annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    ...



    Resta da capire xche complicarsi tanto la vita a far scendere la parte centrale una volta in volo, a parte il fatto di essere a minor sviluppo verticale una volta atterrato e per il relativo trasporto, e camera fuori dalle eliche.

    ....




    Una sorta di abbassamento consistente del CG, con relativo aumento stabilità e risparmio peso carrello? Il sistema infatti (se non erro) funziona come tale

    Mah, io la sto leggendo così questa soluzione... magari mi sbaglio

    Occorre anche dire che avevano necessità di svecchiarsi, portando qualcosa di innovativo/futuristico

    Tra 2gg sapremo

    Commenta


    • #32
      live a mezzanotte e mezza per chi vuole vedere e ha il portafogli gonfio... ma vadano a

      https://www.youtube.com/watch?v=TznaDRRC_lw

      Commenta


      • #33
        ...e magari a parte lo svecchiamento....diciamo che forse si vuole inserire insistentemente l'A2, quale occasione migliore per presentare un innovazione nel campo Fc se non con un frame rivoluzionario?? sembra che le 2 cose viaggiano assieme, la scelta della A2 è quasi d'obbligo, non so se la naza M può gestire quelle variazioni di bracci, poi magari mi sbaglierò.... e ci sono altri più informati di me..
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #34
          C'è solo una cosa che mi preoccupa.
          DJI farà i soliti gattini ciechi?
          avrà tenuto in conto tutte le lesson learned dei progetti passati dove come meccanica non è proprio mai stata eccelsa nel tirare fuori qualcosa di rigido e movibile allo stesso tempo?
          Poi se devo tirare giu la telecamera perche devo fare una struttura che muove tutto il multi in alto ....forse sono stupido ma basata far scendere la gimbal o era troppo semplice .....è vero che dobbiamo essere unici lo vogliamo tutti , ma se l'unicità mi porta a complicarmi la vita come tecnica e costi .....mah????

          poi arrivera il solito tarot che fara una gimabl con sistema a discesa e lascio immaginare.

          meditare...
          Comunque vediamo cosa fara e esattamente quanto costerà.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #35
            Sopratutto cosa costerà

            Commenta


            • #36
              qualcuno prepari il portafogli





              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                qualcuno prepari il portafogli





                Già fatto Albx , ho messo in vendita il mio Hubsan x4 c107d micro...
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                  Già fatto Albx , ho messo in vendita il mio Hubsan x4 c107d micro...
                  uaauauaua ci compri 1 elica forse

                  Commenta


                  • #39
                    10 minuti di video sul Inspire 1

                    Beh apparte i 10 minuti di cose che noi non possiamo fare non mi sembra tutta questa figata..
                    E' solo un quadricottero con un sistema "strano" a snodo e anche un pochino bruttino direi..

                    Se lo vendono a 1300 euro max potrebbe essere anche interessante.. ma non credo..
                    Cmq come prima impressione non mi ha impressionato.. vedremo le caratteristiche complete se sono da sbaw!!


                    DJI's new Inspire 1 - first video in action - YouTube

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                      10 minuti di video sul Inspire 1

                      Beh apparte i 10 minuti di cose che noi non possiamo fare non mi sembra tutta questa figata..
                      E' solo un quadricottero con un sistema "strano" a snodo e anche un pochino bruttino direi..

                      Se lo vendono a 1300 euro max potrebbe essere anche interessante.. ma non credo..
                      Cmq come prima impressione non mi ha impressionato.. vedremo le caratteristiche complete se sono da sbaw!!


                      DJI's new Inspire 1 - first video in action - YouTube
                      boh... a me non attira per nulla... troppe parti in movimento per sollevare i bracci

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                        10 minuti di video sul Inspire 1

                        Beh apparte i 10 minuti di cose che noi non possiamo fare non mi sembra tutta questa figata..
                        E' solo un quadricottero con un sistema "strano" a snodo e anche un pochino bruttino direi..

                        Se lo vendono a 1300 euro max potrebbe essere anche interessante.. ma non credo..
                        Cmq come prima impressione non mi ha impressionato.. vedremo le caratteristiche complete se sono da sbaw!!


                        DJI's new Inspire 1 - first video in action - YouTube
                        Come non detto... l'hanno subito passato a privato il video.. ho giusto fatto appena in tempo a vederlo. Un camper e 5 giorni di test lungo le spiagge.

                        Commenta


                        • #42
                          Rieccolo...

                          dji Inspire 1 - YouTube

                          Commenta


                          • #43
                            Ho idea che dobbiamo attendere e info ufficiali.
                            Anche se a me non sembra migliore di un phantoma.
                            Bha!!!

                            Commenta


                            • #44
                              però il gimbal sembra stabilissimo.
                              Sono curioso di capire quali risoluzioni video abbia la cam sotto

                              Commenta


                              • #45
                                Uscirà domani il video ufficiale.
                                Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X