annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
    Valuterò la possibilità dei cuscinetti, potresti linkarmeli per favore?
    Grazie
    10 x MJX F47 F647 RC Helicopter Spare Parts Bearing

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bepppe Visualizza il messaggio
      Ciao, un paio di mesi fa ho preso un tarantula X6, era il mio primo quadricottero e dopo soli 2 minuti di volo sono riuscito a perderlo. Ora ho costruito un frankenspider, non so dirti se è più veloce perché il tarantula come ho detto l' ho usato solo 2 minuti però di sicuro è meno rumoroso. Volevo chiederti un consiglio su un paio di problemi che ho, il primo è che le eliche mi si rompono spesso, si crepano dove ci sono i fori delle viti e poi la crepa si estende fino a far staccare l'elica durante il volo. Questo problema in realtà l'ho risolto mettendo un po di frenafiletti sugli attacchi delle eliche ma quando dovrò togliere le eliche saranno cavoli quindi volevo trovare un' altra soluzione. Il secondo è che i pignoni di ottone si usurano velocemente, non ho fatto nemmeno dieci voli e sono già quasi da cambiare, ho provato a lubrificare gli ingranaggi con del grasso al silicone, con dell'olio al silicone e anche lasciarli a secco ma non cambia nulla. Ho anche preso dei pignoni in nylon ma non li ho ancora montati. Infine preciso che anche se non sono capace di pilotare raramente lo faccio cadere e nel caso cade su un prato però il mio stile di volo è zero o tutto gas e poi faccio un sacco di flip manuali (senza pulsante) non amo farlo volare in alto visto la precedente esperienza e il poco spazio a disposizione, forse i miei problemi dipendono da questo ?
      Ciao
      Beppe
      Guarda per i pignoni in ottone penso sia normale, ho letto di molti a cui si sono usurati precocemente, anche se a dire il vero io ci ho fatto tanti voli e non ho cambiato ancora nulla.
      Forse con quelli in plastica risolvi.
      Per le eliche che si spezzano, non mi è mai successo. Anche se effettivamente il sistema a vite del tarantula non è proprio il massimo della comodità.
      Ho visto che qualcuno ha usato, con soddisfazione al posto delle viti, le clip a "R" che si usano nelle canopy delle auto radiocomandate, ed effettivamente sembra una soluzione semplice e geniale.
      Hai una foto della tua creatura? Sono curioso, il tarantula è un ottima base per sperimentazioni...



      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
        Guarda per i pignoni in ottone penso sia normale, ho letto di molti a cui si sono usurati precocemente, anche se a dire il vero io ci ho fatto tanti voli e non ho cambiato ancora nulla.
        Forse con quelli in plastica risolvi.
        Per le eliche che si spezzano, non mi è mai successo. Anche se effettivamente il sistema a vite del tarantula non è proprio il massimo della comodità.
        Ho visto che qualcuno ha usato, con soddisfazione al posto delle viti, le clip a "R" che si usano nelle canopy delle auto radiocomandate, ed effettivamente sembra una soluzione semplice e geniale.
        Hai una foto della tua creatura? Sono curioso, il tarantula è un ottima base per sperimentazioni...



        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
        Oltre a non sapere pilotare un drone non sono bravo nemmeno con il PC, appena capisco come postare una foto te ne mando un paio.
        anche se è più di un mese che l'ho fatto non è una versione definitiva, avevo fretta di provarlo e l' ho assemblato alla meno peggio poi un po per il tempo e per i problemi che ho avuto l' ho messo un po in disparte.
        Le eliche mi si rompono perché l'attacco scivola rispetto all'albero e quando do tutto gas la vite da forti colpi provocando delle crepe che partono dai fori e si estendono fino alla completa rottura dell'attacco e distacco dell'elica, non credo che risolvo con le clips, comunque il frenafiletti funziona ma la vedo dura quando dovrò togliere le eliche

        Commenta


        • Sembra che sia o stia per uscire una nuova versione con barometro...



          http://www.lightake.com/p/I8H-2.4GHz...k_2073505.html

          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
            Hai una foto della tua creatura? Sono curioso, il tarantula è un ottima base per sperimentazioni...
            Mi dispiace ma non riesco a caricare le immagini nel forum, è troppo complicato per me.

            Commenta


            • Ciao a tutti.
              Volevo prendere un set di motori di ricambio e volevo sapere se ce ne sono alcuni più potenti rispetto a quelli di gearbest
              Quali altri ricambi mi consigliate di prendere?
              Grazie a tutti in anticipo
              P.s. lo sto utilizzando per riprese aeree

              Commenta


              • Non so se li fanno per il tarantula, ma qualcuno diceva che i chaoli sono tra i migliori

                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                  Non so se li fanno per il tarantula, ma qualcuno diceva che i chaoli sono tra i migliori

                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                  Ciao ti ritrovo qui! Bene
                  Mi pare che tu abbia lo zoopa e vorrei sapere se lo usi per le riprese. Ora ho la mobius e il 650 ma già lo sai. Il tarantolone mi attizza anche perchè ora il tuo costa poco Credo però che sia un doppione del 650 Insomma forse hanno cambiato il vestito e basta. I motori miei sono col condensatore e ca 10 13 26,5 ca Sembrano come i tuoi Ma tu hai l'headless io no In compenso il 650 è superprotetto Il tarantula mi pare scarsino. L'home return non la hai vero? In definitiva in funzione mobius me lo consiglieresti perchè mi piace Tu, se ricordo, hai messo su la run cam 2 che è ben superiore alla mobius ma costa il doppio. Cosa mi consigli?

                  Commenta


                  • Certo che te lo consiglio, per quello che costa è un ottimo prodotto con tutti i suoi pro e contro.
                    Considera che parliamo sempre di motori spazzolati che si usurano...
                    La runcam la solleva senza alcun problema.
                    A questo punto perche non valuti il bayangtoys x16? Questo è di gran lunga superiore, ha motori brushless e ottima potenza.
                    Io nel mio gli ho messo un gimbal statico da 50g e la runcam o la xiaomi e ovviamente le solleva senza problemi.
                    Comunque il tarantula non ha il ritorno a casa ma solo l' headless mode.
                    Effettivamente credo sia simile al tuo e al v666.
                    Io come detto se ti vuoi divertire di piu voto per il bayangtoys 😉

                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • Qualcuno che ha comprato recentemente l'X6 ha avuto problemi di drift improvvisi e simili? Pare che nella nuova versione abbiano modificato la board integrata e di questa ne esce una sana su mille
                      Il mio l'ho provato solo dentro casa al momento e non so se il difetto sia presente (anche se qualche "movimento per i fatti suoi" l'ha fatto). A saperlo prima probabilmente non lo avrei preso, per cui ATTENZIONE

                      Maggiori info qui su rcgroups
                      Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                      FrSky Taranis FW: 2.0.15
                      Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
                        Quali altri ricambi mi consigliate di prendere?
                        I pignoni!
                        Comprati un sacchettodi 10 pignoni in plastica: durano più di quelli originali in ottone, un sacchetto costa 2 euro, e ogni pignone ti fa risparmiare 12 euro di motore nuovo! (a proposito, sei sicuro che i tuoi motori siano bruciati? magari si è solo rovinato il pignone!)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                          I pignoni!
                          Comprati un sacchettodi 10 pignoni in plastica: durano più di quelli originali in ottone, un sacchetto costa 2 euro, e ogni pignone ti fa risparmiare 12 euro di motore nuovo! (a proposito, sei sicuro che i tuoi motori siano bruciati? magari si è solo rovinato il pignone!)
                          Sicuro che i pignoni in plastica durano di più ? Io ho proprio un problema con i pignoni in ottone che si usurano in fretta ed ho preso quelli in plastica ma non li ho ancora montati perché ho dei dubbi sulla loro resistenza ma soprattutto perché ho incollato le eliche sugli alberi ( ero stufo che ogni 2 voli mi si staccava un elica mentre il drone volava ) e devo smontare prima loro per togliere il motore.

                          Commenta


                          • 4 motori dai cinesi li paghi 5€ forse e per questo che i pignoni si usurano in fretta e secondo me sono anche meno potenti di quelli originali. Il mio X6 l' ho perso subito al primo volo ( primo volo in assoluto con un quadricottero) mi ricordo che era più veloce del mio frankenspider che ho adesso mentre per l'usura non ho potuto verificare

                            Commenta


                            • I pignoni originali in ottone si sono cosumati, quelli dei motori originali ricomprati si sono consumati, quelli di plastica ne hanno passate di cotte e di crude e stanno ancora lì!
                              Cmq guarda che le eliche hanno un buco trasversale dove infilare una vite che attraversa l'asse! E' chiaro che se non le fissi con la vite volano via!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                                Certo che te lo consiglio, per quello che costa è un ottimo prodotto con tutti i suoi pro e contro.
                                Considera che parliamo sempre di motori spazzolati che si usurano...
                                La runcam la solleva senza alcun problema.
                                A questo punto perche non valuti il bayangtoys x16? Questo è di gran lunga superiore, ha motori brushless e ottima potenza.
                                Io nel mio gli ho messo un gimbal statico da 50g e la runcam o la xiaomi e ovviamente le solleva senza problemi.
                                Comunque il tarantula non ha il ritorno a casa ma solo l' headless mode.
                                Effettivamente credo sia simile al tuo e al v666.
                                Io come detto se ti vuoi divertire di piu voto per il bayangtoys 😉

                                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                                OK vado a vedere il bayang tanto lo zoopa lo hanno di nuovo aumentato Era solo per un giorno.
                                Mi posti il cimbal statico da mezzo etto e dove lo hai preso? Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X