annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xk Stunt X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
    eccomi ritornato.
    chiariamo la questione del tempo di volo.
    con la batteria originale (nuova ed usata solo 5 volte in modo da abituarla )3celle 50c 2200mha .con temperatura 21gradi ambientali CON VOLO LENTO e con gas al max 60 % si raggiungono i 16minuti di volo fino al precipitare il quadricottero xk x350.
    se
    invece fate un volo sempre con la batt originale ....a velocità a manetta di gas .....fino a 50voli ....questa batteria vi permette di volare 8,5 minuti fino al led fisso rosso indicatore batt scarica.
    se
    invece volate con lipo da 20/25c 3s 2200mha quelle blu da hobbyking a 9euro cadauna, il tempo di volo va a 7minuti dando gass a manetta facendo flip acrobazzie varie.......na avrete meno potenza .....ma sempre con grandi prestazni.
    la lipo da 50c è troppo per questo quadricottero.....trooooppa potenza ....le vibrazioni aumentano....e anche la temperatura mot.reg.aumenta.
    meglio una 35/40c leggrra tipo zippy compact quella gialla hobbyking.
    ...
    le eliche SE NON VUOI FARE IL VOLO MANTENUTO SOTTOSOPRA ....ma vuoi fare solo 3d flip loop in tutte le direzioni....volo a coltello....ecc...allora ti consiglio di:
    1--- cambiare eliche con quelle dji 8x4,5 oppure con le dji del phantom 1 /2 3 quelle bianche 9443. oppure 9450
    2 ---lipo da 35/40c 3s 2200mha
    3--- mettere la curva 1 del gas aumentata del 12% in modo che in volo se abbassi gas tutto ,i motori continuano a girare facendodi sempre funzionare la leva del direzionale .in modo da controllarlo sempre. ma ricorda di mettere la leva blocco motore quandi colleghi la batteria.
    RICORDA DI COMPRARTI UN BILANCIATORE PER ELICHE
    perche quasi tutte le eliche comprate nuove non sono mai bilanciate bene .se non bilanciate le eliche avrete vibrazioni ,spaccature al brame,assi motori piegati.e sopratutto male stabilità di volo ,perché la centralina leggendo vibrazioni non fa bene il suo lavoro.
    Ottima spiegazione Enzo. Certo che 16 minuti anche se in volo tranquillo sono una goduria
    PRINCIPIANTE
    BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
    Radio: DX6i-DX8 BLACK

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
      eccomi ritornato.
      chiariamo la questione del tempo di volo.
      con la batteria originale (nuova ed usata solo 5 volte in modo da abituarla )3celle 50c 2200mha .con temperatura 21gradi ambientali CON VOLO LENTO e con gas al max 60 % si raggiungono i 16minuti di volo fino al precipitare il quadricottero xk x350.
      se
      invece fate un volo sempre con la batt originale ....a velocità a manetta di gas .....fino a 50voli ....questa batteria vi permette di volare 8,5 minuti fino al led fisso rosso indicatore batt scarica.
      se
      invece volate con lipo da 20/25c 3s 2200mha quelle blu da hobbyking a 9euro cadauna, il tempo di volo va a 7minuti dando gass a manetta facendo flip acrobazzie varie.......na avrete meno potenza .....ma sempre con grandi prestazni.
      la lipo da 50c è troppo per questo quadricottero.....trooooppa potenza ....le vibrazioni aumentano....e anche la temperatura mot.reg.aumenta.
      meglio una 35/40c leggrra tipo zippy compact quella gialla hobbyking.
      ...
      le eliche SE NON VUOI FARE IL VOLO MANTENUTO SOTTOSOPRA ....ma vuoi fare solo 3d flip loop in tutte le direzioni....volo a coltello....ecc...allora ti consiglio di:
      1--- cambiare eliche con quelle dji 8x4,5 oppure con le dji del phantom 1 /2 3 quelle bianche 9443. oppure 9450
      2 ---lipo da 35/40c 3s 2200mha
      3--- mettere la curva 1 del gas aumentata del 12% in modo che in volo se abbassi gas tutto ,i motori continuano a girare facendodi sempre funzionare la leva del direzionale .in modo da controllarlo sempre. ma ricorda di mettere la leva blocco motore quandi colleghi la batteria.
      RICORDA DI COMPRARTI UN BILANCIATORE PER ELICHE
      perche quasi tutte le eliche comprate nuove non sono mai bilanciate bene .se non bilanciate le eliche avrete vibrazioni ,spaccature al brame,assi motori piegati.e sopratutto male stabilità di volo ,perché la centralina leggendo vibrazioni non fa bene il suo lavoro.
      Grazie per tutte le risposte anche a quelle in privato.
      Non ho capito alcune cose:
      Le eliche del phanton 1,2,3 da 9443 o 9450, le devo prendere nere o bianche, che cambia tra i due colori? Io per esempio questa nera volevo Gemfan stile dji 9443 nylon carbonio cw / ccw elica per Multirotor* Vendita - Banggood.com
      Le devo prendere autoserranti con dado incorporato o quelle semplici alle quali poi applico il dato originale xk x350?
      Infine ho un problema a seguito di caduta: due motori vibrano molto sembra che vogliano fuoriuscire dalla sede, però l'alberino non sembra storto. La domanda è, ci vogliono i motori nuovi o questo problema è dovuto alle eleiche non bilanciate?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
        Grazie per tutte le risposte anche a quelle in privato.
        Non ho capito alcune cose:
        Le eliche del phanton 1,2,3 da 9443 o 9450, le devo prendere nere o bianche, che cambia tra i due colori? Io per esempio questa nera volevo Gemfan stile dji 9443 nylon carbonio cw / ccw elica per Multirotor* Vendita - Banggood.com
        Le devo prendere autoserranti con dado incorporato o quelle semplici alle quali poi applico il dato originale xk x350?
        Infine ho un problema a seguito di caduta: due motori vibrano molto sembra che vogliano fuoriuscire dalla sede, però l'alberino non sembra storto. La domanda è, ci vogliono i motori nuovi o questo problema è dovuto alle eleiche non bilanciate?
        Oppure tra le eliche 8045 ce ne sono diverse con forme differenti, quali prendere?
        Gemfan 8x4.5 pollici 8045 in fibra di carbonio elica epp per DJI multicopter Vendita - Banggood.com
        Gemfan 8045 nylon carbonio cw / elica antiorario per DJI rc quadcopter Vendita - Banggood.com

        CASO MAI QUALCUNO SE PUò LINKARE TUTTE QUELLE COMPATIBILI 9443, 9450 E 80 45 (NELLE DIVERSE FORME DISPONIBILI) SE NON è UN DISTURBO.
        CHIEDO ANCHE UN AIUTO PER QUEL PROBLEMA AI MOTORI DI CUI SOPRA

        Commenta


        • #49
          Xk X350 no vibration

          https://www.youtube.com/watch?v=9e-A...m-upload_owner

          Ho fatto personalmente questa modifica con rinforzi in rame o alluminio da 0,8 mm.
          Con questi rinforzi il Drone pesa 80 grammi in più, è resistente agli urti e non vibra più.
          E' una modifica semplice che costa poco.

          Commenta


          • #50
            Xk X350 no vibration

            Ciao a tutti
            Fine delle vibrazioni in modo definitivo
            penso con una soluzione molto più semplice (mi è venuto in mente dopo un piccolo crash)
            il vero problema è la poca qualità della sede delle viti di fissaggio delle carene, che non essendo molto robuste tendono ad allentare e non si possono serrare molto pena la spanatura delle sedi stesse.
            Io ho semplicemente eliminato le viti trapanando le loro sedi e facendo passare le fascette nei fori..vi assicuro che non vibra nel modo più assoluto e con pochissimi grammi in più me la sono cavata,poi sotto imotori ho messo dei fondelle del frame dji 330 e il gioco è fatto...provare per credere
            Saluti
            Stefano
            Ps:per chi fosse interessate ne ho uno nuvo nuovo da dare via
            contattatemi in privato Ciao
            File allegati
            Ultima modifica di stefano.dr; 26 agosto 16, 14:17.

            Commenta


            • #51
              Thread morto? Proprio adesso che ne ho ordinato uno.
              Peccato!

              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                Thread morto? Proprio adesso che ne ho ordinato uno.
                Peccato!

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                In effetti molti hanno abbandonato. Come ti arriva metti le eliche in carbonio e su ogni braccio applica 2 o 3 fascette per le vibrazioni. Ciao

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
                  In effetti molti hanno abbandonato. Come ti arriva metti le eliche in carbonio e su ogni braccio applica 2 o 3 fascette per le vibrazioni. Ciao
                  Diversi recensori sono rimasti entusiasti, pensavo fosse un modello più seguito.
                  Ho letto delle vibrazioni e del fatto che sia un problema comune.
                  Volevo provare a bilanciare le sue originali, ma ordinerò anche quelle in carbonio.
                  Ma sbaglio o si perde la possibilità del volo invertito?
                  Ciao.

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                    Diversi recensori sono rimasti entusiasti, pensavo fosse un modello più seguito.
                    Ho letto delle vibrazioni e del fatto che sia un problema comune.
                    Volevo provare a bilanciare le sue originali, ma ordinerò anche quelle in carbonio.
                    Ma sbaglio o si perde la possibilità del volo invertito?
                    Ciao.

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                    Si si perde ma non te ne fai niente perché è difficile e sicuramente lo distruggerai. Per le vibrazioni usa le fascette e in aggiunta cè una semplice modifica da fare alla basetta dove appoggia il motore.

                    Commenta


                    • #55
                      Anche se è difficile metterlo a rovescio con un po' di simulatore ci può riuscire, forse non subito ma si può fare. La particolarità di questo quad è proprio il fatto che può fare volo rovescio. A questo punto poteva spendere meno e prendere un quad normale, non vedo perché debba rinunciare a questa cosa. Fai un po di simulatore impara bene i comandi anche a rovescio e pian piano riuscirai👍🏼
                      PRINCIPIANTE
                      BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                      Radio: DX6i-DX8 BLACK

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                        Anche se è difficile metterlo a rovescio con un po' di simulatore ci può riuscire, forse non subito ma si può fare. La particolarità di questo quad è proprio il fatto che può fare volo rovescio. A questo punto poteva spendere meno e prendere un quad normale, non vedo perché debba rinunciare a questa cosa. Fai un po di simulatore impara bene i comandi anche a rovescio e pian piano riuscirai👍🏼
                        Spero proprio di riuscire.
                        Ho scelto questo e non il 251 perché la differenza di prezzo era poca (20 25 euro) e per la particolarità del volo rovesciato.
                        Sulla carta dovrebbe avere anche un pò più autonomia nel volo 6g.
                        Vedremo.

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #57
                          Riuscirai, con un po di simulatore riuscirai. Potevi scegliere anche il 252 un po più piccolo ma avevi l fpv e anche quello vola in rovescio. Prendi un simulatore e li usi con la radio dell xk 350
                          PRINCIPIANTE
                          BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                          Radio: DX6i-DX8 BLACK

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                            Riuscirai, con un po di simulatore riuscirai. Potevi scegliere anche il 252 un po più piccolo ma avevi l fpv e anche quello vola in rovescio. Prendi un simulatore e li usi con la radio dell xk 350
                            Io ho invece il problema che non riesco a fare i flip. L'ho distrutto diverse volte. Mi dici come fare più che altro col gas da dare metre fa il flip. Poi vorrei i settaggi della radio in 3g perché l'ho resettata. Infine ti chiedo se col simulatore se si possono fare i flip. Se puoi postare il link per il software. Grazie

                            Commenta


                            • #59
                              Ciao, premetto che io non lo ho, ho usato quello di un amico ma non riuscii nemmeno io a flipparlo perchè i motori vibravano tantissimo. Se non erro la curva del gas è a 5 punti quindi dovrai mettere 90-90-0-90-90 anche perché qui c e l inversione della rotazione dei motori che quando passa da positivo a negativo o viceversa si spengono per una frazione di secondo. Come puoi prendere questo All In One Gold FPV Simulator V2 For XTR G7 Aerofly FMS PhoenixRC VRC Freerider Hotprops Liftoff Sale - Banggood.com ce l ho anche io, UGUALE all originale e hai sia phoenix che real flight dove trovi anche quadricotteri e con la radio dell xk funziona perché l ho provato io personalmente. Con il simulatore puoi fare di tutto e anche se non ci fosse un drone per fare 3d puoi comunque usare gli elicotteri, non sarà la stessa cosa ma i comandi per fare i flip e volo rovescio sono quelli👍🏼
                              PRINCIPIANTE
                              BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                              Radio: DX6i-DX8 BLACK

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                                Riuscirai, con un po di simulatore riuscirai. Potevi scegliere anche il 252 un po più piccolo ma avevi l fpv e anche quello vola in rovescio. Prendi un simulatore e li usi con la radio dell xk 350
                                Il simulatore é una buona idea.
                                Ho scartato il 252 per via della batteria proprietaria e perché a detta di molti il kit fpv in dotazione non é valido.

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X