Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto pensando di comprare un modello per entrare in questo mondo...mi piacerebbe oltre al volo anche fare riprese aeree ed inizialmente avevo visto degli elicotteri con camera montata...poi ho iniziato a leggere varie discussioni e chiesto a qualche venditore e mi è stato consigliato per le riprese aeree un quadrirotore perchè più stabile...
detto questo ho iniziato a guardare i vari modelli ma, come x gli elicotteri, ce ne sono 10000000 modelli
non vorrei spendere cifre esorbitanti visto ke è il mio primo modello e lo schianterò sicuramente molte volte
da un venditore mi è stato consigliato questo Nine Eagles Galaxy Visitor 6 Nine Eagles Galaxy Visitor 6 MODE 2
ma non ho trovato recensioni su questo modello...qualcuno di voi ne sa qualcosa o può aiutarmi??
detto questo ho iniziato a guardare i vari modelli ma, come x gli elicotteri, ce ne sono 10000000 modelli

da un venditore mi è stato consigliato questo Nine Eagles Galaxy Visitor 6 Nine Eagles Galaxy Visitor 6 MODE 2
ma non ho trovato recensioni su questo modello...qualcuno di voi ne sa qualcosa o può aiutarmi??

Mi sa che ha preso troppe legnate. 
Ma chi gliel'ha detto?!? Cioè, sicuramente io, pasticciando col telecomando cercando di calibrare l'accelerometro... ma ora come faccio?!? Sul manuale non trovo niente!
Commenta