annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giancarlo.spano Visualizza il messaggio

    Scusa la mia ignoranza,per estremo intende portare lo stick di destra in posizione tipo quando si armano o disarmano i motori,oppure dando tutto gas e nello stesso momento dare o destra o sinistra mantenendo lo stick al centro mentre tolgo motore?
    Grazie
    Estremo intendo tutto a sinistra o tutto a destra(per il roll) , con lo stick al centro mentre tutto avanti o tutto indietro per il pitch(sempre con lo stick al centro).
    Quindi NON come si armano e disarmano i motori (di solito in basso a destra o in basso a sinistra).
    E' comunque molto importante effettuare le manovre di test per capire con che velocita' ruota il quad, altrimenti rischi uno schianto o perche' e' troppo lento( e quindi arriva a terra prima di aver girato), oppure perche' troppo veloce per cui ruota molto velocemente e non riesci a capire quando fermarti per averlo ancora in orizzontale e quindi ti schizza via lateralmente..
    Insomma, non e' una manovra proprio facile, anche perche' il panico gioca brutti scherzi.
    Ultima modifica di gianni_BT; 02 aprile 18, 17:47.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

      Estremo intendo tutto a sinistra o tutto a destra(per il roll) , con lo stick al centro mentre tutto avanti o tutto indietro per il pitch(sempre con lo stick al centro).
      Quindi NON come si armano e disarmano i motori (di solito in basso a destra o in basso a sinistra).
      E' comunque molto importante effettuare le manovre di test per capire con che velocita' ruota il quad, altrimenti rischi uno schianto o perche' e' troppo lento( e quindi arriva a terra prima di aver girato), oppure perche' troppo veloce per cui ruota molto velocemente e non riesci a capire quando fermarti per averlo ancora in orizzontale e quindi ti schizza via lateralmente..
      Insomma, non e' una manovra proprio facile, anche perche' il panico gioca brutti scherzi.
      ok oggi ho provato a fare cosi, stick al centro tutto avanti solo che cerca di fare la manovra però non cela fa non riesco proprio a capire perchè mi viene il dubbio se bisogna settare la radio in modalità Acro FMOD.ma come si fa però??..

      Commenta


      • Originariamente inviato da giancarlo.spano Visualizza il messaggio

        ok oggi ho provato a fare cosi, stick al centro tutto avanti solo che cerca di fare la manovra però non cela fa non riesco proprio a capire perchè mi viene il dubbio se bisogna settare la radio in modalità Acro FMOD.ma come si fa però??..
        Da quello che si vede sul manuale di istruzioni, la tua radio ha solo la modalita' manuale(switch MIX in alto) o GPS stabilizzato(switch MIX al centro).Lo switch MIX e' quello sul lato destro piu' vicino al centro radio.
        FMOD non c'entra nulla, in quanto sono 2 modalita' particolari del funzionamento GPS: secondo me questo switch deve rimanere in posizione alta (ne' IOC ne' Circle mode).
        Se lo fa, lo deve fare con lo switch in manuale e FMOD in posizione neutra..
        Non ho ancora capito se hai fatto il test del manuale, ovvero vedere se , dopo aver dato un colpetto allo stick in una direzione, tornando al centro il quad si stabilizza da solo o prosegue nella direzione di prima e per stabilizzarlo devi muovere lo stick in direzione opposta.
        Questo e' l'unico sistema per capire se puoi pensare di fare una capriola.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • Mi spiace, ma da questa discussione sembra che tu non abbia chances.

          http://www.walkeraforums.com/threads...acro-mode.928/
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

            Da quello che si vede sul manuale di istruzioni, la tua radio ha solo la modalita' manuale(switch MIX in alto) o GPS stabilizzato(switch MIX al centro).Lo switch MIX e' quello sul lato destro piu' vicino al centro radio.
            FMOD non c'entra nulla, in quanto sono 2 modalita' particolari del funzionamento GPS: secondo me questo switch deve rimanere in posizione alta (ne' IOC ne' Circle mode).
            Se lo fa, lo deve fare con lo switch in manuale e FMOD in posizione neutra..
            Non ho ancora capito se hai fatto il test del manuale, ovvero vedere se , dopo aver dato un colpetto allo stick in una direzione, tornando al centro il quad si stabilizza da solo o prosegue nella direzione di prima e per stabilizzarlo devi muovere lo stick in direzione opposta.
            Questo e' l'unico sistema per capire se puoi pensare di fare una capriola.
            io se lo faccio volare in GPS lui e stabilizzato,quando disattivo il GPS lui diventa più reattivo e veloce se do un colpo di stick lui per tenerlo stabilizzato devo controllarlo con gli stick contrastandolo dal lato opposto come descrivi e come se non riesca ad inclinarsi abbastanza per ruotare su se stesso.oppure sono io che sbaglio.

            Commenta


            • Originariamente inviato da giancarlo.spano Visualizza il messaggio

              io se lo faccio volare in GPS lui e stabilizzato,quando disattivo il GPS lui diventa più reattivo e veloce se do un colpo di stick lui per tenerlo stabilizzato devo controllarlo con gli stick contrastandolo dal lato opposto come descrivi e come se non riesca ad inclinarsi abbastanza per ruotare su se stesso.oppure sono io che sbaglio.
              Non sei tu che sbagli: semplicemente non lo puo' fare.

              Ecco un'altra discussione in proposito con un tentativo di spiegazione del perche' (secondo me il moderatore si sta arrampicando sugli specchi).

              http://www.walkeraforums.com/threads...nd-flips.1727/

              Tra l'altro puoi anche smettere di tentare di collegarti con il Multiwii: si dice chiaramente che il controllore di volo e' proprietario e non modificabile.
              A questo punto mi domando a cosa serve la posizione Manuale: potevano risparmiarsela e mettere uno switch a 2 posizioni invece che a 3.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                Non sei tu che sbagli: semplicemente non lo puo' fare.

                Ecco un'altra discussione in proposito con un tentativo di spiegazione del perche' (secondo me il moderatore si sta arrampicando sugli specchi).

                http://www.walkeraforums.com/threads...nd-flips.1727/

                Tra l'altro puoi anche smettere di tentare di collegarti con il Multiwii: si dice chiaramente che il controllore di volo e' proprietario e non modificabile.
                A questo punto mi domando a cosa serve la posizione Manuale: potevano risparmiarsela e mettere uno switch a 2 posizioni invece che a 3.
                ok alla fine vorrei capire cosa ci faccio con sto drone l'ho preso perché ci volevo fare un po di pirolette che non fa se ci devo volare come volo con il mio hubsan x 4 pro 109s tanto vale che volo con quello che fregatura.
                giusto per ma questo in sto video allora come fa...https://www.youtube.com/watch?v=-Blm1P3V8l8&t=5s
                mi sa che faccio prima a venderlo e prendere un drone che mi permetta di fare acro sapreste dirmi un drone x acro.
                Ultima modifica di giancarlo.spano; 04 aprile 18, 11:45.

                Commenta


                • Originariamente inviato da giancarlo.spano Visualizza il messaggio

                  ok alla fine vorrei capire cosa ci faccio con sto drone l'ho preso perché ci volevo fare un po di pirolette che non fa se ci devo volare come volo con il mio hubsan x 4 pro 109s tanto vale che volo con quello che fregatura.
                  giusto per ma questo in sto video allora come fa...https://www.youtube.com/watch?v=-Blm1P3V8l8&t=5s
                  mi sa che faccio prima a venderlo e prendere un drone che mi permetta di fare acro sapreste dirmi un drone x acro.
                  scusate la recensione dice che le acrobazie le fa mistero proprio... http://www.abcdroni.it/negozio/droni...comando-devo-7 ho sono io che non ci capisco nulla oppure le recensioni non sono veritiere anche perche io lo preso per le acrobazie.

                  Commenta


                  • Nel video di youtube si parla di un 250, non di un 250 Pro. Questo 250 e' quello del controller Multiwii.
                    Per l'altra presentazione non so cosa dire: e' comunque una traduzione in un italiano approssimativo.
                    Comunque , se sei orientato al racing, ti conviene prendere un racer "vero" tipo gli Eachine Wizard X220 o X220S.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                      Nel video di youtube si parla di un 250, non di un 250 Pro. Questo 250 e' quello del controller Multiwii.
                      Per l'altra presentazione non so cosa dire: e' comunque una traduzione in un italiano approssimativo.
                      Comunque , se sei orientato al racing, ti conviene prendere un racer "vero" tipo gli Eachine Wizard X220 o X220S.
                      Stavo pensando ho un amico che a un walkera advance con un esc e motore bruciati se prendo il controller del suo e lo metto sul pro si può fare??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giancarlo.spano Visualizza il messaggio
                        Stavo pensando ho un amico che a un walkera advance con un esc e motore bruciati se prendo il controller del suo e lo metto sul pro si può fare??
                        Ti conviene provare se la tua radio riesce a collegarsi: se no devi anche farti dare la radio.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                          Ti conviene provare se la tua radio riesce a collegarsi: se no devi anche farti dare la radio.
                          la sua radio e la stessa della mia una devo 7 il suo dovrebbe avere il controller Multiwii vorrei fare la prova a mettere il suo controller sul mio e vedere se gli si riesce a far fare un po di pirolette.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, da poco sono in possesso di un walkera runner 250 advance e nonostante io sia ancora poco abile nel pilotarlo mi ci diverto parecchio.
                            Volevo chiedervi se qualcuno mi può spiegare come armare e disarmare i motori tramite switch perchè in alcune manovre mi sono ritrovato a disarmare i motori e e far precipitare il quadricottero.
                            Ho provato a collegare il FC con multiwiiGUI e a selezionare uno switch per abilitare la voce ARM, ciononostante non si arma. Devo settare anche qualcosa sulla radio?
                            Grazie in anticipo per la consulenza

                            Commenta


                            • che motori monta un runner 250?
                              come misure e kv intendo.
                              grazie

                              Commenta


                              • scusatemi ragazzi chi mi puo dare una mano con un walkera runner 250 advance

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X