annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da italix Visualizza il messaggio
    Ma si sono impazziti ? Le batterie Inspire 1 da 4500 mAh in preordine fino ad ieri al prezzo di 150,00 euro ,oggi me le ritrovo a 199,00 e quelle da 5700 mAh sono a 229,00 !!!
    Come si giustifica questo aumento spropositato visto che già il costo era elevato ?
    Per quanto concerne il modello mi sembra prematuro esprimermi in merito avendo all’attivo pochi voli, però posso già dire di essere veramente entusiasta .Mi riprometto di farlo in prossimo futuro con più cognizioni.
    L’unica mia preoccupazione che a differenza dell’ F450 ed dell’ F550 che mi sono autocostruito e configurato (come tutti voi ) qui incontrerei sicuramente delle difficoltà nel caso di problemi….. Ah dimenticavo ,proprio oggi johnatan senza alcun preavviso mi ha inviato gratuitamente i blocca eliche .
    Un saluto a voi tutti.
    attenzione han anche annuciato un sistema di preriscaldo batterie , in quanto essendo agli iono di litio ci sono state segnalazioni di poca efficienza se sotto i 5° di temperatura esterna. Il preriscaldatore va usato per circa 10-15 min prima del volo e sulle batterie va montato uno stiker per mantenere piu a lungo la temperatura.

    chiaro il tutto non va tassativamente usato se la temperatura esterna è superiore ai 5°.
    https://translate.google.com/transla...battery-heater

    per il delta costo ricordiamoci che l'euro si è svalutato di piu di un 20% verso la valuta cinese.....quindi era logico prima o poi ritrovarsi con un aumento , pero puoi sempre chiedere se percaso questo aumento è legato alla fornitura del sistema di preriscaldo non si sa mai.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da italix Visualizza il messaggio
      Ma si sono impazziti ? Le batterie Inspire 1 da 4500 mAh in preordine fino ad ieri al prezzo di 150,00 euro ,oggi me le ritrovo a 199,00 e quelle da 5700 mAh sono a 229,00 !!!
      Come si giustifica questo aumento spropositato visto che già il costo era elevato.... .
      Anche il prezzo del inspire è lievitato, da circa 2800 a 3200 (modello con un solo radiocomando da Jonathan )

      Commenta


      • Ero al corrente solo degli stikers per preservare la batteria dal freddo al di sotto dei 5° (anche perché già in dotazione con l’acquisto ) ma mi sfuggiva un sistema di preriscaldo , ci forniranno una borsa dell’acqua calda ?
        Mah….non so cosa pensare …sono stati troppo frettolosi nell’immettere nel mercato questo nuovo modello ed ancora più frettolosi noi acquirenti nell’ acquistarlo ?
        Sicuramente è meglio aspettare ,ma a volte ci si fa prendere come alle slot-machine.
        Comunque ho inoltrato un email presso Jonathan per chiedere spiegazioni in merito a questi aumenti spropositati , ma la risposta l’ha già data Blade- e mi sa che è proprio così !
        L’aumento del prezzo dell’Inspire 1 con un radiocomando ne dovrebbe essere la conferma.
        Non tutti i mali vengono per nuocere visto che l’ho pagato con il vecchio prezzo




        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        attenzione han anche annuciato un sistema di preriscaldo batterie , in quanto essendo agli iono di litio ci sono state segnalazioni di poca efficienza se sotto i 5° di temperatura esterna. Il preriscaldatore va usato per circa 10-15 min prima del volo e sulle batterie va montato uno stiker per mantenere piu a lungo la temperatura.

        chiaro il tutto non va tassativamente usato se la temperatura esterna è superiore ai 5°.
        https://translate.google.com/transla...battery-heater

        per il delta costo ricordiamoci che l'euro si è svalutato di piu di un 20% verso la valuta cinese.....quindi era logico prima o poi ritrovarsi con un aumento , pero puoi sempre chiedere se percaso questo aumento è legato alla fornitura del sistema di preriscaldo non si sa mai.

        Commenta


        • Originariamente inviato da italix Visualizza il messaggio
          Ero al corrente solo degli stikers per preservare la batteria dal freddo al di sotto dei 5° (anche perché già in dotazione con l’acquisto ) ma mi sfuggiva un sistema di preriscaldo , ci forniranno una borsa dell’acqua calda ?
          Mah….non so cosa pensare …sono stati troppo frettolosi nell’immettere nel mercato questo nuovo modello ed ancora più frettolosi noi acquirenti nell’ acquistarlo ?
          Sicuramente è meglio aspettare ,ma a volte ci si fa prendere come alle slot-machine.
          Comunque ho inoltrato un email presso Jonathan per chiedere spiegazioni in merito a questi aumenti spropositati , ma la risposta l’ha già data Blade- e mi sa che è proprio così !
          L’aumento del prezzo dell’Inspire 1 con un radiocomando ne dovrebbe essere la conferma.
          Non tutti i mali vengono per nuocere visto che l’ho pagato con il vecchio prezzo
          Ecco vedi l'hai detto ora con l'aumento del costo dell'rmb cinese chi l'ha comprato prima gode un po' almeno chi lo ha comprato prima si consolera un po.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Per il riscaldatore delle batterie ...avevo messo il link.
            ma forse non funziona ...qui quello originario cinese

            https://store.dji.com/cn/product/inspire-battery-heater
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Per il riscaldatore delle batterie ...avevo messo il link.
              ma forse non funziona ...qui quello originario cinese

              https://store.dji.com/cn/product/inspire-battery-heater

              Grazie, il link funziona è stata una mia svista, ora è tutto più chiaro . Volevo complimentarmi per il gran bel lavoro di traduzione dei manuali della DJI

              Commenta




              • Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio


                  Madonnaaa 3000 euri bruciati in 3 secondi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
                    Madonnaaa 3000 euri bruciati in 3 secondi
                    Questo video era già stato postato. Il supporto di DJI ha ammesso che si è trattato di un problema legato al drone. Pertanto sicuramente gli avranno sostituito tutto.

                    Fabio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Ecco vedi l'hai detto ora con l'aumento del costo dell'rmb cinese chi l'ha comprato prima gode un po' almeno chi lo ha comprato prima si consolera un po.

                      Un attimo... Ma l'aumento dovrebbe essere su tutti i prodotti, perché i vari phantom, s900,s1000 e accessori sono rimasti allo stesso prezzo?
                      L'aumento è solo per l'inspire e suoi accessi da quello che vedo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
                        Un attimo... Ma l'aumento dovrebbe essere su tutti i prodotti, perché i vari phantom, s900,s1000 e accessori sono rimasti allo stesso prezzo?
                        L'aumento è solo per l'inspire e suoi accessi da quello che vedo.
                        Probabilmente stanno cercando un modo per sostenere i costi extra di assistenza che stanno affrontando in questo periodo

                        Commenta


                        • Ho visto l'inspire al model expo di Verona, sinceramente lo credevo molto più grande
                          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                            Ho visto l'inspire al model expo di Verona, sinceramente lo credevo molto più grande
                            anch'io l 'ho visto , ritengo che per quei soldi (3100 € offerta fiera ) sia troppo , ce' di meglio
                            T-rex 600 elettrico , PROTOS
                            T-rex 600 nitro super pro
                            T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

                            Commenta


                            • È vero, non è un prodotto che vale tutti quei soldi, ritengo che un F550 (prodotto medio) me lo assemblo come voglio e sicuramente con caratteristiche migliori, e con meno problemi rispetto a questo inspire. Voi che ne pensate?
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                                È vero, non è un prodotto che vale tutti quei soldi, ritengo che un F550 (prodotto medio) me lo assemblo come voglio e sicuramente con caratteristiche migliori, e con meno problemi rispetto a questo inspire. Voi che ne pensate?
                                Io penso che con quella cifra ci esce un bel s900 con A2, futaba t14sg e batteria da 16000 e se proprio vogliamo fare il filmatino al praticello ci su può mettere una gimbal h3 3d e gopro Hero 3 Silver

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X