annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gira su se stesso e non si solleva. Se do il gas a manetta si cappotta.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Hai tolto e rimesso le eliche? Hai smontato e rimontato i motori? Hai modificato qualche parametro della FC?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Ho provato a smontare e rimontare eliche e motori. Ma nulla.

      Commenta


      • Originariamente inviato da TNT31 Visualizza il messaggio
        Ho provato a smontare e rimontare eliche e motori. Ma nulla.
        Intendo dire: sicuro di averle rimontate correttamente? Sei sicurissimo del verso di rotazione dei motori? Scusa se insisto ma è già successo che qualcuno si perdesse in un bicchiere d'acqua...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Intendo dire: sicuro di averle rimontate correttamente? Sei sicurissimo del verso di rotazione dei motori? Scusa se insisto ma è già successo che qualcuno si perdesse in un bicchiere d'acqua...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Certamente... Anche perché le eliche con l'ogiva grigia non può essere montata al posto delle nere. Ho provato a collegarlo al multiwii mq sembrerebbe tutto a posto. Non so più dove sbattere la testa!

          Commenta


          • Originariamente inviato da TNT31 Visualizza il messaggio
            Certamente... Anche perché le eliche con l'ogiva grigia non può essere montata al posto delle nere. Ho provato a collegarlo al multiwii mq sembrerebbe tutto a posto. Non so più dove sbattere la testa!
            Puoi indicare il verso nel quale girano i motori? In più, se metti un video del problema, potrebbe essere più facile intuirne la causa

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Puoi indicare il verso nel quale girano i motori? In più, se metti un video del problema, potrebbe essere più facile intuirne la causa

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Ho fatto il video ma devo ridurlo perché è molto grande. Non può essere un problema di scheda madre? Penso per questa sera di riuscire a caricare il video. Per ora grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da TNT31 Visualizza il messaggio
                Ho fatto il video ma devo ridurlo perché è molto grande. Non può essere un problema di scheda madre? Penso per questa sera di riuscire a caricare il video. Per ora grazie
                I problemi potrebbero essere di diverso tipo, anche un problema alla FC...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Provo a caricare il video

                  Commenta


                  • Fatto. Non si vede benissimo, ma si capisce
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TNT31 Visualizza il messaggio
                      Fatto. Non si vede benissimo, ma si capisce
                      Ho controllato la rotazione dei motori e tutto corretto. Ci sarà una soluzione? Non capisco come mai non si alza in volo... Boh.. Mistero

                      Commenta


                      • Primo crash....causa impazienza e stupidità mia....
                        Per fortuna ( e grazie hai vostri consigli) ho già le eliche di ricambio
                        File allegati

                        Commenta


                        • Che dite....le 2 eliche quasi integre le posso ancora utilizzare o è meglio se le scarto?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nyomax Visualizza il messaggio
                            Che dite....le 2 eliche quasi integre le posso ancora utilizzare o è meglio se le scarto?
                            Meglio scartarle, visto il costo non proibitivo non ha senso rischiare di volare "male". Dopo ogni crash andrebbero inoltre eseguiti una serie di controlli e tutte le calibrazioni sul mezzo...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Effettivamente hai ragione
                              Per quanto riguarda i controlli ho fatto quello visivo delle parti strutturali ma senza smontare nulla (è caduto da 1metro scarso) e sembra tutto in ordine, poi un controllo senza eliche per vedere se mi prendeva tutti i comandi e sembra tutto ok.
                              Appena posso vado a provarlo....
                              Per quanto riguarda la calibrazione pensavo la facesse in automatico ad ogni accensione...

                              P.s. come si fanno le citazioni? Questo è il primo forum in cui scrivo
                              Ultima modifica di Nyomax; 10 novembre 16, 19:24.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nyomax Visualizza il messaggio
                                Effettivamente hai ragione
                                Per quanto riguarda i controlli ho fatto quello visivo delle parti strutturali ma senza smontare nulla (è caduto da 1metro scarso) e sembra tutto in ordine, poi un controllo senza eliche per vedere se mi prendeva tutti i comandi e sembra tutto ok.
                                Appena posso vado a provarlo....
                                Per quanto riguarda la calibrazione pensavo la facesse in automatico ad ogni accensione...

                                P.s. come si fanno le citazioni? Questo è il primo forum in cui scrivo
                                Sono oggetti alquanto delicati, anche un metro d'altezza può far danni...spero non sia il tuo caso
                                P.s. per "citare" qualcuno c'è il tasto quota in basso a destra ad ogni post
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X