che in casi particolari riesce a caricarla in mezz'ora.

Dove hai trovato l'imax b6 a 20€? Io l'ho trovato al doppio. Dopo questa esperienza in cina non compro più, ho un drone che mi guarda e non so neanche se funziona, l'idea di avere altre pessime notizie mi preoccupa molto, quindi ho fretta di mettere una batteria carica e di vedere almeno se funziona

Commenta

Dove hai trovato l'imax b6 a 20€? Io l'ho trovato al doppio. Dopo questa esperienza in cina non compro più, ho un drone che mi guarda e non so neanche se funziona, l'idea di avere altre pessime notizie mi preoccupa molto, quindi ho fretta di mettere una batteria carica e di vedere almeno se funziona

L'imax b6 l'ho preso su aliexpress ma non è ancora arrivato.

Questo il caricabatterie:

E questo l'alimentatore:

La spia verde è spenta durante la carica e rimane fissa a carica avvenuta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho il dubbio che faccia così quando la batteria non è collegata, qualcuno può provare a collegare solo il caricabatterie alla presa di corrente e dirmi quale led si accende?

ho letto diversi post sul noto forum straniero di problemi proprio all'alimentatore.
                                In ogni caso, tieni conto che quello in dotazione è proprio scarso.
                                Il consiglio che ti do è quello di comprare un alimentatore serio, tipo l'IMAX B6 (occhio che ci sono un sacco i fakes in giro) che ti permette di caricare, scaricare, bilanciare e fare lo storage.
                                L'investimento ti garantisce un uso ottimale delle batterie che altrimenti, a breve, ti si rovinerebbero.
                                Io ho preso l'equilibrium safalero 3.5 con cui carico e ricarico tutte le batterie dei miei modelli e soprattutto fa lo storage delle batterie, e le bilancia.

Commenta

Sto operando...
                                X