annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Io attendo il gimbal cnc di banggood da 200gr e la xiaomi, speriamo si riesca a usarlo bene. Vi aggiorno entro la prossima settimana dovrebbe arrivare tutto.
    Ho assemblato pure un kit fpv low cost, vedremo come va a finire!!
    Nella peggiore ipotesi oltre a perdere il cx-20 perderò anche tutto il resto!!!

    ____________________▄▀▀▄
    __ ▄▀▀▄_____________█▒▒▒█
    _ █▒▒▒█____________ █▒▒▒█
    _ █▒▒▒█_____________█▒▒▒█
    __ █▒▒▒█____________█▒▒▒█
    ___█▒▒▒█___________█▒▒▒█
    ____█▒▒▒█__________█▒▒▒█
    ____█▒▒▒▀▄▀▀▄▀▀▀▄▄▀▒▒▒█
    ____█▒▒▒-█▒▒▒█▒▒▒█▒▒▒▒ █
    ____█▒▒▒▒█▒▒▒█▒▒▒█▒▒▒▒█
    ____█▒▒▒▒█▒▄▄▀▀▄▒▒█▒▒▒█
    _____█▒▒▄▀▀▒▒▒▒█▒▒█▒▒▒█
    _____█▄▀▒▒▒▒▒▒▄▀▒▒█▒▒▒█
    ____▄▀▒▒▒▒▒▒▄▀▒▀▀▀▒▒▒ █
    ____█▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒█
    ____█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█
    _____█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█
    ______ █▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▄▀
    ________▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀


    ahahahahahahah XD io ho voluto provarlo col gimbal ma ho paura di me stesso ai comandi... XD troppi soldi sospesi per aria per i miei gusti...
    gravity sucks !

    Commenta


    • riguardo al problema del peso mi sono documentato su arducopter la cosa è abbastanza delicata:

      la figura in basso riporta il valore di throttle mid position THR_MID che di default è tarato a 550.
      che è la percentuale di gas che il quad da autonomamente quando siamo in LOITER.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MP_SaveThrMid.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.1 KB 
ID: 632073

      la guida dice di fare una prova che consiste nel fare decollare il quadri con gimbal camera e quant'altro in manale inserire il LOITER e volare per circa 30 sec.
      • atterrare
      • disconnettere la batteria
      • collegarsi a MP
      • scaricare il file .log
      • graficarlo

      se il throttle medio è sotto 300 avremo un quad leggero e quindi instabile. O lo carichiamo o abbassiamo la soglia
      se il throttle medio è sopra 700 (soglia massima impostabile) avremo un quad pesante e quindi instabile. O lo scarichiamo o cambiamo motori ed ESC

      questo è quello che ho capito...a voi i commenti

      bye

      Commenta


      • possiamo fare la prova anche con dei pesi per evitare costose perdite se il quad viene giù....

        Commenta


        • o cambiamo la batteria con una a 4s aumenta la tensione e scende la corrente...

          Commenta


          • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
            o cambiamo la batteria con una a 4s aumenta la tensione e scende la corrente...
            ma se per esempio passassi da una 3s 3000mah a una 4s 2500mah non rischio di bruciare i regolatori ?
            gravity sucks !

            Commenta


            • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
              o cambiamo la batteria con una a 4s aumenta la tensione e scende la corrente...
              Con 4 s aumenta tensione corrente e bruci i regolatori che vanno a 3s.. poi scaldano gia' con il quad vuoto..
              Ultima modifica di alex1974; 12 novembre 15, 16:15.
              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

              Commenta


              • Credo di no ma mi devo informare.
                Gli esc come tutti gli apparati che costituiscono un quad hanno un range di funzionamento in tensione che va dai 7 a 18/20 volt.
                Sul nova mi devo informare.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                  Credo di no ma mi devo informare.
                  Gli esc come tutti gli apparati che costituiscono un quad hanno un range di funzionamento in tensione che va dai 7 a 18/20 volt.
                  Sul nova mi devo informare.
                  se hai modo di farlo fallo e facci sapere ;)
                  gravity sucks !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                    se hai modo di farlo fallo e facci sapere ;)
                    Si voglio sapere quanti cm di fiamma fa'
                    IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                    Commenta



                    • non intendevo quello... intendo di informarsi... non "prova col tuo"
                      gravity sucks !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                        riguardo al problema del peso mi sono documentato su arducopter la cosa è abbastanza delicata:

                        la figura in basso riporta il valore di throttle mid position THR_MID che di default è tarato a 550.
                        che è la percentuale di gas che il quad da autonomamente quando siamo in LOITER.

                        [ATTACH]337645[/ATTACH]

                        la guida dice di fare una prova che consiste nel fare decollare il quadri con gimbal camera e quant'altro in manale inserire il LOITER e volare per circa 30 sec.
                        • atterrare
                        • disconnettere la batteria
                        • collegarsi a MP
                        • scaricare il file .log
                        • graficarlo

                        se il throttle medio è sotto 300 avremo un quad leggero e quindi instabile. O lo carichiamo o abbassiamo la soglia
                        se il throttle medio è sopra 700 (soglia massima impostabile) avremo un quad pesante e quindi instabile. O lo scarichiamo o cambiamo motori ed ESC

                        questo è quello che ho capito...a voi i commenti

                        bye
                        BENE BENE .... COMINCIAMO A RAGIONARE.... UN PO DI TECNICA...SPIEGATA è PERFETTA....

                        In firma mia ho creato un piccolo forum dove si parla di CX20 e Quanum Nova con sezioni dedicate a settaggi e trucchi.... aggiornatela vi prego!!!

                        Stamani mi è arrivata la slittina (che non trovavo piu) per agganciarci il Gimbal...e adesso sono tornato dei vostri..... fino ad adesso è rimasto impolverato sul mobile..... stasera conto di rifare regolazioni varie e domani un volo con e senza gimbal (senza...lo ripeto...volava perfettamente, con ... invece male...vedi video)

                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • io ho calibrato gli esc e nada... nessun miglioramento.... ho tolto i paraeliche e i pezzi di tubo sul carrello, in tutto ho tolto 130gr di peso che non sono pochissimi (l'equivalente del peso del mio gimbal senza telecamera) e la situazione e` un pochino migliorata ma mi aspettavo di meglio... magari con le eliche piu grandi migliora ulteriormente... vedremo...
                          gravity sucks !

                          Commenta


                          • .....
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • adesso per stare in hoovering a 2m da terra ho il gas a circa 70% (un po meno di 3/4 della corsa dello stick insomma)
                              gravity sucks !

                              Commenta


                              • Domanda:

                                Il gimbal lo avete attaccato tenendo conto del baricentro
                                oppure tende a sbilanciare il NOVA?

                                Potrebbe essere un fattore importante

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X