Originariamente inviato da roby60
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]
Comprimi
X
-
My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
-
Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioCiao, io ho solo provato il quad dentro casa, in manuale, con una Xiaomi YI con Wi-Fi attivo. Sembrava tutto a posto. Certo è, che testarlo all'aperto, con GPS attivo è tutto un altro discorso...
In un altro video ma non si parlava dell'X8 ma di un altro quad i problemi erano nati solo dopo aver premuto il tasto di registrazione. Quindi tutto funzianva in sola visualizzazione ma appena la cam ha ricevuto un comando wifi il quad è precipitato.
Considerato che nel nostro X8 il GPS e barometro stanno sul cupolino, ci sono buone speranze che non si producano interferenze.
Appena avro messo la cam del mio V686g sotto l'X8 vi farò sapere.Ultima modifica di surfinoit; 22 novembre 15, 09:46.Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat
Commenta
-
Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggioIn effetti i problemi con le camere wifi li si hanno quando è attivo il GPS. Credo di aver visto un paio di video sul tubo con X8 e una SJ4000 con wifi ma non menzionava il fatto che fosse attiva o meno. Ricordo infatti che la camera era montata su un gimbal e stava parecchio distante dal "body" del quad.
In un altro video ma non si parlava dell'X8 ma di un altro quad i problemi erano nati solo dopo aver premuto il tasto di registrazione. Quindi tutto funzianva in sola visualizzazione ma appena la cam ha ricevuto un comando wifi il quad è precipitato.
Considerato che nel nostro X8 il GPS e barometro stanno sul cupolino, ci sono buone speranze che non si producano interferenze.
Appena avro messo la cam del mio V686g sotto l'X8 vi farò sapere.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggioIn effetti i problemi con le camere wifi li si hanno quando è attivo il GPS. Credo di aver visto un paio di video sul tubo con X8 e una SJ4000 con wifi ma non menzionava il fatto che fosse attiva o meno. Ricordo infatti che la camera era montata su un gimbal e stava parecchio distante dal "body" del quad.
Appena avro messo la cam del mio V686g sotto l'X8 vi farò sapere.
Per @surfinoit, suppongo che quel quad (il v686) sia provvisto già di monitor nella confezione e la cam dovrebbe trasmettere a 5,8 GHz. Se così fosse potrai utilizzarlo tranquillamente sull'X8
Per tutti gli altri consiglio di procurarsi un bel kit fpv con poche decine di euro, si evitano spese maggiori ;-)My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
Commenta
-
Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ieri ho eseguito io le prove con Wi-Fi attivo, sia in GPS che non e registrando oppure meno il video ed i risultati non sono entusiasmanti. Il quad in manuale è ancora gestibile ma con GPS attivo, a prescindere che si registri o meno, diventa alquanto ingovernabile. Ho preferito interrompere le prove per evitare danni maggiori. Appena riesco posto un video sul tubo.
Per @surfinoit, suppongo che quel quad (il v686) sia provvisto già di monitor nella confezione e la cam dovrebbe trasmettere a 5,8 GHz. Se così fosse potrai utilizzarlo tranquillamente sull'X8
Per tutti gli altri consiglio di procurarsi un bel kit fpv con poche decine di euro, si evitano spese maggiori ;-)Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
Commenta
-
salve, io ho un 3d x8 completamente modificato su un frame dji 450, e non ho mai riscontrato interferenze wifi in 2,4 e 5,8.
io utilizzo sistemi video fpv in 5,8 e sistemi video wifi in 2,4.
ho isolato il il gps da interferenze elettroniche sotto al suo contenitore utilizzando un adesivo metallico che utilizzano gli idraulice se non erro, si vede nell'ultima foto, cosi facendo ho anche un segnale più potente e sopratutto più veloce ad acquisire i satelliti.
le telecamere che utilizzo di solito sono: gopro hero 4 silver wifi o fpv con apposita tx video, ilook walkera 5,8 con fpv integrato e xyaomi a 2,4 con ripetitore renger extender wifi 2,4 autoalimentato con una lipo 7,4v wifi e/o fpv dedicato con tx video.Ultima modifica di opformonei; 26 novembre 15, 22:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggiosalve, io ho un 3d x8 completamente modificato su un frame dji 450, e non ho mai riscontrato interferenze wifi in 2,4 e 5,8.
io utilizzo sistemi video fpv in 5,8 e sistemi video wifi in 2,4.
ho isolato il il gps da interferenze elettroniche sotto al suo contenitore utilizzando un adesivo metallico che utilizzano gli idraulice se non erro, si vede nell'ultima foto, cosi facendo ho anche un segnale più potente e sopratutto più veloce ad acquisire i satelliti.
le telecamere che utilizzo di solito sono: gopro hero 4 silver wifi o fpv con apposita tx video, ilook walkera 5,8 con fpv integrato e xyaomi a 2,4 con ripetitore renger extender wifi 2,4 autoalimentato con una lipo 7,4v wifi e/o fpv dedicato con tx video.
Ottimo riadattamento sul quel frame, ti chiedo solo se hai riutilizzato esattamente la stessa componentistica originale, ovvero stessi motori, stesse eliche, stessi ESC, ho hai dovuto apportare qualche modifica?Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
Commenta
-
x8
Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioBuongiorno, alla fine mi sono lasciato convincere dal prezzo ed ho acquistato questo box per il trasporto del nostro FY X8 (ma anche altri quad). Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, ovviamente in relazione al prezzo alquanto contenuto, e anche se può risultare un po' ingombrante mi toglie il fastidio di smontare e rimontare eliche ed altro. Purtroppo il prezzo è stato ritoccato, quindi lo si trova a 38 circa più s.s., inoltre esiste un altro sito (che purtroppo pare fare riferimento allo stesso venditore) dove poterlo acquistare ma le condizioni sono le medesime. Allego due foto del prodotto
Commenta
-
Ciao a tutti, Surfinoit sei qui, volevo chiedere se posso utilizzare il modulo fpv del v686g sull' x8 senza modifiche varie e senza che interferisca nel gps? Grazie
ps. al primo post costava 170 eiro, perchè adesso 200Ultima modifica di Baronino Rosso; 27 novembre 15, 10:23.Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
Aerei: Volantex ranger 757-4
Elicotteri: WLTOYS v911
Commenta
-
Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggioOttimo riadattamento sul quel frame, ti chiedo solo se hai riutilizzato esattamente la stessa componentistica originale, ovvero stessi motori, stesse eliche, stessi ESC, ho hai dovuto apportare qualche modifica?
ho smussato gli angoli della scheda di volo, ma per il resto ho utilizzato tutta la componentistica del 3dx8,il frame che ho utilizzato è un pò piu largo del 3dx8 e quindi risulta più stabile in volo. ho utilizzato una barra filettata da 3 mm per avvitare il gusio del gps.
in partenza avevo il gimbal della walkera ma poi facendo prove era troppo plasticoso infatti vibravano le plastiche e si vedeva nelle riprese quindi ho optato per un gimbal in metallo modello cinese ma compatibile con lo stesso drone
Commenta
-
Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggioQuanto le spese di spedizione?). Quindi ho chiesto il rimborso ed a questo punto il venditore ha offerto di pagare lui la differenza per la spedizione. Il box è arrivato in pochissimi giorni a casa e sono più che soddisfatto visto il prezzo che ho pagato. Se vuoi acquistarlo, fai come ho fatto io, l'importante è pagare con paypal...
My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
Commenta
-
x8
Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioQuando l'ho acquistato io il prezzo era differente, circa 26 e la spedizione costava 5,60. Ma una volta fatto l'acquisto sono stato contattato dal venditore che mi informava che il prezzo per la spedizione era errato. Hanno fatto un bel po' di confusione, ed alla fine avrei dovuto pagare altri 13 poichè la spedizione partiva dall'inghilterra (sul sito è indicato Germania od Honk Kong ma non inghilterra). Quindi ho chiesto il rimborso ed a questo punto il venditore ha offerto di pagare lui la differenza per la spedizione. Il box è arrivato in pochissimi giorni a casa e sono più che soddisfatto visto il prezzo che ho pagato. Se vuoi acquistarlo, fai come ho fatto io, l'importante è pagare con paypal...
Commenta
-
Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggioGrazie, ma l'x8 entra con tutto il carrello montato?My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
Commenta
-
x8
Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioSi, ci sta tutto montato. Considera che le dimensioni del box sono molto generose, ergo il box è molto ingombrante...
Commenta
Commenta