annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
    Ma tu da dove decolli e dove atterri e dove in caso di guasto precipiti?
    "In caso di guasto dove precipiti"
    Il nostro "giocattolo" (questo è) sviluppa una velocità massima di 17 m/sec. L'autonomia è 23 minuti. Se appena decollato e schifato di chi lo conduce decide di fare RTHK (return to Hong Kong) praticamente il flyaway. Precipitarà teoricamente dopo 23km ( molto teorici ma l'ordine di grandezza e questo) Quindi la "zona non popolata" e ctr vari, sarà un cerchio del diametro di 46 km?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • [QUOTE=freenew;4981173]"In caso di guasto dove precipiti"
      Il nostro "giocattolo" (questo è) sviluppa una velocità massima di 17 m/sec. L'autonomia è 23 minuti. Se appena decollato e schifato di chi lo conduce decide di fare RTHK (return to Hong Kong) praticamente il flyaway. Precipitarà teoricamente dopo 23km ( molto teorici ma l'ordine di grandezza e questo) Quindi la "zona non popolata" e ctr vari, sarà un cerchio del diametro di 46 km?

      Commenta


      • [QUOTE=ph3sMilano;4981204]
        Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
        "In caso di guasto dove precipiti"
        Il nostro "giocattolo" (questo è) sviluppa una velocità massima di 17 m/sec. L'autonomia è 23 minuti. Se appena decollato e schifato di chi lo conduce decide di fare RTHK (return to Hong Kong) praticamente il flyaway. Precipitarà teoricamente dopo 23km ( molto teorici ma l'ordine di grandezza e questo) Quindi la "zona non popolata" e ctr vari, sarà un cerchio del diametro di 46 km?

        In ogni caso il Parco Nord Milano è proprio adiacente all'aeroporto di Bresso per velivoli da turismo e quindi è zona vietata dal Regolamento ENAC.
        Del resto se consideri l'energia cinetica del nostro mezzo (1/2 massa per velocità al quadrato), ti puoi rendere conto che il Phantom non è proprio un giocatolo qualora andasse in collisione.
        Cordialità

        Esquinas

        Commenta


        • C'è poco da ridere.
          Se si continua così tra un po' non voleremo più, nemmeno con un aereo in balsetta da pochi grammi.

          Comunque per ogni info leggi il thread dedicato al regolamento ENAC.

          Commenta


          • [QUOTE=esquinas;4981219]
            Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio

            In ogni caso il Parco Nord Milano è proprio adiacente all'aeroporto di Bresso per velivoli da turismo e quindi è zona vietata dal Regolamento ENAC.
            Del resto se consideri l'energia cinetica del nostro mezzo (1/2 massa per velocità al quadrato), ti puoi rendere conto che il Phantom non è proprio un giocatolo qualora andasse in collisione.
            Cordialità

            Esquinas
            Piu' che dal regolamento ENAC dovrebbe essere una zona vietata dall'intelligenza. Vana speranza ??
            Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

            Commenta


            • Il campo di volo aereomodellistico di Sesto Fiorentino è a 400 mt dalla pista dell'aeroporto internazionale ndi Peretola (non bresso) e a meno di 200 mt dall'A1 e (giustamente) non è stato mai un problema per nessuno. Nei momenti di punta possono esserci molti modellisti con famiglie e bimbi e non si può certo considerare "zona non popolata" ma li un phantom non vola (per blocco imposto dal costruttore ) neppure se pilotato dal più bravo degli aereomodellisti (alla faccia di chi vorrebbe chiudere i droni solo nei campi di volo)

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                Il campo di volo aereomodellistico di Sesto Fiorentino è a 400 mt dalla pista dell'aeroporto internazionale ndi Peretola (non bresso) e a meno di 200 mt dall'A1 e (giustamente) non è stato mai un problema per nessuno. Nei momenti di punta possono esserci molti modellisti con famiglie e bimbi e non si può certo considerare "zona non popolata" ma li un phantom non vola (per blocco imposto dal costruttore ) neppure se pilotato dal più bravo degli aereomodellisti (alla faccia di chi vorrebbe chiudere i droni solo nei campi di volo)

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Se il campo dispone delle necessarie autorizzazioni il problema non e' delle norme, dei piloti o dello Spirito Santo, ma del produttore che non ha inserito l'area segregata nel suo software.
                Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                Commenta


                • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                  Se il campo dispone delle necessarie autorizzazioni il problema non e' delle norme, dei piloti o dello Spirito Santo, ma del produttore che non ha inserito l'area segregata nel suo software.
                  E ovvio che il campo dispone delle autorizzazioni. Puoi spiegarmi cosa vuole dire area segregata?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                    E ovvio che il campo dispone delle autorizzazioni. Puoi spiegarmi cosa vuole dire area segregata?
                    Zona R ( Romeo ) autorizzata da Enac e riservata alle attivita' aeromodellistiche.....
                    Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                    www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da eros ronsole Visualizza il messaggio
                      Ciao, ieri mi son messo a gambe divaricate sopra il mio ph3.
                      La camera, quando acceso, "gira a sinistra" e rimane in tale posizione.
                      Quando volo se vado dritto, vado a sinistra...
                      Come faccio a regolarla e rimetterla a 90°?
                      ....nessun aiuto?
                      dai che lo sapete...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da eros ronsole Visualizza il messaggio
                        Ciao, ieri mi son messo a gambe divaricate sopra il mio ph3.
                        La camera, quando acceso, "gira a sinistra" e rimane in tale posizione.
                        Quando volo se vado dritto, vado a sinistra...
                        Come faccio a regolarla e rimetterla a 90°?

                        Commenta


                        • mappe offline

                          Ciao,
                          ho preso da poco un P3 Advanced, come device uso un Nexus 7 2013 senza connessione dati.
                          Funziona tutto, almeno quello che provato, ma nonostante abbia scaricato le mappe offline da googlemap de luogo in cui volo, su DJI GO non mi appare nulla, tutto bianco.
                          Il GPS sul tablet è acceso.
                          Come posso fare?
                          Ciao, Fabrizio
                          Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da eros ronsole Visualizza il messaggio
                            ....nessun aiuto?
                            dai che lo sapete...
                            oddio, posso dirti che la camera puoi resettarla e ricalibrarla tramite app DjiGO.
                            se intendi dire che anche volando il PH ti vola a sinistra...prova a fare la calibrazione prima di volare. non so come aiutarti piu' di cosi'

                            Commenta


                            • Phantom 3 standard

                              Salve,sono agli inizi ed ho comprato un syma x5sw per imparare,ora mi sono orientato all'acquisto di un phantom 3 standard ed ho trovato un sito in cui lo vendono a 369 euro.
                              Non vi sembra appetibile come prezzo ?? Ci sarà qualche inghippo ?? Chiedo lumi grazioe !!

                              Commenta


                              • Phantom 3: W322, W322A, W322B e scocche

                                Premesso che ho cercato col tasto cerca ma non ho trovato quello che volevo sapere...
                                Da quello che ho capito i primi esemplari avevano problemi con la robustezza della scocca in corrispondenza dei motori, tant'è che in rete si trovano appositi kit di rinforzo...
                                Ho anche capito che ci sono diverse edizioni del Phantom 3 advanced, ovvero in ordine cronologico W322, W322A e W322B...
                                Pensavo che le versioni differissero tra loro non solo per i motori ma anche per la scocca che è stata rinforzata.
                                Ora però ho trovato uno che sta vendendo un W322 e mi dice che la scocca è quella già rinforzata...
                                Mi chiedo:
                                esistono W322 con scocca rinforzata?
                                oppure è un W322 al quale è stata cambiata la scocca? magari dopo uno schianto...
                                cosa cambia tra le varie versioni di preciso?
                                Qualcuno sa spiegarmi bene?

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X