annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Alex,
    foto del drone con mobius? ho anch'io una mobius e sto valutando come attaccarla al drone..
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da doctormax Visualizza il messaggio
      Salve, ho letto che sei di napoli; se così è e se ovviamente qualche volta ti va possiamo incontrarci così ti faccio provare il nostro Tarantula per vedere di risolvere i problemi che ha ?
      Grazie
      Che parte di Napoli sei? Ho sempre poco tempo pero' possiamo provarci
      Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
      Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
      Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

      Commenta


      • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
        Ciao Alex,
        foto del drone con mobius? ho anch'io una mobius e sto valutando come attaccarla al drone..
        Grazie
        Oggi ti faccio vedere
        Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
        Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
        Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
          Che parte di Napoli sei? Ho sempre poco tempo pero' possiamo provarci
          Io sono dei Colli Aminei, magari quando hai un po' di tempo posso venire io da te se siamo distanti; ci terrei a fartelo provare il mio Trantula poiché non sono molto convinto che vada bene .

          Commenta


          • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
            Ciao Alex,
            foto del drone con mobius? ho anch'io una mobius e sto valutando come attaccarla al drone..
            Grazie
            io in genere l'attacco così :

            http://www.baronerosso.it/forum/4792222-post171.html
            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • consigli

              Buongiorno al Forum.
              Sto lavorando molto sul controllo del tarantula che per me risulta davvero difficoltoso. Piano pianio sto prendendo le misure, ma ho qualche problema
              1:i piedi si sono rotti, esistono i ricambi da qualche parte in Italia?
              2: tende al decolo a partire in avanti. non riesco proprio a farlo librare.....cosa devo fare? so che seistono 4 interruttori sul telecomando per il settaggio, ma le istruzioni sono in un inglese pessimo
              3-il tasto orientation mode a che serve e come si usa?

              ho capito che piano piano distruggerò questo tarantula e forse ala fine avrò imparato a portarlo.....spero presto di avere il coraggio di attaccarci la telecamera

              Commenta


              • una delle ultime dronate fatte:

                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                  Che parte di Napoli sei? Ho sempre poco tempo pero' possiamo provarci
                  Ciao, volevo sapere se abitavi più*o meno vicino me ; poi magari il tempo , anche esiguo, lo concordiamo per un incontro .

                  Commenta


                  • salve ragazzi, finalmente mi son deciso anche io ad acquistare il tarantula, all'atto dell'acquisto pero' mi son trovato davanti ad un bivio e son entrato in confusione...

                    il venditore e' lo stesso pero' ho due modelli quasi identici, non riesco a capire quale sia il migliore tra i due e se veramente c'e' differenza.. qualcuno puo' aiutarmi?

                    JJRC H16 H16-1 X6 RC Quadcopter DRONE 2.4G 4CH Gyro RTF No Camera Nero DE Q6IG | eBay

                    questo sembra la copia, a differenza dell'altro pero' vedo 300 metri di range e cambia anche il radiocomando in foto..

                    YiZhan Tarantula X6 2.4G 4CH RC QUADRICOTTERO DRONE W/ TX NO teleCamera RH3O | eBay

                    questo invece da 100 metri di raggio d'azione... e pare essere l'originale

                    che ne pensate a riguardo?
                    Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                    Commenta


                    • Sono identici, al più cambia un po' la cromatica delle foto, forse per macchine diverse. Secondo me da più affidamento quello che parla di 100m di range, è più veritiero. A 300 m arrivi se lo perdi ;)

                      Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tarantula 2.jpeg.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 376.4 KB 
ID: 632649Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tarantula 2.jpeg.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 376.4 KB 
ID: 632649
                        Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        File allegati

                        Commenta


                        • addirittura la slitta
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                            addirittura la slitta
                            si è un carrello da eli, molto leggero (di plastica) e funziona meglio di quell'orrore che ti danno

                            Commenta


                            • il Tarantula si trova tra le offerte che ha fatto gearbest per il capodanno...
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                                una delle ultime dronate fatte:

                                BELLA MANO!!
                                Ma andavi in modalità senza testa o sei solo bravo ?
                                Una curiosità, le riprese con quale camera sono state fatte?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X