annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Quindi a parte i soldini buttati, ma ora che motori ordiniamo? Prima o poi i miei faranno la classica fine e vorrei anticipare i tempi.
    Dobbiamo aspettare che il servizio clienti si esprima sul
    L errore che è diventato reale su larga scala( sulla pagina de sito aumentano le lamentele)
    Sicuramente correggeranno almeno lo stock successivo
    Per quanto riguarda le possibilità ci sono altri siti con pertinenze simili
    Come gearest o tinydeal che li hanno anche

    Commenta


    • Ciao ragazzi,

      anch'io mi sono da poco appassionato ai droni ed ho comprato questo modello per iniziare.
      Sono capitato qui perché stavo cercando informazioni per un problema sul mio drone e leggendo la discussione credo di aver capito qual è, ma essendo completamente neofita vi chiedo conferma.
      Ho un elica che a volte gira e a volte no, ma quando gira, è comunque più lenta delle altre. Leggendo indietro penso che sia partito un motore, mi potete confermare il mio pensiero oppure è un problema che potrebbe avere diverse soluzioni?

      un grazie a chi vorrà rispondermi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da icedolphin Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,

        anch'io mi sono da poco appassionato ai droni ed ho comprato questo modello per iniziare.
        Sono capitato qui perché stavo cercando informazioni per un problema sul mio drone e leggendo la discussione credo di aver capito qual è, ma essendo completamente neofita vi chiedo conferma.
        Ho un elica che a volte gira e a volte no, ma quando gira, è comunque più lenta delle altre. Leggendo indietro penso che sia partito un motore, mi potete confermare il mio pensiero oppure è un problema che potrebbe avere diverse soluzioni?

        un grazie a chi vorrà rispondermi.
        Ciao e benvenuto
        Prova a fare una calibrazione di giroscopio
        Accendi il quad, poggialo su una superficie piana
        Accendi il telecomando e quando si collegano setta la potenza a 100 con il primo tasto grigio dei 3 in basso a destra
        Poi sposta entrambe le levette all angolo basso sinistro fino a che non lampeggiano i led
        Quando tornano fissi prova

        Commenta


        • Ma questi motori con pignone sbagliato dei quali parlate, sono quelli che BG da come ricombi originali del v686 o altri? Perchè ne ho ben 6 a casa... stasera controllo, ma intanto se salta fuori che li hanno mandati sbagliati a tutti mi metto in moto, visti i tempi lunghi...

          I miei 2 ccw iniziano già a fare un po' piu' fatica a girare.

          Sto iniziando a prenderci la mano in fpv, solo in salotto per ora. I primi voli sono stati un disastro, FPV è totalmente diverso, c'è praticamente da reimparare.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            Ma questi motori con pignone sbagliato dei quali parlate, sono quelli che BG da come ricombi originali del v686 o altri? Perchè ne ho ben 6 a casa... stasera controllo, ma intanto se salta fuori che li hanno mandati sbagliati a tutti mi metto in moto, visti i tempi lunghi...

            I miei 2 ccw iniziano già a fare un po' piu' fatica a girare.

            Sto iniziando a prenderci la mano in fpv, solo in salotto per ora. I primi voli sono stati un disastro, FPV è totalmente diverso, c'è praticamente da reimparare.
            Si quelli che da come ricambi originali ma pare che arrivano sbagliati
            Se li hai ordinati dopo il 1 di maggio ovvero il primo restock

            Commenta


            • Ok grazie. Stasera conto i denti dei pignoni.

              Commenta


              • A me oggi sono arrivate le lipo.
                Quad: WLToys V686g

                ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                Commenta


                • Ho controllato sia i 4 motori che mi sono arrivati venerdì, che gli altri due di un mese fa. Hanno tutti il pignone da 8 dentini, grazie al cielo.
                  E meno male, dato che i due ccw li devo già cambiare dopo circa 10 voli, appena si scaldano il quad comincia ad andare alla deriva, e se lo faccio piroettare su posto sbanda.
                  Spero davvero che sia un difetto solo di quelli di primo equipaggiamento...

                  Commenta


                  • Buonasera a tutti! sono un nuovo utente del forum e anche io come voi ho acquistato da poco il mio wltoys v686g!
                    Ho deciso di prendere da banggood.com il modulo per la lente grandangolare consigliato da qualcuno di voi nelle pagine precedenti; ricevuto e subito montato ho notato con grande dispiacere che la camera è ruotata di 180 gradi rispetto al normale...quindi in poche parole vedo e registro tutto....al contrario!!! volevo sapere da chi lo ha montato, se ha fatto qualcosa di più di sfilare il cavo flat della vecchia camera e inserire quello della nuova per poi rimontare il tutto!...ho inviato ora una mail a banggood per chiedere spiegazioni, ma credo che mi toccherà modificare la scocca della telecamera per poter girare l'intera scheda al contrario....che scocciatura!!

                    Commenta


                    • Salve, volevo chiedere a voi se le eliche del V686 sono compatibili con un syma x5c e quali differenze nella dimensione o plug in ci sono. Grazie.

                      Commenta


                      • Napster, temo che tu sia stato sfortunato, io e tutti gli altri abbiamo solo sfilato il vecchio sensore ed inserito il nuovo senza particolari accorgimenti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          Ho controllato sia i 4 motori che mi sono arrivati venerdì, che gli altri due di un mese fa. Hanno tutti il pignone da 8 dentini, grazie al cielo.
                          E meno male, dato che i due ccw li devo già cambiare dopo circa 10 voli, appena si scaldano il quad comincia ad andare alla deriva, e se lo faccio piroettare su posto sbanda.
                          Spero davvero che sia un difetto solo di quelli di primo equipaggiamento...
                          Sei stato fortunato
                          Oggi mi hanno risposto proponendomi un rimborso pari all importo dei motori escluse le spesizioni
                          Bisogna prenderli da un altro sito per adesso

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sylar125 Visualizza il messaggio
                            Sei stato fortunato
                            Oggi mi hanno risposto proponendomi un rimborso pari all importo dei motori escluse le spesizioni
                            Bisogna prenderli da un altro sito per adesso
                            Quindi anche quelli che stanno vendendo tuttora (sono "in stock", quindi accettano gli ordini) li stanno spedendo tutti sbagliati?

                            Domandina... secondo voi se montassi in qualche modo la ricevente del v686g su un v929, funzionerebbe? Intendo... ci sarebbero problemi a pilotare i motori?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sylar125 Visualizza il messaggio
                              Sei stato fortunato
                              Oggi mi hanno risposto proponendomi un rimborso pari all importo dei motori escluse le spesizioni
                              Bisogna prenderli da un altro sito per adesso
                              Strano, a me hanno proposto il rimborso dello stesso importo speso (4,92€ per una coppia) ed ho accettato. Contestualmente ne ho ordinati 4 da

                              Spare CW / CCW Motor Set for Wltoys V686 / 686G / 686J / 686K JJRC V686G RC Quadcopter - 4Pcs / Set-8.59 and Free Shipping| GearBest.com

                              Speriamo di avere più fortuna!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                                Strano, a me hanno proposto il rimborso dello stesso importo speso (4,92€ per una coppia) ed ho accettato. Contestualmente ne ho ordinati 4 da

                                Spare CW / CCW Motor Set for Wltoys V686 / 686G / 686J / 686K JJRC V686G RC Quadcopter - 4Pcs / Set-8.59 and Free Shipping| GearBest.com

                                Speriamo di avere più fortuna!
                                Arrivati anche oggi da BG i motori sbagliati (peccato ci avevano messo cosi poco 2 settimane). Gli ho appena scritto chiedendo il rimborso, allegando numero di ordine e foto.
                                Speriamo bene.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X