annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
    Finalmente una risposta completa.. Ti ringrazio, essendo all'inizio vorrei ben capire tutte le dinamiche prima di far ca**te.. Detto ciò, lunge da me interrompere linee e/o causare danni.. Infatti ho premesso che volo dall'estremo della città (quartiere in costruzione) verso le campagne e in campagna, come ben sa chi abita nelle pianure, è difficile incontrare tralicci..
    Mi premeva giusto il fatto della discesa, in quanto è strano vedere il multifrullo a 60 metri sopra la capoccia scendere in verticale verso di noi.. :link:

    Se mi linki gentilmente il manuale te ne sarei grato.. ;)

    Per il RTH l'ho utilizzato, ma ho dovuto uscire da quella modalità una volta sopra per aggiustare il punto di Landing.. Ho notato però che anche non uscendo totalmente dalla modalità si può aggiustare la posizione con gli stick.. Non di molto ma si può come dire, affinare il punto di atterraggio..
    Resta però il fatto che andrebbe pilotato solo manualmente.....
    Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

    www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
      Esiste una condizione per cui, se scendi con un rateo troppo elevato, perdi completamente il controllo.....la conoscono molto bene gli elicotteristi...
      Totalmente INESATTO.

      Il phantom non scende a più della velocità consentita. (e non centra il gps)

      La salita è più veloce, la discesa è più lenta.

      Tutto questo è definito per ogni modello.

      Inoltre il motore non si spegne in aria tenendo il gas verso il basso! Si spegne soltanto se il phantom è atterrato.
      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

      Commenta


      • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
        Resta però il fatto che andrebbe pilotato solo manualmente.....

        Infatti, cosa ho scritto io? Only Manual Mode..

        Commenta


        • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
          Totalmente INESATTO.

          Il phantom non scende a più della velocità consentita. (e non centra il gps)

          La salita è più veloce, la discesa è più lenta.

          Tutto questo è definito per ogni modello.

          Inoltre il motore non si spegne in aria tenendo il gas verso il basso! Si spegne soltanto se il phantom è atterrato.
          se tutto funziona bene, potrebbe essere come dici tu, ma se a 70 metri di quota a un phantom si ferma un motore per un guasto vedi come cade in fretta e con che velocita pensa se cade sopra una persona....
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
            Totalmente INESATTO.

            Il phantom non scende a più della velocità consentita. (e non centra il gps)

            La salita è più veloce, la discesa è più lenta.

            Tutto questo è definito per ogni modello.

            Inoltre il motore non si spegne in aria tenendo il gas verso il basso! Si spegne soltanto se il phantom è atterrato.
            Totalmente ESATTO.....se si parla di un modello pilotato manualmente.......si chiama scia vorticosa e se entri in quella condizione non ne esci.....

            Se poi si vola in modo autonomo..........è un altro discorso.....non mi sembrano modalità ammesse nell'uso ludico dei multi.....
            Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

            www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
              Infatti, cosa ho scritto io? Only Manual Mode..
              Se usi l'RTH non è un modo di volo manuale.........oppure ho capito male.?
              Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

              www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                Se usi l'RTH non è un modo di volo manuale.........oppure ho capito male.?
                RTH entra in automatico se perde il segnale.. Appena riprende il segnale si può disattivare..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                  RTH entra in automatico se perde il segnale.. Appena riprende il segnale si può disattivare..
                  e chi ti assicura che il segnale verra ripreso? ma sopratutto chi ti assicura che l'rth riporterà il phantom verso di te e non dalla parte opposta?
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                    Totalmente INESATTO.

                    Il phantom non scende a più della velocità consentita. (e non centra il gps)

                    La salita è più veloce, la discesa è più lenta.

                    Tutto questo è definito per ogni modello.

                    Inoltre il motore non si spegne in aria tenendo il gas verso il basso! Si spegne soltanto se il phantom è atterrato.
                    Sicura che non si spegne anche con lo stick a fine corsa verso il basso?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      e chi ti assicura che il segnale verra ripreso? ma sopratutto chi ti assicura che l'rth riporterà il phantom verso di te e non dalla parte opposta?
                      Tecnicamente il GPS.. Se perdo il segnale ciò vuol dire che perdo anche il FPV, e in giornate di sole pieno ti assicuro che è difficile percepire da che parte sta il muso e da che parte il sedere del drone..
                      Penso e credo, che il GPS sia attualmente affidabile al 99%, sempre che non si voli in condizioni di tempeste elettromagnetiche..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                        Finalmente una risposta completa.. Ti ringrazio, essendo all'inizio vorrei ben capire tutte le dinamiche prima di far ca**te.. Detto ciò, lunge da me interrompere linee e/o causare danni.. Infatti ho premesso che volo dall'estremo della città (quartiere in costruzione) verso le campagne e in campagna, come ben sa chi abita nelle pianure, è difficile incontrare tralicci..
                        Mi premeva giusto il fatto della discesa, in quanto è strano vedere il multifrullo a 60 metri sopra la capoccia scendere in verticale verso di noi.. :link:

                        Se mi linki gentilmente il manuale te ne sarei grato.. ;)

                        Per il RTH l'ho utilizzato, ma ho dovuto uscire da quella modalità una volta sopra per aggiustare il punto di Landing.. Ho notato però che anche non uscendo totalmente dalla modalità si può aggiustare la posizione con gli stick.. Non di molto ma si può come dire, affinare il punto di atterraggio..
                        x l'advanced
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.6_ita.pdf
                        x il pro
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.4_ita.pdf
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                          Sicura che non si spegne anche con lo stick a fine corsa verso il basso?
                          si si spegne solo se si tiene il gas a zero e se si è a terra.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                            Tecnicamente il GPS.. Se perdo il segnale ciò vuol dire che perdo anche il FPV, e in giornate di sole pieno ti assicuro che è difficile percepire da che parte sta il muso e da che parte il sedere del drone..
                            Penso e credo, che il GPS sia attualmente affidabile al 99%, sempre che non si voli in condizioni di tempeste elettromagnetiche..
                            No se perdi il GPS non è matematico che perdi anche l'fpv o meglio il segnale video.
                            Non invocare le tempeste elettromagnetiche come prima causa , per favore.
                            A meno che non voli sopra centrali elettriche e trasformatori o linee alta tensione = severamente vietato
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              No se perdi il GPS non è matematico che perdi anche l'fpv o meglio il segnale video.
                              Non invocare le tempeste elettromagnetiche come prima causa , per favore.
                              A meno che non voli sopra centrali elettriche e trasformatori o linee alta tensione = severamente vietato
                              anche il volo in fpv sarebbe severamente vietato fuori dalle poche aree autorizzate....
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                                RTH entra in automatico se perde il segnale.. Appena riprende il segnale si può disattivare..
                                Confermo tutto corretto.
                                Che poi sia tutto sicuro al 100% è un altro pianeta , persino quello che era sicuro di andare in paradiso l'han messo in croce.
                                La % di successo è comunque molto alta (ma non 100%) e se ci sono problematiche nella maggior parte dei casi sono dovute a mancanze del proprietario del PH.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X