annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimensioni

Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Ciao Loris l'attacco è quello giusto come anche le dimensioni.
    le dimensioni sono queste Battery Dimension: 108.00*28.00*35.00mm potrebbero non andare bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
      le dimensioni sono queste Battery Dimension: 108.00*28.00*35.00mm potrebbero non andare bene.
      Le dimensioni indicate sono proprio quelle, e non va assolutamente bene. L'altezza massima della batteria senza alcuna modifica è di 23mm, sforzando un po' potresti arrivare a 24mm ma vista la qualità scadente delle plastiche non azzarderei
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
        mi sa che lo rivendo senza neanche aprirlo , voglio capire perchè su gearbest hanno messo 20 minuti , delusissimo
        ps. e cambiate pure il primo post di questo 3d dove c'è scritto 20 minuti, visto che sono 10
        Purtroppo per vendere fanno di tutto. Voglio solo precisare che esiste una batteria da 5000mah che probabilmente ti farebbe fare anche 20min di volo. In molti siti è specificato il fatto che potrebbe essere equipaggiato con questa batteria, quindi per questo motivo su alcuni siti troverai la specifica di 20min di volo

Commenta

• x8

Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Purtroppo per vendere fanno di tutto. Voglio solo precisare che esiste una batteria da 5000mah che probabilmente ti farebbe fare anche 20min di volo. In molti siti è specificato il fatto che potrebbe essere equipaggiato con questa batteria, quindi per questo motivo su alcuni siti troverai la specifica di 20min di volo
          La batteria, sempre sullo stesso sito, l'ho vista ma è 10C quindi non va bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Le dimensioni indicate sono proprio quelle, e non va assolutamente bene. L'altezza massima della batteria senza alcuna modifica è di 23mm, sforzando un po' potresti arrivare a 24mm ma vista la qualità scadente delle plastiche non azzarderei
            Hai perfettamente ragione. La batteria originale è:
            100x22x34 piu o meno quindi ci si puo allargare in lunghezza e larghezza ma non credo si possa superare i 23 cm di spessore senza apportare modifiche.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

Commenta

• Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Allora l'upgrade del firmware è davvero una banalità e non conosco nessuno che abbia mai avuto il minimo problema.

Solo una cosa, scrivi che sei riuscito a risolvere i problemi che avevi con le modifiche dei valori ma non ci ha indicato come hai risolto o quale fosse l'anomalia.
              potresti indicarcela? Te lo chiedo perche molti di noi spendono molto tempo e pazienza nel cercare di aiutare e poi non sappiamo mai quale è stata la soluzione.
              Vero...mi scuso!
              Ho scaricato due versioni del software:
              flying3D_X8_soft e S8_Assistant_setup.
              Sul pc più datato la prima mi faceva mezza installazione in cinese(quella relativa al Visual studio 2012) e non funzionava mentre invece la seconda mi ha disintallato Visual studio e ripristinato quello originale e mi ha funzionato.
              Adesso devo provare sul Pc nuovo,ma credo che il problema siano i driver.
              Non sò se è permesso mettere i file direttamente sul forum...ma potete scaricarli dal sito bigshark.
              Spero di essermi spiegato bene...! Sempre pronto a collaborare!

Commenta

• Originariamente inviato da Drago63 Visualizza il messaggio
                Vero...mi scuso!
                Ho scaricato due versioni del software:
                flying3D_X8_soft e S8_Assistant_setup.
                Sul pc più datato la prima mi faceva mezza installazione in cinese(quella relativa al Visual studio 2012) e non funzionava mentre invece la seconda mi ha disintallato Visual studio e ripristinato quello originale e mi ha funzionato.
                Adesso devo provare sul Pc nuovo,ma credo che il problema siano i driver.
                Non sò se è permesso mettere i file direttamente sul forum...ma potete scaricarli dal sito bigshark.
                Spero di essermi spiegato bene...! Sempre pronto a collaborare!
                Grazie Drago63,
                confermo che il software giusto è da scaricare dal sito ufficiale bigflyshark.com

Commenta

• Che significa 10C riferito alla 5000mah e perchè non va bene? Non ci sono prove o testimonianze sul campo?
                  Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                  Aerei: Volantex ranger 757-4
                  Elicotteri: WLTOYS v911

Commenta

Ciao ben trovato.
                    Ti rispondo ma prima qualche curiosità.
                    Il prezzo da te indicato è stata una occasione speciale? Perche ora lo vedo a 217€
                    Hai avuto problemi di dogana?
                    Ci consigli quel portale?

Ora vengo ai tuoi quesiti:

1) per il collegamento al software c'è da seguire esattamente dei passi:
                    a) fai partire il software
                    b) prima attacchi cavo usb sul quad
                    c) attacchi la batteria sul quad
                    d) colleghi il cavo al PC
                    e) accendi la radio

Quando modifichi i valori non tutti sono accettati e ad ogni modo se sono congrui vengono salvati in automatico dopo 2 secondi circa (non esiste il tasto salva.

Fammi sapere se hai problemi e sopratuto che versione di firmware hai e che versione di X8 assistant stai usando.

Ciao
                    scus anon volevo scrivere a te direttamente

Commenta

• x8

Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                      Che significa 10C riferito alla 5000mah e perchè non va bene? Non ci sono prove o testimonianze sul campo?
                      È più grande di dimensioni. Cosa significa la "C" che compare in etichetta ?
                      Indica la possibilità di massima corrente istantanea prelevabile dal pacco.
                      Esempio.
                      Un pacco 1500mA 10C continui (cont) e 12C di picco (burst), significa che la corrente continua massima prelevabile non deve superare 1500x10 =15.000mA (cioè 15A). La corrente di picco (di solito intesa come sopportabile per una manciata di secondi), è di 1500x12=18A.
                      Un pacco 1500mA 20C continui e 25C di picco, significa che la corrente continua massima prelevabile non deve superare 1500x20 =30A. La corrente di picco sopportabile è di 1500x25=37,5A.
                      E' CALDAMENTE SCONSIGLIATO SUPERARE I VALORI DICHIARATI.

Commenta

• Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                        È più grande di dimensioni. Cosa significa la "C" che compare in etichetta ?
                        Indica la possibilità di massima corrente istantanea prelevabile dal pacco.
                        Esempio.
                        Un pacco 1500mA 10C continui (cont) e 12C di picco (burst), significa che la corrente continua massima prelevabile non deve superare 1500x10 =15.000mA (cioè 15A). La corrente di picco (di solito intesa come sopportabile per una manciata di secondi), è di 1500x12=18A.
                        Un pacco 1500mA 20C continui e 25C di picco, significa che la corrente continua massima prelevabile non deve superare 1500x20 =30A. La corrente di picco sopportabile è di 1500x25=37,5A.
                        E' CALDAMENTE SCONSIGLIATO SUPERARE I VALORI DICHIARATI.
                        Grazie per la disponibilità scusa l'ignoranza in campo elettrico/elettronico , nella parte in grassetto intendi che è sconsigliato inserire batterie con amperaggi maggiori nel quad , o viceversa è dannoso inserire batterie con 10C visto che al quad potrebbero servire picchi maggiori?
                        Su gearbest la vendono come pezzo di ricambio proprio del 3d x8, dovrebbe entrarci no? O fanno i paraculi pure sulla batteria ? Se poi non ci fossero problemi riguardo all'amperaggio e fosse effettivamente di dimensioni più grandi, non è che si potrebbe ancorare esternamente con qualche fascetta/velcro?!?!?
                        ps. tra le altre cose sulla pagina gearbest c'è scritto a package contents : (dove di solito sono molto precisi) 1x battery 2200- 5000 mah..... abbastanza ingannevole, vuol dire che quando arriverà chiederò conto del perchè non c'è la batteria da 5000 mah nella confezione

pps. guardando in giro questa come dimensioni per ora è l'unica che entra, ma non mi sembra lo stesso attacco Fuoco Bull 4000mAh 11.1V ricaricabile 3 celle Lipo Batteria per l'elicottero di RC Auto Start del 2015 a
                        Ultima modifica di Baronino Rosso; 02 dicembre 15, 10:52.
                        Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax

Commenta

Grazie per la disponibilità scusa l'ignoranza in campo elettrico/elettronico , nella parte in grassetto intendi che è sconsigliato inserire batterie con amperaggi maggiori nel quad , o viceversa è dannoso inserire batterie con 10C visto che al quad potrebbero servire picchi maggiori?
                          Su gearbest la vendono come pezzo di ricambio proprio del 3d x8, dovrebbe entrarci no? O fanno i paraculi pure sulla batteria ? Se poi non ci fossero problemi riguardo all'amperaggio e fosse effettivamente di dimensioni più grandi, non è che si potrebbe ancorare esternamente con qualche fascetta/velcro?!?!?
                          ps. tra le altre cose sulla pagina gearbest c'è scritto a package contents : (dove di solito sono molto precisi) 1x battery 2200- 5000 mah..... abbastanza ingannevole, vuol dire che quando arriverà chiederò conto del perchè non c'è la batteria da 5000 mah nella confezione

pps. guardando in giro questa come dimensioni per ora è l'unica che entra, ma non mi sembra lo stesso attacco Fuoco Bull 4000mAh 11.1V ricaricabile 3 celle Lipo Batteria per l'elicottero di RC Auto Start del 2015 a
                          Si ma quella batteria ha un prezzo esagerato.

Commenta

Si ma quella batteria ha un prezzo esagerato.
                            quale?

questa mi sembra buona Rhino 2250mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack

Tornando alle eliche del walkera, forse la domanda era troppo stupida lo so, ma non ho ricevuto risposta, ne acquisto due coppie giusto?

Commenta

quale?

questa mi sembra buona Rhino 2250mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack

Tornando alle eliche del walkera, forse la domanda era troppo stupida lo so, ma non ho ricevuto risposta, ne acquisto due coppie giusto?
                              Surfinoit si riferiva a quella che hai postato prima (50€ circa). Quest'ultima potrebbe andare ma considera che HK ha spese di sped. abbastanza esose, prova a vedere su Banggood, c'è buona scelta. Per quanto riguarda le eliche la domanda non è affatto stupida, devi acquistarne due coppie, quindi 10€ circa

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Surfinoit si riferiva a quella che hai postato prima (50€ circa). Quest'ultima potrebbe andare ma considera che HK ha spese di sped. abbastanza esose, prova a vedere su Banggood, c'è buona scelta. Per quanto riguarda le eliche la domanda non è affatto stupida, devi acquistarne due coppie, quindi 10€ circa
                                Grazie Lillo non ci avevo fatto caso al prezzo però è 4000, ma credo pesi di più anche, faccio un altro paio di domande , spero le ultime , e temo che saranno inutili perchè mi sto rincoglionendo sui forum così tanto che ho idea di prenderlo a calci quando arriverà , comunque ...
                                Surfinoit avevi postato un caricabatterie ma l'inserzione è scaduta puoi rimetterlo pe r favore?
                                Questa è davvero stupida ma sono fuso...il sito dove prelevare i firmware ok... li vedo, ma sto assistant da dove cappero si scarica
                                Che ne pensate di lasciare un aeventuale batteria maggiirata esternamente?

Di normali anche questa sembra buona e costa poco ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack
                                Ultima modifica di Baronino Rosso; 02 dicembre 15, 13:13.

Commenta

Sto operando...
                                X