annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
    Tornando invece puramente al nostro H501S... anche io tra una giornata di pioggia e l'altra avrei voglia di testarlo visto che mi è arrivato giusto ieri, per ora ho messo insieme solo prove al coperto e mi permetto di segnalare queste pagine:
    Hubsan H501S
    In attesa di realizzare la mia "classica" guida al volo completa (che spero di mettere on-line entro fine mese) e se qualcuno ha voglia di mandarmi suggerimenti... mi auguro che intanto apprezzerete il materiale che ho pubblicato.
    ho letto quanto hai scritto,bravo molto interessante quando avrai completato il tutto. Un appunto,ma sul tuo ogni volta prima di volare devi fare le calibrazioni?sul mio no.grazie
    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

    Commenta


    • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
      ho letto quanto hai scritto,bravo molto interessante quando avrai completato il tutto. Un appunto,ma sul tuo ogni volta prima di volare devi fare le calibrazioni?sul mio no.grazie
      che versione di firmware hai?
      Sul mio che ha la 1.1.9 sia sul drone che sul radiocomando, devo fare sempre la calibrazione.
      In ogni caso il supporto hubsan suggerisce di fare sempre la calibrazione, anche se non richiesta a display
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Ho letto un po' di istruzioni scaricate dal sito hubsan... però non so se ho capito male, il failsafe mode è affidabile? Di lato non ha problemi perché ho letto quando va in questa modalità automaticamente, sale e va impostata l'altezza a cui deve andare. Quando perde il segnale o altre situazioni, se ad esempio ha sopra di lui un ramo di una pianta... salendo in altezza con il rth automatico inevitabilmente si schianta? O ho capito male? Non si presterebbe molto con ostacoli di questo tipo, magari anche altri modelli gps hanno lo stesso sistema. Praticamente sale dritto e anche per l'atteraggio scende solo di throttle?

        Se invece il punto di partenza home è più alto e il quad si trova in una posizione più bassa, l'altezza alla quale andrà per il rth.. la calcola da quale livello... da dove è il mezzo o dal punto di partenza?
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
          Ho letto un po' di istruzioni scaricate dal sito hubsan... però non so se ho capito male, il failsafe mode è affidabile? Di lato non ha problemi perché ho letto quando va in questa modalità automaticamente, sale e va impostata l'altezza a cui deve andare. Quando perde il segnale o altre situazioni, se ad esempio ha sopra di lui un ramo di una pianta... salendo in altezza con il rth automatico inevitabilmente si schianta? O ho capito male? Non si presterebbe molto con ostacoli di questo tipo, magari anche altri modelli gps hanno lo stesso sistema. Praticamente sale dritto e anche per l'atteraggio scende solo di throttle?

          Se invece il punto di partenza home è più alto e il quad si trova in una posizione più bassa, l'altezza alla quale andrà per il rth.. la calcola da quale livello... da dove è il mezzo o dal punto di partenza?
          Il failsafe con impostato l'RTH funziona esattamente così. Quando si attiva, il modello sale all'altezza prestabilita (ad esempio 20mt) se è al di sotto di questa, quindi trasla verso la home (il punto di decollo dove sono stati acquisiti i satelliti) e a quel punto comincia a scendere, fino ad atterrare. Se durante questo tragitto incontrerà degli ostacoli ci andrà a sbattere contro. L'altezza viene calcolata dal punto di partenza. Se parti dal cucuzzolo di una montagna e perdi il segnale a valle il quad salirà oltre la home e tornerà al punto di partenza

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            che versione di firmware hai?
            Sul mio che ha la 1.1.9 sia sul drone che sul radiocomando, devo fare sempre la calibrazione.
            In ogni caso il supporto hubsan suggerisce di fare sempre la calibrazione, anche se non richiesta a display
            Questa la mia versione:
            V4.2.8
            LCD V1.3.2
            H501S FW 1.1.9
            V1.1.9
            Ad ogni accensione mi chiede la calibrazione.
            Appena posso farò delle prove sul comportamento in volo del drone e le pubblicherò su droni.ita.zone nella guida al volo o nelle schede della sezione "tecnica".
            Intanto grazie per i vari complimenti sul sito...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Il failsafe con impostato l'RTH funziona esattamente così. Quando si attiva, il modello sale all'altezza prestabilita (ad esempio 20mt) se è al di sotto di questa, quindi trasla verso la home (il punto di decollo dove sono stati acquisiti i satelliti) e a quel punto comincia a scendere, fino ad atterrare. Se durante questo tragitto incontrerà degli ostacoli ci andrà a sbattere contro. L'altezza viene calcolata dal punto di partenza. Se parti dal cucuzzolo di una montagna e perdi il segnale a valle il quad salirà oltre la home e tornerà al punto di partenza

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Ok... a parte il rth manuale, ci sono altre opzioni per il failsafe oltre la regolazione dell'altezza? Grazie
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                che versione di firmware hai?
                Sul mio che ha la 1.1.9 sia sul drone che sul radiocomando, devo fare sempre la calibrazione.
                In ogni caso il supporto hubsan suggerisce di fare sempre la calibrazione, anche se non richiesta a display
                SI..LA CALIBRAZIONE IN EFFETTI è un pò una rottura di palle,,..fatto una volta dovrebbe bastare..se atterro e sostituisco la batteria che cavolo la devo rifare...bho...sul croma che ho te lo dice il drone se ha bisogno di una calibrazione accendendo i led di un certo colore..altra cosa importante..per il chroma è scritto in modo chiaro che la calibrazione il muso del drone deve puntare verso nord..nel 501 non è specificato..io per non saper ne leggere ne scrivere lo metto a nord...
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  secondo me la valigetta è più scomoda...meglio uno zainetto come quello che ho comprato dai cinesi...il drone lo infilo con le eliche già montate..seconda tasca per radio e terza tasca per le batterie..pagato 10 euro...ah...su bangoods adesso è a 242 euro...porco cane se aspettavo risparmiavo 20 euro secchi....
                  Mi dai un link su dove hai comprato lo zaino? Il prezzo è fantastico! Grazieee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                    Idea semplice e ingegnosa.
                    Ma mettendo il radiocomando più verso il centro e ruotato non c'era modo di evitare ogni volta di dovere smontare le eliche?
                    Con quella valigetta lì, no, purtroppo, ma non è un grosso problema.... A me è piaciuta la possibilità di adattare l'imbottitura interna.... poi va a gusti, ovviamente....
                    .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
                      Mi dai un link su dove hai comprato lo zaino? Il prezzo è fantastico! Grazieee
                      non ho un link...l'ho preso in un negozio dei cinesi...costa 10-12 euro guarda che abbia tre tasche e sei a posto
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Potresti postare una foto, per avere un'idea

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                          Potresti postare una foto, per avere un'idea

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                          ecco le foto
                          File allegati
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                            ecco le foto
                            ecco il 501s come me lo sono sistemato.....e modifica aletta parasole.......
                            File allegati
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Ottimo lavoro. Grazie per le foto

                              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Il failsafe con impostato l'RTH funziona esattamente così. Quando si attiva, il modello sale all'altezza prestabilita (ad esempio 20mt) se è al di sotto di questa, quindi trasla verso la home (il punto di decollo dove sono stati acquisiti i satelliti) e a quel punto comincia a scendere, fino ad atterrare. Se durante questo tragitto incontrerà degli ostacoli ci andrà a sbattere contro. L'altezza viene calcolata dal punto di partenza. Se parti dal cucuzzolo di una montagna e perdi il segnale a valle il quad salirà oltre la home e tornerà al punto di partenza

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Qualcuno sa se è possibile regolare la quota minima di RTH cambiando quella di default che sta a soli 10 mt?? Grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X