annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
    Ragazzi confermo che non ha l'audio, non dovrebbe avere neppure il mic.
    Per l'atterrare a batteria scarica a me l'ha fatto. Ho il v1.1.9 di firmware e l'ho fatto scaricare lasciandolo a quota 4 metri in hovering, non ho fatto caso a che voltaggio era arrivata la batteria ma cmq la barra di percentuale era tutta vuota.
    E' sceso delicatamente a terra e ha spento i motori (mi pare....sui motori non ci metto le mani sul fuoco... ).

    Posso anche dire che resiste all'acqua (dolce) molto bene, galleggia e riparte tranquillamente (solo il video se è in REC si interrompe).
    Mio nipote guardava il radiocomando e pensava di tenere sott'occhio l'altezza ma invece era la distanza, tirava giù lo stick del gas aspettando che diminuisse l'altezza....ERA SOPRA AD UN LAGHETTO!!!!! Ha fatto uno SPLASH da URLO!!

    Mi ha preso un mezzo infarto, ho preso i comandi e l'ho portato vicino a me. funzionava tutto. Fatto riposare un giorno per assicurarmi l'asciugatura interna e voilà, il PUPO vola benissimo ancora.

    Solo una cosa non va bene (ma l'ha sempre fatto) con questo firmware la funzione head (cosi si scrive??? booo) non funziona affatto. Per il resto è una bomba

    Ciao.
    Ah, ok, allora forse il problema dell'autolanding e da imputarsi al firmware.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Ah, ok, allora forse il problema dell'autolanding e da imputarsi al firmware.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Booo nun so.

      Commenta


      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
        APPUNTO..CHE AUDIO VUOI REGISTRARE.....
        Io non avevo nessun dubbio ma se viene scritto tra le caratteristiche tecniche:


        qualche perplessità mi viene

        Commenta


        • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
          Se a qualcuno può interessare ecco il manuale tutto in italiano pronto da stampare del nostro H501S
          Magari l'autore della discussione lo può mettere in prima pagina.
          Buon pomeriggio a tutti.

          https://drive.google.com/file/d/0B3f...ew?usp=sharing
          Grazie 1000 Dragon
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Ieri ho riprovato il failsafe ad un'altezza di sicurezza di... 20cm : ha funzionato tutto regolarmente ed il monitor del radiocomando non si è oscurato come la prima volta... rimango perplesso

            Commenta


            • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
              Ieri ho riprovato il failsafe ad un'altezza di sicurezza di... 20cm : ha funzionato tutto regolarmente ed il monitor del radiocomando non si è oscurato come la prima volta... rimango perplesso
              Prova ad aggiornare la tx con la versione v428 che tra l'altro pare che migliori la distanza di ricezione col drone .... pare....
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Aggiornato alla 4.2.8, con qualche difficoltà ma ci sono riuscito.
                Spero quanto prima di provare il comportamento del drone

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                  Aggiornato alla 4.2.8, con qualche difficoltà ma ci sono riuscito.
                  Spero quanto prima di provare il comportamento del drone

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, ho appena riletto tutte le pagine, ma non ho trovato nessuna guida su come aggiornare, su YT ci sono dei video ma in inglese, c'è una guida in italiano su come aggiornare, e dove prendere i vari files? grazie.
                  Ultima modifica di Timas; 31 maggio 16, 18:30.

                  Commenta


                  • batterie zippy da 2200 mha

                    ecco le batterie ordinate su hobbyking.....prezzo 7 euro cad..prima della modifica e dopo....
                    File allegati
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      ecco le batterie ordinate su hobbyking.....prezzo 7 euro cad..prima della modifica e dopo....
                      DIMENTICAVO....il rivestimento blu l'ho tolto completamente..in caso contrario la batteria "sforza" per entrare nella sede...sotto di essa si trova una pellicola di plastica resistente essendo incollata l'ho " aperta" e poi l'ho riposta come era prima ..ovviamente dopo aver saldato il suo cavetto molto corto come da foto con il suo cennettore ec2..
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                        ecco le batterie ordinate su hobbyking.....prezzo 7 euro cad..prima della modifica e dopo....
                        Ottimo lavoro, complimenti.
                        Aspetto notizie sulla qualità delle batterie

                        Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                        Ciao, ho appena riletto tutte le pagine, ma non ho trovato nessuna guida su come aggiornare, su YT ci sono dei video ma in inglese, c'è una guida in italiano su come aggiornare, e dove prendere i vari files? grazie.
                        L'ultimo aggiornamento per il drone è la v.1.1.17: trovi il file qui
                        Per aggiornare il drone procedi come segue:
                        avvi il file "HUBSAN FC Tool V3", colleghi il drone, selezioni il file "H501S-FC-V1.1.17.hbs" ed aggiorni. A fine aggiornamento, clicchi su "show version" per verificare che sia andato tutto bene.
                        Poi apri il programma "upgrade tool V2", sul radiocomando tieni premuto il tasto per scattare le foto (quello di sn) e accendi, quando pronto lo colleghi al PC e clicchi su "Connect", una volta stabilita la connessione, colleghi la batteria al drone e ti compare sul radiocomando "download data", su "second step" clicchi "open file" e selezioni il file "H501s-RX-V1.2.3.hbs" e poi clicchi su Update. Terminato il processo di aggiornamento, spegni il radiocomando, lo scolleghi e puoi riaccenderlo.

                        L'aggiornamento del radiocomando alla v.4.2.8 mi ha creato qualche problemino di riconoscimento del drone, per cui in questo momento ti sconsiglio di procedere all'aggiornamento, anche perchè non so quali vantaggi comporti (a parte l'aumento della portata del radiocomando, da confermare per quello che mi riguarda)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                          Ottimo lavoro, complimenti.
                          Aspetto notizie sulla qualità delle batterie


                          L'ultimo aggiornamento per il drone è la v.1.1.17: trovi il file qui
                          Per aggiornare il drone procedi come segue:
                          avvi il file "HUBSAN FC Tool V3", colleghi il drone, selezioni il file "H501S-FC-V1.1.17.hbs" ed aggiorni. A fine aggiornamento, clicchi su "show version" per verificare che sia andato tutto bene.
                          Poi apri il programma "upgrade tool V2", sul radiocomando tieni premuto il tasto per scattare le foto (quello di sn) e accendi, quando pronto lo colleghi al PC e clicchi su "Connect", una volta stabilita la connessione, colleghi la batteria al drone e ti compare sul radiocomando "download data", su "second step" clicchi "open file" e selezioni il file "H501s-RX-V1.2.3.hbs" e poi clicchi su Update. Terminato il processo di aggiornamento, spegni il radiocomando, lo scolleghi e puoi riaccenderlo.

                          L'aggiornamento del radiocomando alla v.4.2.8 mi ha creato qualche problemino di riconoscimento del drone, per cui in questo momento ti sconsiglio di procedere all'aggiornamento, anche perchè non so quali vantaggi comporti (a parte l'aumento della portata del radiocomando, da confermare per quello che mi riguarda)
                          Ti ringrazio molto, la mia per adesso è solo curiosità, non ho ancora ricevuto il quad, appena arriverà, controllerò la versione, e nel caso aggiornerò, grazie.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                            Ottimo lavoro, complimenti.
                            ...
                            L'aggiornamento del radiocomando alla v.4.2.8 mi ha creato qualche problemino di riconoscimento del drone, per cui in questo momento ti sconsiglio di procedere all'aggiornamento, anche perchè non so quali vantaggi comporti (a parte l'aumento della portata del radiocomando, da confermare per quello che mi riguarda)
                            Ciao Colostro,
                            che genere di problemi hai avuto?
                            So che va fatto il rebinding del radicomando con il drone (c'è un video su YT che spiega come farlo)
                            Ho scritto a Shally (supporto ufficiale HUBSAN) con cui mi sento frequentemente, e attendo risposta su quali migliorie apporta o se esistono versioni più aggiornate.
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Ciao Colostro,
                              che genere di problemi hai avuto?
                              So che va fatto il rebinding del radicomando con il drone...
                              Il problema è stato proprio il re-binding: non ne voleva proprio sapere di collegarsi... ho passato una brutta mezz'ora
                              Alla fine è filato liscio ma che paura

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                ecco le batterie ordinate su hobbyking.....prezzo 7 euro cad..prima della modifica e dopo....
                                Ciao, stavo guardando le batterie che hai segnalato, ma sbaglio qualcosa oppure è normale, che le spese di spedizione siano di 11 euro, due batterie più spedizione costano circa 26 euro, esattamente lo stesso prezzo di 2 originali da 2700mah su GB, sbaglio?

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X