annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
    Infatti non è gratuita, questo è il riepilogo delle spese:
    Commodity price : 205.19 - Used 56 GB Points saving: 1.12 + Delivery costs: 19.68 + Insurance: 5.10
    per un totale di USD 228.85 che al cambio sono 208 euro, lo danno in stock, spero vivamente che sia vero, però la cosa più importante non è aspettare qualche giorno in più, ma che vada tutto bene.

    Se veramente fossero solo 208 euro senza costi aggiuntivi e problemi vari farei subito l'ordine ....bha vediamo ...tienici aggiornati , se ti va' bene lo ordino anch io dopo ....
    intanto sono spariti anche quelli su ebay a 260 euro dalla germania .....alla fine lo compro l'anno prossimo....
    Syma X5sw

    Xk Detect X380-C

    Commenta


    • Questo che ve ne pare ? XK Detect X380-C 2.4GHz GPS Quad-Copter Mode 1 w/HD Action Cam and 2-Axis Gimbal (RT (UK Warehouse)


      Ho gia' una mobius ....che ne faccio poi di quella in dotazione ??
      Syma X5sw

      Xk Detect X380-C

      Commenta


      • riapparso su gb a 186,21 euri

        Commenta


        • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
          batteria 11.1v 6600mah

          Spare LiPo batteria 11.1v 6600mAh Flight 20-25min per Walkera QR X350 Pro L3NN | eBay

          Dimensioni: 11.2 centimetri x 4.4 centimetri x 3.4 centimetri
          Peso: 400g

          Qualcuno ha provato questa batteria?
          proprio nessuno...

          Commenta


          • Originariamente inviato da bauuuu Visualizza il messaggio
            riapparso su gb a 186,21 euri
            sara' ma io lo vedo sempre a 205 $
            Syma X5sw

            Xk Detect X380-C

            Commenta


            • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
              sara' ma io lo vedo sempre a 205 $
              basta scegliere la valuta giusta...
              una domanda...qualcuno l'acquistato dal GB con italy express ...andato tutto bene...niente dogana..etc...

              Commenta


              • Ho visto che il gimbal originale XK (che poi e' quello che va' meglio) costa circa un 100 euro ,allora dato che lo devo acquistare nn e' meglio prenderlo insieme al quadri con la versione C a 320 euro ??? Mi dovrebbe convenire giusto ?
                Ecco il link XK Detect X380-C 2.4GHz GPS Quad-Copter Mode 1 w/HD Action Cam and 2-Axis Gimbal (RT (UK Warehouse)

                Altra domanda ... c'e' da aggiungere dogana o altro ??
                Ultima modifica di MarcoK; 31 marzo 16, 21:49.
                Syma X5sw

                Xk Detect X380-C

                Commenta


                • Originariamente inviato da bauuuu Visualizza il messaggio
                  basta scegliere la valuta giusta...
                  una domanda...qualcuno l'acquistato dal GB con italy express ...andato tutto bene...niente dogana..etc...
                  Io ho letto svariate pagine relative a molti modelli prima di scegliere quale acquistare, in particolare quelle dei: cx-20, flying 3d x8, jjrc x1, syma x8 e altri, in tutti c'è qualcuno che ha usato GB Italy express, nessuno ha pagato la dogana, qualcuno ha avuto problemi, ma la maggior parte dicono di essersi trovati bene, comunque vi terrò aggiornati.

                  Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Mode1 a mode2

                    Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                    Questo che ve ne pare ? XK Detect X380-C 2.4GHz GPS Quad-Copter Mode 1 w/HD Action Cam and 2-Axis Gimbal (RT (UK Warehouse)


                    Ho gia' una mobius ....che ne faccio poi di quella in dotazione ??
                    Questo modello è mode1. Mi confermate che si può portare in mode2 semplicemente con il pulsante sul radiocomando?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                      Ho visto che il gimbal originale XK (che poi e' quello che va' meglio) costa circa un 100 euro ,allora dato che lo devo acquistare nn e' meglio prenderlo insieme al quadri con la versione C a 320 euro ??? Mi dovrebbe convenire giusto ?
                      Ecco il link XK Detect X380-C 2.4GHz GPS Quad-Copter Mode 1 w/HD Action Cam and 2-Axis Gimbal (RT (UK Warehouse)

                      Altra domanda ... c'e' da aggiungere dogana o altro ??
                      Spedito dal magazzino UK non c'è dogana, se hai intenzione di acquistare il gimbal è ovvio che ti conviene, io non ho interesse, ho una simil gopro, che monterò sul supporto in dotazione, partire con 320 euro (più spese) di Drone per me è eccessivo, poi con tutte le limitazioni che ci sono, non credo che avrò mai necessità di spendere €100 per un gimbal, per le riprese del parco vicino casa è già troppo. 😂

                      Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
                        Questo modello è mode1. Mi confermate che si può portare in mode2 semplicemente con il pulsante sul radiocomando?
                        Bella domanda ...io con il syma x5 ormai mi trovo bene con direzione dx e sx con leva a dx e direzione su e giu' con leva a sx , che modalita' e' ?? Pensavo la 1 ??
                        Ultima modifica di MarcoK; 31 marzo 16, 22:21.
                        Syma X5sw

                        Xk Detect X380-C

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                          Bella domanda ...io con il syma x5 ormai mi trovo bene con gira a dx e sx con leva a dx e vola alto e basso con leva a sx , che modalita' e' ?? Pensavo la 1 ??
                          Non vi siete documentati molto vero? quello del syma (anch'io ho avuto il 5) e mode 2 con "acceleratore" a sx, su questo modello si può passare da mode 1 e 2 solo premendo un tastino sul radiocomando, perché le levette sono entrambe ferme al centro, quando si lascia il comando del "gas" si stabilizza in posizione.

                          Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                            Non vi siete documentati molto vero? quello del syma (anch'io ho avuto il 5) e mode 2 con "acceleratore" a sx, su questo modello si può passare da mode 1 e 2 solo premendo un tastino sul radiocomando, perché le levette sono entrambe ferme al centro, quando si lascia il comando del "gas" si stabilizza in posizione.

                            Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
                            Non capisco allora perche' specificano mode 1 in questa offerta ....oppure in altre mode 2 ....
                            Syma X5sw

                            Xk Detect X380-C

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                              Se veramente fossero solo 208 euro senza costi aggiuntivi e problemi vari farei subito l'ordine ....bha vediamo ...tienici aggiornati , se ti va' bene lo ordino anch io dopo ....
                              intanto sono spariti anche quelli su ebay a 260 euro dalla germania .....alla fine lo compro l'anno prossimo....
                              Ripeto, l'unico problema con Gearbest è che spesso non indicano le quantità esatte di stock. Quindi tu acquisti un articolo, lo paghi, e magari devi aspettare tre settimane prima che si riforniscano e lo spediscano. L'ultimo mio acquisto è stato spedito il giorno dopo e con Italy Express è arrivato dopo 10 giorni circa senza dogana. Qualche mese prima avevo pagato un quadricottero e dopo 1 settimana di attesa li ho contattati chiendendo info....beh, mi hanno risposto che l'articolo che avevo già pagato non era in stock, quindi avrei dovuto aspettare altre due settimane (spedizione a parte) o richiedere un rimborso. Ho scelto la seconda opzione...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                                Non capisco allora perche' specificano mode 1 in questa offerta ....oppure in altre mode 2 ....
                                Perché non sanno quello che scrivono, prima di decidere per questo, stavo per acquistare un cx 20, ovunque c'è scritto che ha l'auto landing in caso di batteria scarica, assolutamente impossibile visto che mi è stato spiegato che manca un modulo (che si può aggiungere) eppure tutti i siti dicono il contrario.

                                Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X