annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
    Ciao, stavo guardando le batterie che hai segnalato, ma sbaglio qualcosa oppure è normale, che le spese di spedizione siano di 11 euro, due batterie più spedizione costano circa 26 euro, esattamente lo stesso prezzo di 2 originali da 2700mah su GB, sbaglio?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    si..praticamente con circa 31 euro in tutto io ne ho prese 3...e l'autonomia è identica all'originale...
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
      Ciao non l ho fatto io ma chi mi ha dato il drone,potresti spiegarmi che problemi sono?che mi consigli di aggiornare?grazie
      l'hai preso usato?
      Quelle versioni sono sperimentali, usate per tappare i buchi di alcuni modelli H501S di test "sfuggiti" al controllo di HUBSAN (questa è la versione ufficiosa del supporto Hubsan), che in quanto versioni test, avevano alcuni problemi.
      Non so se il tuo ha problemi di stabilità, ma ti consiglio, se già non l'hai fatto, di aggiornare alla versione 1.1.17 che comprende sia il drone che il telecomando (che mi pare tu abbia in versione evoluta)
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
        Questa la mia versione software.
        ma....ho visto le foto della tua radio...ma è molto più bella della mia..mi spiego ha il gancio per appendere la radio e scritte bianche mentre la mia non appare niente di niente...
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          ma....ho visto le foto della tua radio...ma è molto più bella della mia..mi spiego ha il gancio per appendere la radio e scritte bianche mentre la mia non appare niente di niente...
          infatti quello è un telecomando bellissimo, meglio del nostro
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            infatti quello è un telecomando bellissimo, meglio del nostro
            ma scusa dove lo hai preso???
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
              ma scusa dove lo hai preso???
              Opzione fvp1 sul sito della Hubsan.
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                Ciao, allora non ho resistito e l'ho ordinato anch'io.

                @dragon115
                Grazie per il manuale

                Ho letto del problema che ha avuto "colostro", mi spiace, ho letto molto prima di ordinare questo quad, anche se non conosco bene l'inglese, ho dato un'occhiata anche su rcgroups, e mi sembra di aver capito che in caso di batteria scarica dovrebbe atterrare automaticamente, quindi, ho il suo ha avuto un problema, o io ho capito male, sarebbe interessante capire meglio se questa funzione c'è o non c'è, qualcuno ha mai provato a far rimanere in hovering con la batteria scarica fino all'atterraggio automatico? Grazie
                P.S Nel manuale non mi sembra ci sia nessun riferimento.
                In trepidante attesa.
                Si io ho provato e confermo che atterra automaticamente dove si trova..

                Commenta


                • Originariamente inviato da scorpiog78 Visualizza il messaggio
                  Si io ho provato e confermo che atterra automaticamente dove si trova..
                  Perfetto, grazie.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Aggiornamento In Anteprima Mondiale


                    scusatemi, un po di autocelebrazione.
                    Ho appena ricevuto dal supporto tecnico l'aggiornamento del firmware alla versione STABILE UFFICIALE 1.2.9
                    della trasmittente alla versione 4.2.13
                    a FC alla versione 1.1.17


                    Questa la guida:
                    1. Upgrading the transmitter
                    2. Calibrate the transmitter stick
                    3. Upgrading the firmware of FC 1.1.17
                    4. Upgrading the RX 1.2.9
                    5. Binding



                    qui i downloads
                    https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio

                      scusatemi, un po di autocelebrazione.
                      Ho appena ricevuto dal supporto tecnico l'aggiornamento del firmware alla versione STABILE UFFICIALE 1.2.9
                      della trasmittente alla versione 4.2.13
                      a FC alla versione 1.1.17
                      ...

                      EDIT:
                      ho dovuto inibire il download perchè il supporto tecnico mi ha suggerito di farsi inviare la richiesta da ogni singolo utente (per evitare problemi durante la prodcedura d'installazione)
                      Ovviamente a chi mi farà richiesta invierò i files, con la preghiera di non diffonderli

                      Declino ogni responsabilità
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                        EDIT:
                        ho dovuto inibire il download perchè il supporto tecnico mi ha suggerito di farsi inviare la richiesta da ogni singolo utente (per evitare problemi durante la prodcedura d'installazione)
                        Ovviamente a chi mi farà richiesta invierò i files, con la preghiera di non diffonderli

                        Declino ogni responsabilità
                        Gentilmente potresti fare richiesta per il mio,visto il telecomando differente dai vostri?grazie
                        Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                          ma....ho visto le foto della tua radio...ma è molto più bella della mia..mi spiego ha il gancio per appendere la radio e scritte bianche mentre la mia non appare niente di niente...
                          Infatti è molto bello e poi ergonomico,la plastica ha un rivestimento gommoso anti scivolo.ha anche l uscita per il eventuale monitor esterno oppure gli occhiali.
                          Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            EDIT:
                            ho dovuto inibire il download perchè il supporto tecnico mi ha suggerito di farsi inviare la richiesta da ogni singolo utente (per evitare problemi durante la prodcedura d'installazione)
                            Ovviamente a chi mi farà richiesta invierò i files, con la preghiera di non diffonderli

                            Declino ogni responsabilità
                            Ciao se puoi potresti inviarmi il file? Ho chiesto l'autorizzazione all'accesso (ma***.bu****no@gmail.com)

                            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                              Infatti è molto bello e poi ergonomico,la plastica ha un rivestimento gommoso anti scivolo.ha anche l uscita per il eventuale monitor esterno oppure gli occhiali.
                              stessa domanda...ma la tua radio era "opzional" o te la sei trovata così come era nella confezione....
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                stessa domanda...ma la tua radio era "opzional" o te la sei trovata così come era nella confezione....
                                Confezione già cosi
                                File allegati
                                Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X