annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si, già gli ho rimandato indietro una volta un tablet diciamo che ho esperienza certo c'è da perderci del tempo ma in 40gg riottieni tutto...magari se mi propongono di mandarmi un trasmettitore nuovo me lo tengo anche se non saprei de il drone effettivamente funzioni...

    Commenta


    • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
      Si, già gli ho rimandato indietro una volta un tablet diciamo che ho esperienza certo c'è da perderci del tempo ma in 40gg riottieni tutto...magari se mi propongono di mandarmi un trasmettitore nuovo me lo tengo anche se non saprei de il drone effettivamente funzioni...
      Visto che comunque dovrai aspettare risposta da gearbest li sul telecomando hai un uscita video ,la puoi sfruttare per un monitor esterno per vedere almeno se il drone funziona e lo potrai usare un po
      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

      Commenta


      • sei sicuro che l'uscita video funzioni? Sarebbe una buona cosa per fare delle prove nel caso funzionasse. grazie

        Commenta


        • ciao a tutti...consiglio vivamente questa modifica batterie x la radio...dura di più e con il caricatore originale hubsan la carichi in poco tempo..ho provate le batterie stilo ricaricabili mo sono una ciofeca
          File allegati
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
            ciao a tutti...consiglio vivamente questa modifica batterie x la radio...dura di più e con il caricatore originale hubsan la carichi in poco tempo..ho provate le batterie stilo ricaricabili mo sono una ciofeca
            giusto per sapere, che batterie ricaricabili avresti provato?
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
              ciao a tutti...consiglio vivamente questa modifica batterie x la radio...dura di più e con il caricatore originale hubsan la carichi in poco tempo..ho provate le batterie stilo ricaricabili mo sono una ciofeca
              Bella idea! Non sembra nemmeno troppo difficile come modifica, potresti dare qualche dettaglio in più? Proprio per gli incompetenti (quale sono io).
              Grazie

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                Bella idea! Non sembra nemmeno troppo difficile come modifica, potresti dare qualche dettaglio in più? Proprio per gli incompetenti (quale sono io).
                Grazie

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                rispondo a tutti...la batterie che ho usato erano stilo al nichel metal hydrato...scartate subito dopo una sessione con una batteria la radio era gia scarica..il monitor ciuccia e di brutto...con la batteria che avete visto in foto è una 2s da 1200 ma in realtà io ne usavo una da 900 mha..la cosa bella è che con il caricatore originale carico la batteria del drone e anche quella lì..uso il suo connettore bilanciato e si carica in poco tempo neanche mezzora anche meno...la modifica basta comprare in un negozio di modellismo o su internet il connettore opposto e saldarlo direttamente sul più e il meno dei contatti delle linguette...la radioaccetta alimentazioni da 6 a 12 volt..quindi niente paura di sovralimentare circuiti e monitor
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  rispondo a tutti...la batterie che ho usato erano stilo al nichel metal hydrato...scartate subito dopo una sessione con una batteria la radio era gia scarica..il monitor ciuccia e di brutto...con la batteria che avete visto in foto è una 2s da 1200 ma in realtà io ne usavo una da 900 mha..la cosa bella è che con il caricatore originale carico la batteria del drone e anche quella lì..uso il suo connettore bilanciato e si carica in poco tempo neanche mezzora anche meno...la modifica basta comprare in un negozio di modellismo o su internet il connettore opposto e saldarlo direttamente sul più e il meno dei contatti delle linguette...la radioaccetta alimentazioni da 6 a 12 volt..quindi niente paura di sovralimentare circuiti e monitor
                  AH DIMENTICAVO IMPORTANTE LE DIMENSIONI BATTERIA LA LARGHEZZA MAX è DEVE ESSERE DI 30MM NON DI PIù E LO SPESSORE DI 14MM..X LA LUNGHEZZA FERMARSI PRIMA DELLE LINGUETTE CONTATTI....
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • CMQ..FRA DUE MESI ESCE IL 502 S dimensioni ultracompatte praticamente meno della metà di 501s sempre con gps, e home return..mi prendo anche quello..ideale se sei in bici lo tiri fuori da uno zainetto micro e voli ..le batterie sono le stesse che uso ( e che ne ho diverse) per la radio....quindi..
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      rispondo a tutti...la batterie che ho usato erano stilo al nichel metal hydrato...scartate subito dopo una sessione con una batteria la radio era gia scarica..il monitor ciuccia e di brutto...con la batteria che avete visto in foto è una 2s da 1200 ma in realtà io ne usavo una da 900 mha..la cosa bella è che con il caricatore originale carico la batteria del drone e anche quella lì..uso il suo connettore bilanciato e si carica in poco tempo neanche mezzora anche meno...la modifica basta comprare in un negozio di modellismo o su internet il connettore opposto e saldarlo direttamente sul più e il meno dei contatti delle linguette...la radioaccetta alimentazioni da 6 a 12 volt..quindi niente paura di sovralimentare circuiti e monitor
                      Bravo ottima modifica , ho comprato anche io la stessa batteria per fare la medesima modifica, ma su internet avevo visto che mettevano un regolatore di tensione anche,infatti sono in attesa anche di quello, ma se dici che non si sovralimenta , non lo metto, un lavoro in meno.
                      Quanto ti dura la batteria?

                      Commenta


                      • a chi può interessare ho acquistato questo caricabatterie.
                        è ottimo a un prezzo accettabile..

                        D100 Charger

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
                          ho aperto il trasmettitore e controllato tutte le connessione del LCD sembra tutto perfetto. E' proprio un guasto o del pannello o dell'elettronica. Comunque ho rimballato il tutto e contattato gearbest, comunque ho notato che non era nuovo è già la seconda volta che mi capita con loro, vediamo come va a finire solitamente sono disponibili in ogni caso c'è paypal però mi dispiace questo fine settimana volevo provarlo con mio figlio!
                          Brutta cosa che mi hai detto! A me dovrebbero consegnarlo lunedì e l'ho preso da Gearbest

                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                          Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
                            a chi può interessare ho acquistato questo caricabatterie.
                            è ottimo a un prezzo accettabile..

                            D100 Charger
                            Io alla fine ho preso l'imax B6, sono in attesa dell'arrivo

                            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da olati Visualizza il messaggio
                              sei sicuro che l'uscita video funzioni? Sarebbe una buona cosa per fare delle prove nel caso funzionasse. grazie
                              Io non ho un monitor da provare ma credo funzioni sennò che l hanno messa a fare?
                              Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                                Io alla fine ho preso l'imax B6, sono in attesa dell'arrivo

                                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                                è ottimo anche quello la marca è la stessa..
                                io ho preso il d 100 perchè lo consigliano per lo yuneec q500 che vorrei prendere più avanti quando avrò un po di esperienza in più..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X