annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayangtoys X9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Che connettore e'?

    Qualcuno sa dirmi come si chiama il connettore della batteria di questo quad?
    Purtroppo sto provando a fare un adattatore per il CB da tavolo, ma ho provato con il JST ma non si adatta: il passo va bene ma la carcassa non si infila nella guida.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa dirmi come si chiama il connettore della batteria di questo quad?
      Purtroppo sto provando a fare un adattatore per il CB da tavolo, ma ho provato con il JST ma non si adatta: il passo va bene ma la carcassa non si infila nella guida.
      Micro losi.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
        Micro losi.
        Grazie
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #34
          Si possono ricalibrare i giro?

          Il mio X9 sembra impazzito: a volte quando parte si ribalta, a volte si alza ma va in una direzione senza controllo( e sempre diversa, per cui non sono i trim).
          Ho provato a cambiare le eliche con un set nuovo ma niente da fare.
          Se fosse 1 motore guasto andrebbe sempre in un verso.
          Credo che qualche urto di troppo abbia creato problemi ai giro.
          Qualcuno sa se si possono calibrare in qualche modo? Il manuale dice di lasciarlo in piano per una decina di secondi, ma non ho avuto risultati.

          Altri suggerimenti?

          Grazie
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #35
            Lo ha fatto anche a me un paio di volte appena acquistato, poi improvvisamente si è sistemato e da quella volta non l'ha più fatto. Per la calibrazione dovrebbe essere i due stick in basso a destra, vedi lampeggia velocemente e poi è calibrato

            In questi giorni ho provato usarlo con un po' di vento, nelle due modalità veloci, chiaro fatica soprattutto quando si toglie gas... ma considerato il mezzo viaggia bene
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
              Lo ha fatto anche a me un paio di volte appena acquistato, poi improvvisamente si è sistemato e da quella volta non l'ha più fatto. Per la calibrazione dovrebbe essere i due stick in basso a destra, vedi lampeggia velocemente e poi è calibrato
              Grazie Bass11: ho provato e la situazione e' migliorata: ora riesco ancora a tenerlo in volo.
              Rimane una tendenza a ruotare verso destra, senza che il trim di YAW riesca a contrastarla, ma questo potrebbe essere veramente un motore meno efficiente degli altri.
              Un'altra cosa che non so se ti e' mai successa: spingendo le eliche in fondo, a volte succede che una sembri piu' "dura"; sollevandola un poco gira piu' libera.
              Tu come ti regoli con le eliche?
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • #37
                non ho notato grosse differenze in volo per il posizionamento delle eliche. A volte capita si staccano e quindi col tempo si riesce inserirle fino in fondo l'albero motore, mentre da nuove fanno più fatica entrare, meglio non metterle nuove coi motori caldi. Basta siano un filo staccate per girare bene, ma non troppo o partono :-D

                In hovering non ho notato differenze solo con eliche un po' maltrattate :-P

                Per il trim può essere un motore o la scheda, ho un mjx x800 che ha un problema simile, ha lo yaw che va leggermente a sx, sull'x9 no. Quando ho resettato o sistemato le eliche il trim non lo uso mai
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                  non ho notato grosse differenze in volo per il posizionamento delle eliche. A volte capita si staccano e quindi col tempo si riesce inserirle fino in fondo l'albero motore, mentre da nuove fanno più fatica entrare, meglio non metterle nuove coi motori caldi. Basta siano un filo staccate per girare bene, ma non troppo o partono :-D

                  In hovering non ho notato differenze solo con eliche un po' maltrattate :-P

                  Per il trim può essere un motore o la scheda, ho un mjx x800 che ha un problema simile, ha lo yaw che va leggermente a sx, sull'x9 no. Quando ho resettato o sistemato le eliche il trim non lo uso mai
                  Grazie per la condivisione dell'esperienza. Per la rotazione, se e' un motore, probabilmente morira' a breve: in ogni caso non e' un gran problema: mi sono abituato a compensarlo.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • #39
                    Non Funziona Bene

                    Ciao a tutti! ho comprato un X9 anch'io, l'ho utilizzato per circa 5/10 minuti ed ha funzionato perfettamente ed è finita la batteria. L'ho ricaricata e l'ho rimessa nell'X9, il problema è che ora non va.
                    Mi spiego, aumento il throttle e si ribalta, poi a non so secondo quale principio, ma le eliche vanno "a turno".

                    si è già rotto?

                    o semplicemente non ho fatto caricare abbastanza la batteria?

                    Commenta


                    • #40
                      Hai guardato le eliche sono montate giuste? Oppure prova resettare il gyro

                      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                        Hai guardato le eliche sono montate giuste? Oppure prova resettare il gyro

                        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                        le eliche sono giuste(tra l'altro non mi hanno dato la vite per il radiocomando )

                        probabilmente era un mini bug...ora funziona benissimo!
                        per curiosità, come si resetta il gyro?

                        e come si utilizza il return home?

                        Commenta


                        • #42
                          Il giroscopio mettendo i due stick in basso a destra su una superficie piana.

                          Per l'headless e il rth non è citato sul manuale ma dovrebbe esserci

                          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            Il giroscopio mettendo i due stick in basso a destra su una superficie piana.

                            Per l'headless e il rth non è citato sul manuale ma dovrebbe esserci

                            Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

                            Grazie mille!
                            chiedo ancora un paio di cose dato che sono un principiante!
                            giocandoci non riesco mai ad ottenere un hovering(si dice hovering?) buono, nel senso, vorrei che il quadricottero sia stabile e che non vada "su o giù", come faccio?

                            poi, ho visto che alcune persone su youtube che riescono a pilotarlo in modo perfetto...e io lo faccio cadere ogni 2x3, c'è qualche consiglio che puoi darmi?

                            Commenta


                            • #44
                              Le eliche prima del volo le infili bene o quando magari fai cadute accidentali controlli. Per imparare l'hovering hai un quad che è l'ideale, sia per caratteristiche ( lo puoi usare ovunque) sia perché la radio va abbastanza bene allo scopo rispetto altre.

                              Per iniziare pilotare, devi imparare dosare il gas soprattutto e fare solo hovering, come prima manovra. Se usi movimenti laterali fallo solo per non andare contro oggetti oppure per atterrare. Fai diverse batterie così, finché non riesci mantenere una altezza costante.
                              Anche il numero di giri.. il rumore ti dà un'idea. Se poi sei al chiuso servono delle correzioni di guida, mentre all'esterno o in spazi ampi se si muove... di lato o in rotazione, puoi usare i trim
                              Ultima modifica di bass11; 30 giugno 16, 00:54.
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                                Le eliche prima del volo le infili bene o quando magari fai cadute accidentali controlli. Per imparare l'hovering hai un quad che è l'ideale, sia per caratteristiche ( lo puoi usare ovunque) sia perché la radio va abbastanza bene allo scopo rispetto altre.

                                Per iniziare pilotare, devi imparare dosare il gas soprattutto e fare solo hovering, come prima manovra. Se usi movimenti laterali fallo solo per non andare contro oggetti oppure per atterrare. Fai diverse batterie così, finché non riesci mantenere una altezza costante.
                                Anche il numero di giri.. il rumore ti dà un'idea. Se poi sei al chiuso servono delle correzioni di guida, mentre all'esterno o in spazi ampi se si muove... di lato o in rotazione, puoi usare i trim
                                grazie mille! proverò! ultima cosa: è possibile spegnere i led? se sì,come?
                                c'è qualcos'altro che devo sapere sul drone oltre le istruzioni?(chiedo perchè ad esempio sulle istruzioni non c'era scritto come si trimma il gyro)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X