annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
    Devi usare il canale 5 per le modalità di volo.. cambiando la posizione del canale cambi la modalità di volo.. ogni scatto deve avere una percentuale controlla in mis s ion planner..
    Grazie Alex ma devo fare una miscelazione sul canale5? quindi da Companion metto i controlli su canale5 (ITALIA1 no vero? ) ma a quale interruttore fisico collego le modalità? sono 4 se non sbaglio quindi anche un interruttore a tre posizione non basta...o ho capito male?

    Commenta


    • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
      Adesso sembrerebbe essere perfetto... quindi ancora qualche decina di scariche e se rimane perfetto come adesso vorrei montarci la telemetria e fpv
      Mi manca solo l'auto tune per bilanciarlo... a proposito Sgt Pepper.... tu ci voli con qualche coso sotto?? ma mi pare di ricordare che non l'hai ancora armato di gimbal e cam??
      Adesso come adesso lo faccio volare con quel che vedi in foto: mini cam, minimosd e tx. Poco peso in tutto. La stabilità non ne risente.

      Tra poco dovrei dotarmi di gimballa e action cam, verosimilmente Quanum 3D e Turnigy HD, così poi ti faccio compagnia nel sacramentare...
      Magari unendo gli sforzi ne usciamo vittoriosi.
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sorvolatore Visualizza il messaggio
        Grazie Alex ma devo fare una miscelazione sul canale5? quindi da Companion metto i controlli su canale5 (ITALIA1 no vero? ) ma a quale interruttore fisico collego le modalità? sono 4 se non sbaglio quindi anche un interruttore a tre posizione non basta...o ho capito male?
        Le modalita di volo mi sembra siano una decina però non so se si possono mettere più di 6..quelle che riesci a mettere dipende dalle combinazioni dei pulsanti fai come faccio io cerchi su internet una configurazione gia pronta e la migliori..
        Companion lo so usare solo per il fw e salvare i modelli.. di solito faccio dalla radio. ..
        RICORDATI DI SALvare il failsafe in rtl e devi partire sempre in stabile poi occhio quando cambi modalità che il gas sia giusto se no lo spiattelli!
        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

        Commenta


        • buongiorno ragazzi. volevo un vostro personalissimo parere su di una questione. mi sto convincendo ad acquistare un quanum nova o un cx 20 che poi alla fine e' la stessa cosa... ne ho trovato uno quanum nova a 200 euro spedito dall'italia usato.. Mi ha detto il proprietario che non e'' mai caduto, pero' ha un piccolo problema cioe' che ritorna in automatico ma non atterra da solo, bensi' lo devo far atterrare io a mano sempre, da cosa puo' dipendere questo? e' sinonimo di crash? .. inoltre mi ha detto che qualsiasi quanum nova comunque e' open source, qualcuno mi conferma questa affermazione? che info posso chiedere per capire se ha seri problemi il drone? aiutatemi, non vorrei beccare na sola..
          Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

          Commenta


          • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
            ciao mi puoi postare uno screenshot dei pid di mp visto che il mio va come un cesso quando accellero di colpo si ribalta a dx ho impostato autotune si è riribaltato nei test..!
            E un problema dei nova ci sono versioni ke fate prima a buttarli sono i regolatori usciti male prova a fare la calibrazio e se lo fa ancora cambia i reg.

            Commenta


            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
              Adesso sembrerebbe essere perfetto... quindi ancora qualche decina di scariche e se rimane perfetto come adesso vorrei montarci la telemetria e fpv
              Mi manca solo l'auto tune per bilanciarlo... a proposito Sgt Pepper.... tu ci voli con qualche coso sotto?? ma mi pare di ricordare che non l'hai ancora armato di gimbal e cam??
              Ciao kitaro io ho messo la gimbal del nova fatto l auto tune va bene con il supporto ke esce nel pacco non vola da foti vibrazioni

              Commenta


              • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                Ciao kitaro io ho messo la gimbal del nova fatto l auto tune va bene con il supporto ke esce nel pacco non vola da foti vibrazioni
                Un po' di punteggiatura, messa qua e là, ci faciliterebbe la comprensione del costrutto sintattico...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                  Un po' di punteggiatura, messa qua e là, ci faciliterebbe la comprensione del costrutto sintattico...
                  Scusami ma essendo vissuto trai campi nn ho mai studiato piu di tanto nn saperi promo come come gunziona la punteggiatura nn ti sto prendendo x... e cosi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                    Scusami ma essendo vissuto trai campi nn ho mai studiato piu di tanto nn saperi promo come come gunziona la punteggiatura nn ti sto prendendo x... e cosi
                    Dai, su...
                    L'italiano è una lingua meravigliosa... non maltrattiamola solo perchè siamo pigri e non ci va di schiacciare lo shift per fare la maiuscola, o il punto e la virgola per dare un minimo di struttura al periodo...

                    A parte questo, personalmente ho davvero delle difficoltà a comprendere una frase in assenza di punteggiatura (e maiuscole), al punto che sono costretto a rileggerla più volte, facendo quindi la fatica che si è risparmiato chi ha omesso di punteggiare...

                    Discorso chiuso. Torniamo a parlare del Nova.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                      E un problema dei nova ci sono versioni ke fate prima a buttarli sono i regolatori usciti male prova a fare la calibrazio e se lo fa ancora cambia i reg.
                      Adesso mi sa che ho risolto aveva troppa potenza! Ho messo l 'accelerazione con un ritardo di un secondo..però l Autotune si attacca!!! Ashashahaha! !
                      due volte me l ha ribaltato. . Qualcuno mi posta i suoi pid di mission planner?
                      il mio poi col vento balla e rischia il ribaltamento. .
                      Ultima modifica di alex1974; 21 maggio 15, 23:04.
                      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                        Qualcuno mi posta i suoi pid di mission planner?. .
                        Eccoli
                        File allegati

                        Commenta


                        • A che distanza arriva il vostro Nova?

                          Mi rivolgo a chi ha la radio stock.
                          A quanti metri riuscite a mandare il Nova senza perdere il link radio?
                          Chiedo questo perché è già.la seconda volta che poco dopo i 100 metri perdo il link.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                            Eccoli
                            Questi sono i param con cui esce dalla casa va benissimo senza carichi se aggiungete peso dovete alzare i pid
                            se avete la telemetria fatelo a mano mentre il nova sta in volo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                              Mi rivolgo a chi ha la radio stock.
                              A quanti metri riuscite a mandare il Nova senza perdere il link radio?
                              Chiedo questo perché è già.la seconda volta che poco dopo i 100 metri perdo il link.
                              Ciao se hai sotto una certa potenza quando passi 100 metri non sei sicuro neanche con radio futaba hitech etc..
                              a me capita di perdere aerei ed elicotteri a 70 metri..dipende dalla potenza
                              per fare un paragone guarda quanto tira la wireless di casa.. che ha la stessa potenza..
                              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                                Eccoli
                                Grazie per i parametri a casa guardo ma mi sa che l accelerazione e qualcosa sono diversi dal mio originale..
                                IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X