Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto pensando di comprare un modello per entrare in questo mondo...mi piacerebbe oltre al volo anche fare riprese aeree ed inizialmente avevo visto degli elicotteri con camera montata...poi ho iniziato a leggere varie discussioni e chiesto a qualche venditore e mi è stato consigliato per le riprese aeree un quadrirotore perchè più stabile...
detto questo ho iniziato a guardare i vari modelli ma, come x gli elicotteri, ce ne sono 10000000 modelli
non vorrei spendere cifre esorbitanti visto ke è il mio primo modello e lo schianterò sicuramente molte volte
da un venditore mi è stato consigliato questo Nine Eagles Galaxy Visitor 6 Nine Eagles Galaxy Visitor 6 MODE 2
ma non ho trovato recensioni su questo modello...qualcuno di voi ne sa qualcosa o può aiutarmi??
detto questo ho iniziato a guardare i vari modelli ma, come x gli elicotteri, ce ne sono 10000000 modelli

da un venditore mi è stato consigliato questo Nine Eagles Galaxy Visitor 6 Nine Eagles Galaxy Visitor 6 MODE 2
ma non ho trovato recensioni su questo modello...qualcuno di voi ne sa qualcosa o può aiutarmi??

Commenta