annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da flauto50 Visualizza il messaggio
    E' Tutto Staccato !!!!!!!!
    Rileggendo il manuale (puoi scaricarlo in italiano su Hubsan nella sezione FAQ/Download), nella sezione "H501S RISOLUZIONE DEI PROBLEMI" c'è scritto

    1. Il trasmettitore e l’X4 non si collegano
    1) Verificare che il trasmettitore e l’X4 siano entrambi accesi o meno.
    2) Riaccoppia dai seguenti punti:
    1 Spegnere il trasmettitore
    2 Premere il tasto funzione della fotocamera e il tasto ON del trasmettitore fino a "Bing to plane" viene
    visualizzato sullo schermo LCD
    3 Tenere l’X4 vicino allo schermo LCD del trasmettitore e accendere l’X4, tenere 5 secondi fino a quando sia avvenuto il collegamento.
    potrebbe essere il tuo problema...
    Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      le coordinate le hai o avevi fotografate? (io sono riuscito a recuperare il mio drone, che era rimasto in cima ad un albero di circa 15 metri) Solo grazie alle coordinate l'ho ritrovato. certo, per terra non ho trovato nulla ma poi ho alzato lo sguardo. Vedi di ritornare suoi luoghi che hai verificato e cerca in cima agli alberi.

      e comunque mi dispiace


      quoto giusepperossetto80:
      potresti riportare le versioni dei tuoi firmware e tipo di radiocomando? Eri lontano dal centro abitato, tralicci per l'energia elettrica o telecomunicazioni?
      È da un po' che non entro nel forum e ho perso parte della storia, hai ritrovato il drone che era impazzito salendo oltre i 400m di altezza? In che stato era?

      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

      Commenta


      • Ciao ragazzi, volevo solo dirvi che gearbest mi ha rimborsato 30 dollari per il problema della videocamera non a fuoco... pochi ma buoni!
        Intanto avevo sistemato il problema da me, quindi lo considero come uno sconto!
        DJI PHANTOM 3 PRO, HUBSAN H501S FPV1, HORIZON BLADE INDUCTRIX, HORIZON FAZE HBZ8300

        Commenta


        • Originariamente inviato da masso1 Visualizza il messaggio
          Bene drone perso! Domenica durante un volo a circa 150 m da me e ad una quota di circa 50m ho perso di vista il drone distraendomi un attimo allora ho attivato il RTH e il drone è impazzito ed ha uniziato ad alzarsi di quota arrivando fino a 150 m circa, allora nel panico ho disattivato il rth e nulla continuava a salire allora ho disattivato il gps hold e sono riuscito a portarlo a circa 80 m da me e a 100 m di quota poi dallo schermo ha iniziato ho visto che ha fatto un paio di flip, dopo il primo rispondeva ai comandi ma dopo il secondo più nulla è caduto presumo a motori spenti. È finito in un bosco con piante alte più di 10 m e nemmeno con le coordinate sono riuscito a recuperarlo.
          Che rabbia! La giornata era serena con un po' di vento ma nulla di trascendentale.
          MI SPIACE TANTO...strano però che sia impazzito...forse ha avuto una forte interferenza e lo ha fatto impazzire..per fortuna eri in un posto non affolato e cmq anche se poco affollato una possibilità remota che possa cadere in testa rimane sempre..ecco l'importanza di assicurare il drone che cmq se hai una assicurazione per la casa che si chiama rischi diversi copre anche questo....non vorrei che magari interferenza a parte fosse una questione di aggiornamenti fatti....mha...
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • La versione software del drone era la .21che avevo scaricato dal sito hubsan l'intsallaziaone era fatta bene volavo già da parecchi giorni senza problemi e non partivo mai senza almeno 10 satelliti. Adesso che me lo avete fatto notare ero a circa 100 m da un palo alto circa 20 m con ripetitori telefonici. Potrebbe essere stato quello il problema?

            P.s. grazie per la solidarietà

            Commenta


            • Originariamente inviato da masso1 Visualizza il messaggio
              La versione software del drone era la .21che avevo scaricato dal sito hubsan l'intsallaziaone era fatta bene volavo già da parecchi giorni senza problemi e non partivo mai senza almeno 10 satelliti. Adesso che me lo avete fatto notare ero a circa 100 m da un palo alto circa 20 m con ripetitori telefonici. Potrebbe essere stato quello il problema?
              Dato che hai sempre volato senza problemi, direi che quel ripetitore è il principale indiziato!

              Commenta


              • Originariamente inviato da masso1 Visualizza il messaggio
                La versione software del drone era la .21che avevo scaricato dal sito hubsan l'intsallaziaone era fatta bene volavo già da parecchi giorni senza problemi e non partivo mai senza almeno 10 satelliti. Adesso che me lo avete fatto notare ero a circa 100 m da un palo alto circa 20 m con ripetitori telefonici. Potrebbe essere stato quello il problema?

                P.s. grazie per la solidarietà
                mi sa che ti sei risposto da solo
                peraltro alla pagina 6 del manuale (versione 1.3) è espressamente indicato
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  le coordinate le hai o avevi fotografate? (io sono riuscito a recuperare il mio drone, che era rimasto in cima ad un albero di circa 15 metri) Solo grazie alle coordinate l'ho ritrovato. certo, per terra non ho trovato nulla ma poi ho alzato lo sguardo. Vedi di ritornare suoi luoghi che hai verificato e cerca in cima agli alberi.

                  e comunque mi dispiace


                  quoto giusepperossetto80:
                  potresti riportare le versioni dei tuoi firmware e tipo di radiocomando? Eri lontano dal centro abitato, tralicci per l'energia elettrica o telecomunicazioni?


                  mi immedesimo....dispiace a tutti penso...

                  scusate vi posto una domanda... nei video del mio quadri l'audio si sente molto ma molto basso ... è normale? c'è un modo per saperlo?
                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                    mi immedesimo....dispiace a tutti penso...

                    scusate vi posto una domanda... nei video del mio quadri l'audio si sente molto ma molto basso ... è normale? c'è un modo per saperlo?
                    grazie
                    AUDIO?????? se sicuro che senti l'audio??? non mi pare che sia un microfono sul drone
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Io non sento audio, ma ho l'impressione che ci sia un ingresso audio nelle registrazioni, infatti un leggero fruscio si avverte nelle registrazioni

                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                        AUDIO?????? se sicuro che senti l'audio??? non mi pare che sia un microfono sul drone
                        Io il ronzio dei motori nei filmati lo sento...

                        Commenta


                        • Sì, i video hanno una traccia audio che contiene un leggero brusio, la cosa è assai strana dato che non c'è microfono.
                          DJI PHANTOM 3 PRO, HUBSAN H501S FPV1, HORIZON BLADE INDUCTRIX, HORIZON FAZE HBZ8300

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                            Io il ronzio dei motori nei filmati lo sento...
                            Rettifico, ho rivisto il mio filmato e non è vero, è solo un fastidioso fruscio presente anche quando il quadri non ha i motori armati.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Farrr Visualizza il messaggio
                              Sì, i video hanno una traccia audio che contiene un leggero brusio, la cosa è assai strana dato che non c'è microfono.
                              Dai forum Usa sembrerebbe che il microfono ci sia ma non sia abilitato... mah... però effettivamente potrebbe essere una causa del rumore di sottofondo.
                              DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                              Commenta


                              • L'audio nei video non serve.. E come se mettessi una gopro sulle spalle di un calabrone...
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X