annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayangtoys X9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Se vuoi col tasto dietro a sinistra cambi il rate da lento a veloce, in casa puoi usare la modalità più lenta. Se lo usi fuori, fai attenzione all'erba alta è molto facile perderlo
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Dipende da come li usi.... I motori dicono che durano sulle 5 ore. Ma essendo cinesi possono bruciarsi al primo volo... Se li cambi, la scheda dovrebbe durare anni. Ma non è detto... l telaio è molto "robusto" per il peso direi che fai prima a perderlo. Quindi in soldoni va a fortuna.
      I saldatori sembrano molto simili per lo stagno non saprei dirti.
      Scusa, i motori durano 5 ore???
      Ma allora non conviene affatto acquistare un cosetto del genere, sbaglio?!
      Con un syma x15.0 ho fatto ben più di 5 ore senza mai un problema...forse ho capito male qualcosa io...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        Parliamo di quad.. sennò facciamo scappare le donne hahaa

        Oggi ho provato all'esterno non se la cava male, vento escluso... ma lo stesso sarebbe per l'x5 per uno che impara. Superata una certa altezza anche se più grosso, lo perdi in un attimo. Io non avendo spazi aperti, sono circondato da piante, frutteti bosco etc.. vado bene a mezza altezza fare slalom e simili. Nonostante tutto vado meglio con l'x9... poi in primavera vedrò qualcosa di più stabile per l'esterno.

        Facendo molta pratica al chiuso, ho visto all'esterno sono molto più sicuro. Le manovre semplici diventano più fluide essendo c'è spazio
        Scusa, posso domandarti chiarimenti sul perché superata una certa altezza lo si perde? Non capisco infatti se a me è successa questa cosa proprio per aver superata una quota alla quale sembrava molto poco gestibile, se non unica cosa da fare era togliere del tutto il gas.

        Commenta


        • #49
          Ha poca potenza e soffre il vento, questo è il difetto più grande dell'x5.
          Ha anche diversi pregi, tutto rapportato al costo e al livello che si colloca... per imparare e fare qualche video senza pretese va bene
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #50
            Oggi ho provato rth e headless, dato non mi servono non avevo occasione di provarli... beh funzionano.
            Tasti trim a sinistra, il superiore è l'headless, quello basso rth. Da quello che ricordo nelle istruzioni non ne parlano

            Sapete dirmi gli altri trim a cosa corrispondono, cioè imbardata rollio etc ho perso le istruzioni della radio pur avendo 2 x9 :-P o se avete una scansione meglio
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da conleottero Visualizza il messaggio
              Scusa, i motori durano 5 ore???
              Ma allora non conviene affatto acquistare un cosetto del genere, sbaglio?!
              Con un syma x15.0 ho fatto ben più di 5 ore senza mai un problema...forse ho capito male qualcosa io...
              5 ore con un syma x5c sono almeno 100 voli, calcolando crash e varie anomalie... Sicuro di quello che affermi?

              Conviene perché il costo effettivo del motore è di pochi euro e sono in ancor meno che consumano il motore piuttosto che romperlo o rompere il frame o perderlo....

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                5 ore con un syma x5c sono almeno 100 voli, calcolando crash e varie anomalie... Sicuro di quello che affermi?

                Conviene perché il costo effettivo del motore è di pochi euro e sono in ancor meno che consumano il motore piuttosto che romperlo o rompere il frame o perderlo....
                Dove avete trovato queste stime sulla durata dei brushless?
                In ogni caso si tratta di dati "medi", con una varianza enorme.
                Nel caso del mio JJRC H8C vado da 10 batterie(circa 70 minuti) a 240 batterie (1680 minuti).
                Con l'X9 ho fatto finora un centinaio di voli(circa 450/500 minuti) senza problemi.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                  Dove avete trovato queste stime sulla durata dei brushless?
                  In ogni caso si tratta di dati "medi", con una varianza enorme.
                  Nel caso del mio JJRC H8C vado da 10 batterie(circa 70 minuti) a 240 batterie (1680 minuti).
                  Con l'X9 ho fatto finora un centinaio di voli(circa 450/500 minuti) senza problemi.
                  Volevo chiaramente dire "brushed" , non brushless.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao, io ho incominciato "per errore" a interessarmi di questi giocattoli brushed.

                    La durata tra le 3 e le 5 ore di lavoro cumulativo dei motori
                    le scaricai dal sito chaoli e similari,
                    comunque qualsiasi giocattolo sarebbe convertibile brushless
                    modificando la scheda di ricezione ed aggiungendo ESC e motori brushless.

                    Personalmente studio 2 strade:
                    -la modifica di motori brushed in brushless 5 fasi o più ,che hanno maggiore resa
                    -la progettazione di una versione ESC economica e l'utilizzo di motori di recupero
                    dai CD-rom (oppure HD) senza modifiche, nel Syma X8 ci vanno perfettamente.


                    Su youtube c'è una guida semplice per fare la modifica, ma ovviamente non conviene.
                    Nessuno modifica un brushed poichè gli ESC ed i motori costerebbero troppo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X