annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da spatial Visualizza il messaggio
    Ciao grazie..intendevo proprio la bussola..quindi se lo faccio volare in un posto e dopo due giorni mi sposto di qualche chilometro devo ricalibrare la bussola?
    Poi , io fin ora ho manovrato droni giocattolo tipo Hubsan, Syma etc..qui ho visto sulle istruz online che c'è una procedura X avviare e arrestare i motori(entrambi gli stick verso il centro per intenderci)..scusate ..a cosa serve ?una volta che atterra fermare i motori?se è a terra son già fermi no?non c'è un tasto di accensione spegnimento con Phantom?
    Grazie
    Perdonate se dico castronerie ..😂
    se ti sposti di qualche km no problem.... puoi non farlo

    per decollo e atterraggio usi stick o comandi da telefono....
    x decollare da telefono clicchi a sinistra decollo e poi scivoli lo slide a destra e lui decolla fermandosi a ca. 1.2 mt

    x decollare da stick ok 2 in basso verso il centro e si attivano i motori.

    Per atterrare o usi RTH da telecomando o telefono oppure abbassi piano piano lo stick del gas e quando sei a terra (eliche girano sempre) continui a tenere in basso il motore finchè non si spengono ............

    vedi un po di video in giro....e non osare molto se sei alle prime armi!!
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Thanks👍
      Ma se durante il volo vuoi farlo scendere in verticale velocemente..stick dx tutto in giù..non c'è il rischio di arrivare la procedura di spegnimenti motori ?se così fosse il drone verrebbe giù come una pera cotta...🤔

      Commenta


      • Scusate intendevo stick sinistro..

        Commenta


        • Originariamente inviato da spatial Visualizza il messaggio
          Scusate intendevo stick sinistro..
          Nel caso dei Ph3-4 e mavic puoi tirare lo stick del gas fino a zero mentre sei in volo..
          perche la fc spegne i motori solo se
          a) non c'è discesa cioe se stai con lo stick a zero e il modello ha una velocità verticale vuol dire che non è a terra e quindi non ferma i motori.
          b) se la distanza rispetto al piano sottostante è zero cioe con VPS inserito sente che la quota reale è zero.
          il solo barometro non viene considerato nelle analisi della FC
          PS
          Indipendentemente da queste sicurezza si sconsiglia di portare lo stick del gas a zero in volo
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Panino Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi scusate se entro adesso che non c'entra nulla con il discorso ma una credo che sia stata una anomalia a farmi perdere il mio phanton chiedo a voi se fosse colpa mia se ho inavvertitamente toccato qualcosa. È possibile che il punto home registrato regolarmente sia cambiato in un punto che non sono mai stato! Anche perché è in una inacessibile boscaglia !nel momento che ho azionando il comando di ritorno la home si è spostata li .. Io ho anche i record flying che lo dimostrano .. A chi posso farli vedere? Esiste un assistenza ? Grazie ragazzi sono tanto triste e sconcertato ...posso farvelo vedere a voi ?

            Ciao ragazzi vi scrivo da Miami, sono qui per lavoro per un paio di anni.
            Ho comprato un p3p (é il primo Dji per me, in quanto vengo da arducopter, quanum nova, ecc.) mi sono iscritto alla FAA i quali mi hanno inviato il codice da porre sul drone.
            Fin qui tutto ok
            Già fatto volo di prova con djigo con il mio Samsung note 3. (kit Kat 4.4.2)
            Il mio p3p ha come versione la 1.3.
            Per fare il follow me, I punti di interesse, ecc. Devo aggiornare alla 1.4?
            Lo stesso software preso dal sito anche per la radio?

            Grazie

            Commenta


            • Buonasera a tutti...

              Ero interessato a comprare il primo drone, il mavic, ma visto i vari ritardi, sabato ho trovato un'offerta su amazon per un 3 advanced e l'ho preso... ieri è arrivato, caricato le batterie, calibatro la bussola, ed oggi ho fatto il primo volo!!

              tanto freddo e abbastanza vento, che dire, davvero fantastico, molto stabile e in modalità gps ( 17 satelliti trovati ) davvero "banale" da usare!!

              ora con calma vorrei approfondire la parte fotografica...

              un piccolo dubbio, con la batteria come devo comportarmi? è rimasto il 28 %, la devo scaricare ? se si come? oppure posso ricaricarla cosi e domani riusarlo?

              grazie a tutti...

              p.s. avete visto il nuovo firmware? già lo avete inserito?

              Commenta


              • Originariamente inviato da spatial Visualizza il messaggio
                Thanks👍
                Ma se durante il volo vuoi farlo scendere in verticale velocemente..stick dx tutto in giù..non c'è il rischio di arrivare la procedura di spegnimenti motori ?se così fosse il drone verrebbe giù come una pera cotta...🤔
                No scende e basta a una velocità massima prestabilita, per arrestare i motori dovresti fare la combinazione che sui giocattolini che usavi prima serve per la calibrazione
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

                Commenta


                • Sera gente....chi ha aggiornato phantom 3 advanced? Cosa cambia? Tutto ok?

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Ho problemi con il gps del telefono, dji go mi dice che il segnale gps del telefono (iphone 6s ) è troppo debole per reimpostare il punto Home.
                    Ovviamente è una stupidaggine perchè il telefono aprendo google o una app gps mi becca la posizione al millimetro in un nanosecondo.
                    Sul forum USA ho visto che hanno risolto aggiornando il firmware, cosa che però ho già fatto senza successo, ora ho la 1.9.60 sul drone e 1.8.80 sul radiocomando.
                    In pratica non posso usare il follow me o spostare il punto home...
                    Qualcuno ha dei suggerimenti?

                    Commenta


                    • Appena arrivato il ph3 standard e già provato pochi minuti ...purtroppo di sera quindi non ho potuto apprezzare..
                      La protez del gimbal voi la mettete tutte le volte?
                      La Sd si deve semplicemente tirare verso di noi per poter vedere i filmati su pc vero?
                      Purtroppo ho volato pochi minuti perché buio .. Vi aggiornerò sugli sviluppi !✌️

                      Commenta


                      • ph3

                        Originariamente inviato da spatial Visualizza il messaggio
                        Appena arrivato il ph3 standard e già provato pochi minuti ...purtroppo di sera quindi non ho potuto apprezzare..
                        La protez del gimbal voi la mettete tutte le volte?
                        La Sd si deve semplicemente tirare verso di noi per poter vedere i filmati su pc vero?
                        Purtroppo ho volato pochi minuti perché buio .. Vi aggiornerò sugli sviluppi !✌️

                        Se per protezione del gimbal intendi quella che fa anche da copertura per riporlo nella borsa , meglio di si.
                        la sd non si tira. Prima la premi verso l'interno , questa di stacca e si alza di pochi millimetri , poi la tiri verso di te. Prima spingi in giù , poi tiri

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da inglese Visualizza il messaggio
                          Ho problemi con il gps del telefono, dji go mi dice che il segnale gps del telefono (iphone 6s ) è troppo debole per reimpostare il punto Home.
                          Ovviamente è una stupidaggine perchè il telefono aprendo google o una app gps mi becca la posizione al millimetro in un nanosecondo.
                          Sul forum USA ho visto che hanno risolto aggiornando il firmware, cosa che però ho già fatto senza successo, ora ho la 1.9.60 sul drone e 1.8.80 sul radiocomando.
                          In pratica non posso usare il follow me o spostare il punto home...
                          Qualcuno ha dei suggerimenti?
                          Ok, visto che nessuno mi ha risposto mi quoto e rispondo da solo avendo trovato la soluzione...
                          Togliete la custodia al telefono, appena o fatto questo il senale gps andava bene ed ed i nuovi punti home venvano accettati!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da inglese Visualizza il messaggio
                            Ok, visto che nessuno mi ha risposto mi quoto e rispondo da solo avendo trovato la soluzione...
                            Togliete la custodia al telefono, appena o fatto questo il senale gps andava bene ed ed i nuovi punti home venvano accettati!
                            Ma che custodia hai tu?
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da inglese Visualizza il messaggio
                              Ok, visto che nessuno mi ha risposto mi quoto e rispondo da solo avendo trovato la soluzione...
                              Togliete la custodia al telefono, appena o fatto questo il senale gps andava bene ed ed i nuovi punti home venvano accettati!
                              Ciao
                              Sapresti per caso dirmi come mai quando vado nella pagina delle revisioni software trovo scritto N/A anziché la revise che è caricata nel quadri e nella radio?
                              Grazie

                              Commenta


                              • Ragazzi ho ordinato l'advanced e sono in trepidante attesa. Ho alcune domande da novizio:
                                - immagino che la batteria arrivi carica o mezza carica. Bisogna ricaricarla prima del primo volo?
                                - aggiornamento firmware. Anche qui immagino che il Phantom avrà degli aggiornamenti disponibili. Consigliate di farli oppure di non fare nulla finché tutto funziona bene?
                                - la terza è una domanda sul volo. Provo a descriverla a parole. Se non capite la prossima volta (quando non scrivo dal telefono) metto un disegno. Allora: se sono in montagna e faccio volare il Phantom ad una quota più bassa di quella dal quale è decollato e parte il return to home... L drone non si schianta sulla montagna... Giusto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X