annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora non va quasi per niente se do gas sale pochissimo e va pianissimo e non sta per niente fermo in aria va dove gli pare anche se lo regoli. Vi sconsiglio di comprarlo sinceramente a meno che non faccia cosi solo il mio

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matte2002 Visualizza il messaggio
      Sui 5 metri ma non perde quota solo dopo il flip ma anche se tolgo gas e poi lo riprendo e ogni tanto anche se volo normalmente
      Originariamente inviato da Matte2002 Visualizza il messaggio
      Un altra domanda é normale che quando vado veloce il drone va in picchiata ?
      Originariamente inviato da Matte2002 Visualizza il messaggio
      Ora non va quasi per niente se do gas sale pochissimo e va pianissimo e non sta per niente fermo in aria va dove gli pare anche se lo regoli. Vi sconsiglio di comprarlo sinceramente a meno che non faccia cosi solo il mio
      E' il tuo primo drone vero?

      - Sul manuale c'è scritto che il drone perde diversi metri di quota in caso di flip.


      - Quando il drone va veloce è normale che tenda a cadere, perchè perde portanza, perchè parte della potenza che usava per stare su la usa per muoversi in avanti: devi compensare dando gas. Però ricordati che appena il drone si ferma, avendogli aumentato il gas salirà improvvisamente di quota.

      -L'autonomia di una singola batteria, specie se usata da un principiante, è di 6-7 minuti.
      Quando le luci lampeggiano vuol dire che è ora di rimetterlo in carica, non c'è verso di fargli riprendere quota.

      - il GV6 non ha nè altimetro nè GPS, quindi non sta mai perfettamente fermo, neanche dentro casa.
      E basta un alito di vento per portarlo via.

      Infine, un esperto mi ha detto che secondo lui il GV6 è progettato male: ha le eliche troppo vicine, per cui sentono l'una la turbolenza dell'altra.
      Il risultato è che non puoi fare discese verticali rapide perchè le eliche vanno in stallo e il drone precipita. O scendi molto lentamente, o scendi muovendoti in avanti.
      Ultima modifica di jumpjack; 21 marzo 17, 18:55.

      Commenta


      • Non é mio primo drone comunque a me cade dopo il flip anche se do gas e se scendo uguale

        Commenta


        • Ho fatto il flip quando ero molto in alto e il drone ha iniziato a perdere quota fino ad arrivare a terra

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matte2002 Visualizza il messaggio
            Ho fatto il flip quando ero molto in alto e il drone ha iniziato a perdere quota fino ad arrivare a terra
            E tu dopo il flip prova a dare un po' di gas in avanti, vedrai che non precipita.
            Il GV6 ha la tendenza a entrare in "autoturbolenza" quando fa manovre sul posto...
            Comunque i flip non si possono fare dentro casa, "molto in alto" vuol dire almeno 10 metri di altezza. Cioè tre piani.
            (ma poi... ma quanto so' inutili 'sti flip?!? )

            Commenta


            • Grazie di tutto,
              Si i flip sono inutili pero perde quota anche se scendo ed é peggiorato da quando ho messo i para elica comunque da quanto mi pare di aver capito basta dare gas in avanti e si dovrebbe riprendere giusto?
              Dovessi prendermi un altro drone quale mi consiglieresti
              magari non troppo costoso ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matte2002 Visualizza il messaggio
                Grazie di tutto,
                Si i flip sono inutili pero perde quota anche se scendo ed é peggiorato da quando ho messo i para elica comunque da quanto mi pare di aver capito basta dare gas in avanti e si dovrebbe riprendere giusto?
                Dovessi prendermi un altro drone quale mi consiglieresti
                magari non troppo costoso ?
                Quando "dai gas in avanti" devi dare gas anche "in alto".

                Conosco solo il Tarantula X6, un mostro di potenza... ma un po' fragilino: invece che di plastica è fatto di ca**a , è bastata UNA caduta su asfalto invece che su erba per crepare due bracci...
                Però è di una potenza bestiale e in modalità 100% ha una velocità smodata.
                Però la telecamera è una schifezza, e i paraeliche fanno più danno che altro.

                Commenta


                • Ma la telecamera del GV6 é possibile mettere su un altro drone ?

                  Commenta


                  • Ora non va manco la telecamera 😂💪

                    Commenta


                    • In pratica si connette e poi quando apro il riquadro della camera nel cell diventa si vede tutto nero e carica ma dopo poco mi dice error

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                        Infine, un esperto mi ha detto che secondo lui il GV6 è progettato male: ha le eliche troppo vicine, per cui sentono l'una la turbolenza dell'altra.
                        Vero, io ho la versione Pro ed ho montato eliche e alberi del LaTrax Alias (ho limato un po' gli alberi in alluminio e tagliato le corone in plastica).

                        Con la versione Pro non puoi fare flip ma la differenza si nota lo stesso: più stabilità e controllo.

                        Qui un paio di foto fatte all'epoca della modifica (nella seconda si vede bene anche il tubicino in gomma morbida che sostituisce il piedino originale, per atterraggi più "morbidi"):


                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gv6pro_alias_eliche.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 232.1 KB 
ID: 843596

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gv6pro_alias_eliche_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 223.2 KB 
ID: 843597


                        Originariamente inviato da Matte2002 Visualizza il messaggio
                        Ora non va manco la telecamera 😂💪
                        Domanda banale: hai provato su un altro dispositivo?

                        Commenta


                        • Salve ragazzi ho bisogno di aiuto ho un galaxy 6pro non lo usavo da circa un anno adesso lo messo in funzione ma non riesce a decollare quanto sembra i motori girano ma non Si schioda da terrà qualcuno sa aiutarmi?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Angeldevil.82 Visualizza il messaggio
                            Salve ragazzi ho bisogno di aiuto ho un galaxy 6pro non lo usavo da circa un anno adesso lo messo in funzione ma non riesce a decollare quanto sembra i motori girano ma non Si schioda da terrà qualcuno sa aiutarmi?
                            Probabilmente è andata la batteria. Se non è mai stata usata per così lungo tempo e probabilmente non era stata messa in storage si è certamente rovinata. Puoi provare a comprarne una nuova, sicuramente il problema è quello.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • @Angeldevil.82

                              Se per caso non fosse la batteria, aggiungo questa prova da fare:

                              Originariamente inviato da droopy Visualizza il messaggio

                              Ogni tanto lo fa anche a me e per risolvere in fretta è sufficiente che prima di premere Take Off sposti tutto in basso lo stick del gas (throttle), premi Take Off e rilasci subito lo stick.

                              Il motivo di questo comportamento però non te lo so dire.

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti, è il mio primo post. Mi allaccio ad un post vecchio perchè volevo chiedervi qualcosa riguardo il drone che ho io cioè il Galaxy Visitor 6 pro. L'ho da un anno ed ora ha due problemi: un motore andato ed un problema più grave: la leva di destra del telecomando (quella che da la direzione avanti indietro e ai lati) non risponde più. Praticamente quando il drone è in aria non risponde più ai comandi della leva. Il problema è anche che il negozio referente per la marca Nine Eagles se ho ben capito era uno solo in Italia ed era a Trento. Solo che ora il negozio ha chiuso i battenti e non so più dove sbattere per farlo vedere e anche per il motore da cambiare. Conoscete un negozio che fa da riferimento per la Nine Eagles?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X