annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
    Devi fare delle miscelazioni sulla radio in modo da impostare fino a 6 valori diversi sul canale n° 5

    Il FC setta il modo di volo in base al valore del canale n° 5
    Quotone a Luke!! Grazie come immaginavo, per i settaggi radio? suggerimenti??
    Per ora devo impratichirmi con il volo manuale ed i vari modi automatici, ma il prossimo passo sarà la telemetria. Mi porto avanti con il lavoro, il sistema Hitec prevede la telemetria, secondo voi è possibile connettere la centralina del Quanum alla blue station Hitec e usare il ricevitore da computer per trasmettere i dati telemetrici a Mission planner?? Qualcuno ci ha provato??

    Commenta


    • Io la telemetria l' ho messa solo tramite OSD sul segnale video (quindi unidirezionale)
      E' però possibile collegare moduli RF in modo da avere la telemetria e poter comandare il drone dalla Ground Station

      Commenta


      • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
        Io la telemetria l' ho messa solo tramite OSD sul segnale video (quindi unidirezionale)
        E' però possibile collegare moduli RF in modo da avere la telemetria e poter comandare il drone dalla Ground Station
        Mi rispondo da solo, no, non è possibile la ricevente per computer Hitec è solo unidirezionale serve una 3dr o simili porc....

        Commenta


        • https://youtu.be/EXlisn6rBnM
          Ecco il video!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
            bellissimo video! molto professionale, azzeccatissima la colonna sonora, complimenti anche alla tua mano ferma, bravo! merita una pubblicazione su circuiti televisivi.

            Commenta


            • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
              Bello!

              Commenta


              • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
                per i miei gusti questo video è abbastanza noioso, ma mi chiedo tu abitualmente per divertirti voli dentro le chiese?
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Dopo aver visto il video con le riprese in chiesa, mi è venuta voglia di provare a volare dentro alla basilica di San Pietro qui a Roma....
                  che dite:

                  a) Mi lasciano fare
                  b) Le guardie svizzere abbattono il drone con le alabarde
                  c) Abbattono il drone e mi arrestano
                  d) Abbattono prima me e poi il drone

                  Ultima modifica di gulp79; 21 gennaio 16, 10:28.

                  Commenta


                  • Io dico C

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      per i miei gusti questo video è abbastanza noioso, ma mi chiedo tu abitualmente per divertirti voli dentro le chiese?

                      No!! Però è capitata l'occasione e allora perché no?? Io mi sono divertito!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
                        Fortunatamente non è successo niente...
                        Perché, cosa sarebbe potuto accadere?

                        Toys they're not

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
                          No!! Però è capitata l'occasione e allora perché no?? Io mi sono divertito!!!
                          MI immagino cosa sarebbe successo al tuo portafogli se avessi sfregiato un affresco o un quadro.
                          Ovviamente volavi con un'assicurazione professionale vero ?
                          Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                          Grazie "TRANQUILLO"
                          FAI 15766

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                            MI immagino cosa sarebbe successo al tuo portafogli se avessi sfregiato un affresco o un quadro.
                            Ovviamente volavi con un'assicurazione professionale vero ?
                            E perchè ?

                            Era indoor... non regolamentato dall' Enac.... e non era lavoro aereo... non ha messo a rischio nessuno ed era sicuramente autorizzato dal proprietario.

                            Se rompeva qualcosa pagava, ovviamente, caro e di tasca sua...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                              E perchè ?

                              Era indoor... non regolamentato dall' Enac.... e non era lavoro aereo... non ha messo a rischio nessuno ed era sicuramente autorizzato dal proprietario.

                              Se rompeva qualcosa pagava, ovviamente, caro e di tasca sua...
                              E perchè ?

                              Come professionista nel mio lavoro mi preoccupo di essere in grado di poter rifondere tramite una polizza assicurativa eventuali danni causati ai miei clienti per qualsiasi ragione.
                              Anche per le attività dilettantistiche mie e di mio figlio, ho adeguate coperture assicurative soprattutto quando queste possono provocare seri danni.
                              Il fatto che fosse indoor fuori dal regolamento ENAC con un assicurazione non c'entra proprio una mazza. Il fatto di avere un'assicurazione è solo questione di responsabilità che sembra invece mancare fra tanti aerovideofotografi.
                              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                              Grazie "TRANQUILLO"
                              FAI 15766

                              Commenta


                              • Cerco di rispondere un po' a tutti!! Cosa poteva accadere? Il rischio più grosso era nella parte alta della chiesa dove la cupola si restringe e potevo andare a colpire qualche muro, facendo precipitare il drone. Ti assicuro che quando hai il drone sopra la testa non è facilissimo capire le distanze!!

                                No non sono assicurato ma ti garantisco che il danno che potevo fare col drone io agli affreschi, è nullo a confronto di quello che ha fatto la sovrintendenza dopo il terremoto dell'84, quando non essendoci i soldi hanno pensato bene di stuccare con del bel bianco gli affreschi (al tempo si pensava che il costruttore non era famoso, poi studi che l'hanno confrontata con una chiesa di Roma molto simile, hanno accostato questa chiesa al borromini). Le uniche tele che ci sono, sono nella parte più larga della chiesa e dovevo essere un pollo per finirci contro... Comunque mi sono tenuto sempre abbastanza lontano dai muri (dal video non sembra ma è così) e ben centrato nella chiesa, per questo le immagini sono un po' noiose e statiche come diceva klamath!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X