annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayangtoys X9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    [io uso questo e mi trovo molto bene.

    907 Constant Temperature Electric Soldering Iron Lead-free 22OV 60W - US$9.99 - Banggood Mobile


    Con questo ho sostituito anche dei FET....

    Commenta


    • #17
      Ok grazie, quando ho un secondo guardo bene :-)
      Per la spina mandano loro un adattatore o basta cambiarla?

      Oggi ho fatto un po' di voli... sto imparando abbastanza bene e mi piace. I motori e il quad in sè, che durata di vita.. possono avere? Cioè questi nano sono usa e getta, tipo 3-4 mesi e per il costo finiscono... o con piccole riparazioni si prolunga facilmente la loro vita.
      Qualche ricambio lo ho preso, roba da pochi euro
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #18
        Uno di questi due saldatori è uguale al tuo?
        Mi sono dimenticato di acquistare i motorini di ricambio per l'x9, risparmierei di fare due ordini da due siti diversi
        http://www.gearbest.com/soldering-su...pp_237596.html
        http://www.gearbest.com/soldering-su...pp_237597.html
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
          Uno di questi due saldatori è uguale al tuo?
          Mi sono dimenticato di acquistare i motorini di ricambio per l'x9, risparmierei di fare due ordini da due siti diversi
          905C Adjustable Constant Temperature Lead-free Soldering Iron-7.17 and Free Shipping| GearBest.com
          Gaojie NO907 Adjustable Constant Temperature Lead-free Soldering Iron-7.86 and Free Shipping| GearBest.com
          Come stagno invece se non è troppo fino, pensavo questo WLXY 0.3mm Diam Tin Lead Melt Rosin Core Solder Wire Reel Flux 1.2 Percent-2.44 and Free Shipping| GearBest.com oppure c'è da 0.5 o 0.6mm
          Ultima modifica di bass11; 30 novembre 15, 02:08.
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
            Ok grazie, quando ho un secondo guardo bene :-)
            Per la spina mandano loro un adattatore o basta cambiarla?

            Oggi ho fatto un po' di voli... sto imparando abbastanza bene e mi piace. I motori e il quad in sè, che durata di vita.. possono avere? Cioè questi nano sono usa e getta, tipo 3-4 mesi e per il costo finiscono... o con piccole riparazioni si prolunga facilmente la loro vita.
            Qualche ricambio lo ho preso, roba da pochi euro
            Dipende da come li usi.... I motori dicono che durano sulle 5 ore. Ma essendo cinesi possono bruciarsi al primo volo... Se li cambi, la scheda dovrebbe durare anni. Ma non è detto... l telaio è molto "robusto" per il peso direi che fai prima a perderlo. Quindi in soldoni va a fortuna.
            I saldatori sembrano molto simili per lo stagno non saprei dirti.

            Commenta


            • #21
              Capito.. motori come ricambio pensavo di prendere quelli di gearbest. Mi sa sono uguali.
              Piano piano imparando saldare bene, i motori vorrei sostituirli sempre.
              Per lo stagno non intendevo la qualità, ma il diametro quale può essere adatto per saldare i motori così piccoli o se è indifferente

              Cmq che duri un mese o due, è davvero divertente come quadri. È probabile ne prenderò un altro. Ti ringrazio ancora molto

              In generale i nano quadricotteri brushed sono tutti così, o questo più di altri dato ha motori cinesi? Esempio non so un cx10... o altri di quel tipo. In primavera proverò cercare un nano da esterno, magari poco soggetto al vento
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #22
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                  Capito.. motori come ricambio pensavo di prendere quelli di gearbest. Mi sa sono uguali.
                  Piano piano imparando saldare bene, i motori vorrei sostituirli sempre.
                  Per lo stagno non intendevo la qualità, ma il diametro quale può essere adatto per saldare i motori così piccoli o se è indifferente

                  Cmq che duri un mese o due, è davvero divertente come quadri. È probabile ne prenderò un altro. Ti ringrazio ancora molto

                  In generale i nano quadricotteri brushed sono tutti così, o questo più di altri dato ha motori cinesi? Esempio non so un cx10... o altri di quel tipo. In primavera proverò cercare un nano da esterno, magari poco soggetto al vento
                  Bene o male sono tutti uguali come componenti. Tutto sta a trovare il modello con il giusto bilanciamento degli stessi. Motori migliori sono i chaoli. Ma credimi che per un x9 usato normalmente i suoi motori sono ottimi.

                  Commenta


                  • #24
                    Peri motori, stagno da 0,3 mm come diametro può andare bene?

                    Oggi mi sono arrivate un po' di batterie e ho provato cambiare la guida, cioè sensibilità con luce gialla, quella verde per ora lascio stare.. invece la capriola ormai l'ho assimilata :-) molti partono con l'x5c ma questo è molto più divertente, mi pare un po' una moda
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                      Peri motori, stagno da 0,3 mm come diametro può andare bene?


                      Credo proprio di sì. L'importante è che fonda come si deve.
                      Oggi mi sono arrivate un po' di batterie e ho provato cambiare la guida, cioè sensibilità con luce gialla, quella verde per ora lascio stare.. invece la capriola ormai l'ho assimilata :-) molti partono con l'x5c ma questo è molto più divertente, mi pare un po' una moda



                      Una cosa è certa. In casa è assolutamente più usabile. È più veloce e reattivo. Ovviamente una videocamera non la puoi montare. E per la mania italiana del io ce l'ho più grosso non è una scelta immediata.

                      Commenta


                      • #26
                        Parliamo di quad.. sennò facciamo scappare le donne hahaa

                        Oggi ho provato all'esterno non se la cava male, vento escluso... ma lo stesso sarebbe per l'x5 per uno che impara. Superata una certa altezza anche se più grosso, lo perdi in un attimo. Io non avendo spazi aperti, sono circondato da piante, frutteti bosco etc.. vado bene a mezza altezza fare slalom e simili. Nonostante tutto vado meglio con l'x9... poi in primavera vedrò qualcosa di più stabile per l'esterno.

                        Facendo molta pratica al chiuso, ho visto all'esterno sono molto più sicuro. Le manovre semplici diventano più fluide essendo c'è spazio
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                          Parliamo di quad.. sennò facciamo scappare le donne hahaa

                          Oggi ho provato all'esterno non se la cava male, vento escluso... ma lo stesso sarebbe per l'x5 per uno che impara. Superata una certa altezza anche se più grosso, lo perdi in un attimo. Io non avendo spazi aperti, sono circondato da piante, frutteti bosco etc.. vado bene a mezza altezza fare slalom e simili. Nonostante tutto vado meglio con l'x9... poi in primavera vedrò qualcosa di più stabile per l'esterno.

                          Facendo molta pratica al chiuso, ho visto all'esterno sono molto più sicuro. Le manovre semplici diventano più fluide essendo c'è spazio

                          Concordo in pieno. Questo è un hobby e X9 è ottimo per imparare.

                          Commenta


                          • #28
                            Soprattutto ora che un motore mi ha lasciato -.-' già ieri notavo qualcosa di strano... cmq ci sta... devo fare esperienza e se non sbaglio ora a prezzi ottimi... spero mi arrivino i motori al più presto

                            Se cercassi un quad piccolo da esterno, yizhan x4 e hubsan x4, sono buoni? Il primo costa metà dell'altro
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                              Soprattutto ora che un motore mi ha lasciato -.-' già ieri notavo qualcosa di strano... cmq ci sta... devo fare esperienza e se non sbaglio ora a prezzi ottimi... spero mi arrivino i motori al più presto

                              Se cercassi un quad piccolo da esterno, yizhan x4 e hubsan x4, sono buoni? Il primo costa metà dell'altro
                              Per esterni? Il problema maggiore è il radiocomando. Ora devi decidere se avere un radiocomando per ogni Quad oppure se dotarti di Devo 7e e modificarlo.
                              Poi devi capire quale dimensione preferisci.
                              Un buon modello da esterni lo reputo l'esacottero X800 della MJX. Unica pecca poco orientabile a distanza.
                              Poi ci sono tutti quei modelli un po' più grandi, come Mould-King 33041 o JJRC H98.
                              Io personalmente mi sono innamorato dei modelli 3015-2 ma ancora di più il 3015-1 con videocamera e motori da 8.5mm. Ma questi sono ottimi solo se volati con DeviationTX. Anche un modello tipo ik Moontop 9916 non sarebbe male. Clone del syma x11 ma più reattivo. Utilizza gli stessi motori del x9, ma avendo gli ingranaggi ha molta più spinta.

                              Hubsan a mio avviso è troppo caro per quello che offre e l'altro non l'ho mai testato personalmente ma dovrebbe essere discreto.

                              Commenta


                              • #30
                                Apro una discussione qui per non inquinare questa dell'x9 :-)
                                http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=350246
                                Canale Youtube
                                Facebook
                                Telegram

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X