annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xk Stunt X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
    Se mi dai il link ci guardo e te lo dico, non ricordo.
    Prezzo, dimensioni, magazzino... Boh.

    Ieri primi flip riusciti, da fermo non é poi cosi difficile, prossimamente proverò in movimento.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Io non ci riesco a fare i flip. Come si fanno? L'ho rotto più volte, sono finito a terra sottosopra.
    Mentre lo esegui il gas come lo metti: al massimo, a metà, oppure più semplicemente lasci il drone in Hovering quindi senza toccare il gas e poi muovi lo stick nella direzione in cui vuoi fare il flip?
    Per la batteria non trovo il link.
    Fammi sapere ciao

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
      Io non ci riesco a fare i flip. Come si fanno? L'ho rotto più volte, sono finito a terra sottosopra.
      Mentre lo esegui il gas come lo metti: al massimo, a metà, oppure più semplicemente lasci il drone in Hovering quindi senza toccare il gas e poi muovi lo stick nella direzione in cui vuoi fare il flip?
      Per la batteria non trovo il link.
      Fammi sapere ciao
      La prima volta mi sono schiantato sotto sopra anche io rompendo 2 eliche, ero troppo basso.
      Per il momento mi posiziono abbastanza alto in hovering, diciamo 15 mt, poi senza toccare il gas scelgo la direzione e tengo lo stick al massimo fino a flip terminato, poi lo stabilizzo.
      Di quota ne perdo abbastanza.
      Forse dando gas durante il flip lo chiude più alla svelta, proverò.
      La funzione per il volo a rovescio la lascio disattivata, la proverò più avanti.
      Devo anche provare i flip in movimento, ad esempio mentre avanzo. Si dovrebbe riuscire a fare dei loop.
      Ciao.

      Pensavo: come ti ho detto sopra li fai "cadendo", se invece durante una veloce ascesa togli un pò di gas, flip e poi gas ancora dovrebbe farli senza perdere quota.

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Dgg81; 31 gennaio 17, 12:27.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
        La prima volta mi sono schiantato sotto sopra anche io rompendo 2 eliche, ero troppo basso.
        Per il momento mi posiziono abbastanza alto in hovering, diciamo 15 mt, poi senza toccare il gas scelgo la direzione e tengo lo stick al massimo fino a flip terminato, poi lo stabilizzo.
        Di quota ne perdo abbastanza.
        Forse dando gas durante il flip lo chiude più alla svelta, proverò.
        La funzione per il volo a rovescio la lascio disattivata, la proverò più avanti.
        Devo anche provare i flip in movimento, ad esempio mentre avanzo. Si dovrebbe riuscire a fare dei loop.
        Ciao.

        Pensavo: come ti ho detto sopra li fai "cadendo", se invece durante una veloce ascesa togli un pò di gas, flip e poi gas ancora dovrebbe farli senza perdere quota.

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
        Hai detto che tieni il gas al massimo fino a flip terminato. Mi chiedo: lasciando il gas al massimo, quando il drone si trova sottosopra, non va verso il terreno proprio perché posizioni il gas al limite?

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
          Hai detto che tieni il gas al massimo fino a flip terminato. Mi chiedo: lasciando il gas al massimo, quando il drone si trova sottosopra, non va verso il terreno proprio perché posizioni il gas al limite?
          Mi sono spiegato male.
          Il gas é quello necessario all'hovering, non lo tocco durante il flip.
          Lo stick che tengo al massimo é quello della direzione (DX, SX, avanti, indietro).

          La cosa importante é non lasciare lo stick della direzione fino a flip terminato, altrimenti lo schianto é assicurato.

          Non ho provato a dare gas durante la rotazione. Dovrebbe perdere quota più rapidamente (quando sotto sopra) ma anche ruotare più velocemente.

          Forse vengono bene facendoli mentre si sale, alleggerendo il gas durante la rotazione. Devo provare.

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
            Mi sono spiegato male.
            Il gas é quello necessario all'hovering, non lo tocco durante il flip.
            Lo stick che tengo al massimo é quello della direzione (DX, SX, avanti, indietro).

            La cosa importante é non lasciare lo stick della direzione fino a flip terminato, altrimenti lo schianto é assicurato.

            Non ho provato a dare gas durante la rotazione. Dovrebbe perdere quota più rapidamente (quando sotto sopra) ma anche ruotare più velocemente.

            Forse vengono bene facendoli mentre si sale, alleggerendo il gas durante la rotazione. Devo provare.

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
            Grazie, caso mai fammi sapere come viene meglio a fare il flip.

            Commenta


            • #81
              Per fare il flip dovete dare gas e comando nella direzione desiderata, come vedete che il drone sta per piegarsi dovete abbassare tutto il gas oer poi darlo quando il flip è completato per stabilizzarlo. Ovviamente parlo nella modalità acro e nn 3d. Quindi gas massimo stick nella direzione desideranta(tipo avanti) come vedete che sta per roteare abbassate il gas e poi lo ridate una volta che ha completato il giro portando ovviamente anche il tasto direzionale al centro
              PRINCIPIANTE
              BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
              Radio: DX6i-DX8 BLACK

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                Per fare il flip dovete dare gas e comando nella direzione desiderata, come vedete che il drone sta per piegarsi dovete abbassare tutto il gas oer poi darlo quando il flip è completato per stabilizzarlo. Ovviamente parlo nella modalità acro e nn 3d. Quindi gas massimo stick nella direzione desideranta(tipo avanti) come vedete che sta per roteare abbassate il gas e poi lo ridate una volta che ha completato il giro portando ovviamente anche il tasto direzionale al centro
                Così devo provare.
                Ho solo un dubbio, se durante la rotazione tolgo tutto il gas, i motori non si fermano?

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #83
                  Si, si fermano ed è per questo che il gas devi toglierlo quando già sta per capovolgersi, se non vuoi toglierlo dep tutto puoi provare con poco gas, ma io ti direi di toglierlo, poi lo darai quando vendi che si sta raddrizzando. Prova e fammi sapere....guarda qualche video in web
                  PRINCIPIANTE
                  BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                  Radio: DX6i-DX8 BLACK

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                    Si, si fermano ed è per questo che il gas devi toglierlo quando già sta per capovolgersi, se non vuoi toglierlo dep tutto puoi provare con poco gas, ma io ti direi di toglierlo, poi lo darai quando vendi che si sta raddrizzando. Prova e fammi sapere....guarda qualche video in web
                    Che tempo infame, proverò la settimana prossima.

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #85
                      Dubbio sulle eliche Carbonio vs Originali

                      Ciao a tutti
                      sono un felice possessore di questo drone molto interessante e versatile , inizio col dire che non sono un esperto ma sto cercando imparare alla svelta .
                      Ho provato il drone con le sue eliche originali e tutto è andato quasi bene come esperienza di volo , nel senso che un paio di volte è andato giu ma delicatamente ...
                      Ho preso queste eliche consigliate in qualche discussione qui sul forum Quanum carbon CFProp 8 x 4.5R ...
                      LE ho bilaciate e montate , risultato ... in hovering a volte sculetta leggermente ma la cosa strana è che a volte sento un rumorino che non saprei descrivere con esattezza emesso dalle eliche ...
                      Sino ad ora l'ho fatto volare a bassa quota non mi fido molto il dado serrante è a posto !
                      Mi potete aiutare a capire se questo sculettare lieve e rumorino siano normali ?
                      Considerate che con le eliche original è tutto normale ...
                      Grazie

                      Commenta


                      • #86
                        Si ma mica abbiamo la sfera di cristallo.... sculetta cosa intendi?? ruota a dx e sx sull'asse verticale??...rumorino...mi (ci) piacerebbe sentirlo..

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da darioxx979 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti
                          sono un felice possessore di questo drone molto interessante e versatile , inizio col dire che non sono un esperto ma sto cercando imparare alla svelta .
                          Ho provato il drone con le sue eliche originali e tutto è andato quasi bene come esperienza di volo , nel senso che un paio di volte è andato giu ma delicatamente ...
                          Ho preso queste eliche consigliate in qualche discussione qui sul forum Quanum carbon CFProp 8 x 4.5R ...
                          LE ho bilaciate e montate , risultato ... in hovering a volte sculetta leggermente ma la cosa strana è che a volte sento un rumorino che non saprei descrivere con esattezza emesso dalle eliche ...
                          Sino ad ora l'ho fatto volare a bassa quota non mi fido molto il dado serrante è a posto !
                          Mi potete aiutare a capire se questo sculettare lieve e rumorino siano normali ?
                          Considerate che con le eliche original è tutto normale ...
                          Grazie
                          Le eliche come le hai bilanciate? Con il nastro adesivo? Le hai provate prima del bilanciamento?
                          Bilanciarle non é poi così semplice.
                          Io ho bilanciato le originali con il nastro (come mostrato in vari video), ed a differenza di quello che potevo supporre, il drone volava peggio di quanto non facesse con le eliche uscite dalla scatola.
                          Probabilmente le ho bilanciate come peso, ma il nastro rompeva le scatole a livello aerodinamico (forse...).
                          Fatto sta che dando tutto gas, saliva facendo un brutto rumore e ruotando verso destra.

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            Oggi mentre mi esercitavo col drone, al posto di switchare su acro ho tirato il toggle del volo rovesciato.
                            Il drone é rimbalzato a terra e non so come é ripartito sottosopra.
                            Bé, atterrare a rovescio non é stato poi così semplice, ho sudato freddo per un paio di minuti.
                            Ciao.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #89
                              Qualcuno a provato a collegare al drone una action CAM?
                              Vorrei provare con la yi, ma tra CAM e custodia siamo a circa 2 etti.
                              Rischio di bruciare un motore o un esc?
                              Grazie.

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                                Qualcuno a provato a collegare al drone una action CAM?
                                Vorrei provare con la yi, ma tra CAM e custodia siamo a circa 2 etti.
                                Rischio di bruciare un motore o un esc?
                                Grazie.

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                                Ciao ragazzi , Dgg81 tranquillo puoi mnotare tranquillamente una action cam, il mezzo la regge benissimo. .... io sto provando a spingere con l'ACRO con il mio xk x350 ma devo dire che é veramente molto impegnativo questo modello........ ieri ho crePato il corpo sopra e sotto, in più ho perso anche un ogiva nera che blocca un elica. Chi di voi sa se vi sono dei canali per recuperare alcuni ricambi? Sto cercando ma non trovo nulla in rete. P.s. Dgg81 ho visto che sei Reggio Emilia, io sono di Sassuolo, perché una volta non ci troviamo per fare una qualche volata insieme ?.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X