annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
    si si, certo, intendevo il FailSafe per basso voltaggio, comunque era una prova con la carica delle batterie fatta dalla casa madre, oggi proverò meglio il drone con una carica completa fatta da me a basso amperaggio...
    le batterie lipo di solito vengono tenute ad una carica di circa 3,85v a cella, detta storage, per evitare il danneggiamento in lunghi periodi di inattività, quindi tu hai volato senza neanche ricaricare la batteria? così com'è uscita dalla scatola? hai rischiato...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
      dimenticavo....una foto...
      abbiamo lo stesso cb
      in quanti giorni arriva?
      hai gia' visto quanto costa una seconda lipo?
      Ultima modifica di Senza_Suono; 14 agosto 14, 17:02.
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
        abbiamo lo stesso cb
        in quanti giorni arriva?
        hai gia' visto quanto costa una seconda lipo?
        Io ho acquistato su 9imod, ho speso €1.565,00 per la versione completa (H-3D,ilook+, 1 batteria e caricabatterie imax b6) + 2 batterie extra, + 1 set eliche e spedizione DHL in 4gg lavorativi è arrivato a casa, in più ho pagato €75,00 di dogana!!!

        Bellissimo e funzionale...azz...oggi però in fase di atterraggio, ero in modalità GPS, non sò cos'è successo, è rimbalzato 2 volte e si capovolto....!!!....per fortuna è abbastanza resistente, a parte qualche graffio è tutto ok!!!

        P.s.
        credo che sia meglio fare l'atterraggio in modo manuale o RTH...
        tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          le batterie lipo di solito vengono tenute ad una carica di circa 3,85v a cella, detta storage, per evitare il danneggiamento in lunghi periodi di inattività, quindi tu hai volato senza neanche ricaricare la batteria? così com'è uscita dalla scatola? hai rischiato...
          Ho caricato la batteria, ma la considero sempre una carica "scorretta" perché in aggiunta alla carica già esistente (infatti il processo di carica è durato poco meno di un'ora ad 1,0A), adesso dopo averla scaricata tutta e ricaricata ad una corrente bassa di 0,5A riprovo testandone l'effettiva capacità/durata.
          tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
            Ho caricato la batteria, ma la considero sempre una carica "scorretta" perché in aggiunta alla carica già esistente (infatti il processo di carica è durato poco meno di un'ora ad 1,0A), adesso dopo averla scaricata tutta e ricaricata ad una corrente bassa di 0,5A riprovo testandone l'effettiva capacità/durata.
            non caricarla con corrente così bassa

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
              Io ho acquistato su 9imod, ho speso €1.565,00 per la versione completa (H-3D,ilook+, 1 batteria e caricabatterie imax b6) + 2 batterie extra, + 1 set eliche e spedizione DHL in 4gg lavorativi è arrivato a casa, in più ho pagato €75,00 di dogana!!!

              Bellissimo e funzionale...azz...oggi però in fase di atterraggio, ero in modalità GPS, non sò cos'è successo, è rimbalzato 2 volte e si capovolto....!!!....per fortuna è abbastanza resistente, a parte qualche graffio è tutto ok!!!

              P.s.
              credo che sia meglio fare l'atterraggio in modo manuale o RTH...
              Se lo hai fatto rimbalzare in gps se passi al manual ti fa il buco in terra

              RTH non usarlo per queste cose...
              DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
                Se lo hai fatto rimbalzare in gps se passi al manual ti fa il buco in terra

                RTH non usarlo per queste cose...
                Migliorerò il mio controllo!!!
                Comunque confermo che in modalità manuale si gestisce meglio, e aggiungo, meglio se terreno, no asfalto!!!!
                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  non caricarla con corrente così bassa
                  Perdonami, come mai dici questo, ho letto ovunque che una giusta carica và fatta ad 1/10 della capienza, tuttavia con un imax b6 non posso impostare una corrente più alta di 1,0-1,50A per molto tempo, scoppierà!!!
                  tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                    Perdonami, come mai dici questo, ho letto ovunque che una giusta carica và fatta ad 1/10 della capienza, tuttavia con un imax b6 non posso impostare una corrente più alta di 1,0-1,50A per molto tempo, scoppierà!!!
                    eh? ma chi te lo ha detto? il consiglio di solito è caricarla ad 1C della sua attuale capacità, quindi se è una 4A la ricarichi a 4A se è una 2A a 2A e così via, almeno così mi hanno sempre consigliato e sempre così ho fatto, mai scoppiato nulla

                    Commenta


                    • #25
                      poi, per carità, ognuno è libero di caricarle come vuole.. se vuoi caricarla ad 1/10 C quindi se è una 10A e la carichi ad 1 A ci metti 10 ore se per te va bene....

                      Commenta


                      • #26
                        io faccio come albx e dato che abbiamo lo stesso cb ti dico che in 4 anni mai scoppiato niente
                        qualche volta se non ho premura la carico a meta' ampere ma no ad 1/10 mi pare troppo strana questa cosa che ti hanno detto o hai letto.
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          io faccio come albx e dato che abbiamo lo stesso cb ti dico che in 4 anni mai scoppiato niente
                          qualche volta se non ho premura la carico a meta' ampere ma no ad 1/10 mi pare troppo strana questa cosa che ti hanno detto o hai letto.
                          Che só, sono un profano in merito,da qualche mese smanetto, e vi sono svariate scuole di pensiero, ma in tanti dicono che una carica lenta è più efficiente...e chiaramente più lenta! poi il fatto che carico una lipo 6S da 5400mAh 10c , e quindi abbastanza "delicata" dovrebbe essere cosa buona non stressarla tanto...!!!
                          tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                            Perdonami, come mai dici questo, ho letto ovunque che una giusta carica và fatta ad 1/10 della capienza, tuttavia con un imax b6 non posso impostare una corrente più alta di 1,0-1,50A per molto tempo, scoppierà!!!
                            Di solito le batterie NI-MH o NI-CD (forse pure quelle al piombo )vanno caricate a 1/10.... le lipo vanno tranquillamente ad 1C.... senza danneggiarle
                            I miei Cuccioli :
                            Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da att3333 Visualizza il messaggio
                              Di solito le batterie NI-MH o NI-CD (forse pure quelle al piombo )vanno caricate a 1/10.... le lipo vanno tranquillamente ad 1C.... senza danneggiarle
                              Anche se stiamo andando OT, nelle caratteristiche della lipo c'e anche scritto se puoi caricarla a +C di 1
                              DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                              Commenta


                              • #30
                                salve ragazzi allora che si dice di questo tali h500 io sono intenzionato a prenderlo il mio dubbio è se prendere un f550 dji tutto completo a circa 2000 euro o questo walkera voi che mi consigliate? sarà affidabile e di qualità come un dji?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X