annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da lucasamuele Visualizza il messaggio
    salve ragazzi allora che si dice di questo tali h500 io sono intenzionato a prenderlo il mio dubbio è se prendere un f550 dji tutto completo a circa 2000 euro o questo walkera voi che mi consigliate? sarà affidabile e di qualità come un dji?
    Intanto 2K per il 550 mi sembra un poco esagerata come spesa, ma tralasciando quello, il discorso principale è l'espandibilità, quindi la possibilità di fare upgrade futuri, se vuoi avere questa possibilità devi andare sulle categorie F, altrimenti ti compri uno spendi&vola e sta tutto li...

    Edito per aggiungere che pure phantom e co possono ricevere upgrade tecnici, ma in maniera decisamente limitata (specifico per i "precisini seriali" )
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da lucasamuele Visualizza il messaggio
      salve ragazzi allora che si dice di questo tali h500 io sono intenzionato a prenderlo il mio dubbio è se prendere un f550 dji tutto completo a circa 2000 euro o questo walkera voi che mi consigliate? sarà affidabile e di qualità come un dji?
      perchè non aspetti che esca l'Align ??

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        perchè non aspetti che esca l'Align ??
        che cosa sarebbe align?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da lucasamuele Visualizza il messaggio
          che cosa sarebbe align?
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ero-align.html

          DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

          Commenta


          • #35
            Ho visto le foto è veramente bello bisogna solo vedere se è abbordabile come il tali h500 e che prezzo vogliono fare tutto completo..altrimenti bisogna passare a walkera!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da lucasamuele Visualizza il messaggio
              Ho visto le foto è veramente bello bisogna solo vedere se è abbordabile come il tali h500 e che prezzo vogliono fare tutto completo..altrimenti bisogna passare a walkera!
              perchè, il tali a 2000 euro è abbordabile? beato te

              tutto completo non lo troverai, la radio dovrai usare la tua e anche la camera ovviamente

              aggiungo che la walkera ha usato APM come controller, mentre la Align ha sviluppato la sua, e sono due oggetti completamente diversi
              Ultima modifica di albx; 21 agosto 14, 10:58.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                perchè, il tali a 2000 euro è abbordabile? beato te

                tutto completo non lo troverai, la radio dovrai usare la tua e anche la camera ovviamente

                aggiungo che la walkera ha usato APM come controller, mentre la Align ha sviluppato la sua, e sono due oggetti completamente diversi
                io il tali l'ho trovato tutto completo a 1600 euro l'altro ci faranno pagare già il fatto che è un dji un po' di più e cmq il tali ha in dotazione una radio da 400 euro quindi non credo che troveremo l'align a meno di 3000 euro tutto completo...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da lucasamuele Visualizza il messaggio
                  io il tali l'ho trovato tutto completo a 1600 euro l'altro ci faranno pagare già il fatto che è un dji un po' di più e cmq il tali ha in dotazione una radio da 400 euro quindi non credo che troveremo l'align a meno di 3000 euro tutto completo...
                  DJI ed Align sono 2 cose diverse

                  DJI - The world leader in camera drones/quadcopters for aerial photography

                  ALIGN CORPORATION LIMITED.

                  Commenta


                  • #39
                    ok io pensavo che l'align fosse sviluppato sempre da dji comunque non credo che costerà sotto i 3k

                    Commenta


                    • #40
                      Qualcuno che sta utilizzando questo nuovo esacottero?!?
                      Quanti minuti riuscite a fare con gimbal e ilook+ ?!?
                      ...sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da una 5400mAh 6s
                      tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                      Commenta


                      • #41
                        Una info dai possessori del TALI H500,
                        dal radiocomando e possibile gestire anche la fotocamera?
                        in pratica volevo sapere se e esiste un bottone che faccia partire e fermare la registrazione dei filmati e scattare le foto, grazie

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da andre.fe Visualizza il messaggio
                          Una info dai possessori del TALI H500,
                          dal radiocomando e possibile gestire anche la fotocamera?
                          in pratica volevo sapere se e esiste un bottone che faccia partire e fermare la registrazione dei filmati e scattare le foto, grazie

                          Chiaramente c'è anche un interruttore per gestire avvio/stop filmato...!!! ...non manca proprio nulla....
                          tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                          Commenta


                          • #43
                            Salve, dove mi consigliate di acquistare questo modello?
                            Grazie

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Mirko Gibbons Visualizza il messaggio
                              Salve, dove mi consigliate di acquistare questo modello?
                              Grazie
                              Sto facendo una ricerca sul prezzo migliore ma per ora la media sta sui 1900 euro, tranne su Banggood e bekebek che lo fanno a 1460 euro
                              Certo però con quella cifra esce un bel dji s900 con a2
                              C'è da rifletterci un po'
                              Cmq da Gianni è già disponibile e messo in vetrina

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
                                Sto facendo una ricerca sul prezzo migliore ma per ora la media sta sui 1900 euro, tranne su Banggood e bekebek che lo fanno a 1460 euro
                                Certo però con quella cifra esce un bel dji s900 con a2
                                C'è da rifletterci un po'
                                Cmq da Gianni è già disponibile e messo in vetrina
                                Grazie, gentilissimo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X