annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate l'emerita ignoranza, ma come attacco a questo caricabatterie qui sotto (FullPower B6SAC)



    e



    il connettore delle nostre batterie:



    ???

    Commenta


    • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
      Scusate l'emerita ignoranza, ma come attacco a questo caricabatterie qui sotto (FullPower B6SAC)



      e



      il connettore delle nostre batterie:



      ???
      Devi crearti un connettore e attaccarlo a più e meno dove c'è scritto output, quelli bianchi sono attacchi per fare una carica bilanciata con pacchi batterie da due o più celle. Io ad esempio per caricare le mie ho modificato degli spinotti jst
      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

      Commenta


      • Appena ho un attimo se riesco posto due foto
        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

        Commenta


        • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
          Appena ho un attimo se riesco posto due foto
          Apprezzerei molto grazie!

          Commenta


          • Ok ,pazienta solo un po che ora non posso proprio
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
              Ok ,pazienta solo un po che ora non posso proprio
              Tranquillo, per ora ho solo una batteria, dopo aver contattato il venditore ebay (imondo*)che mi ha detto che me le rispedirà, se lo faranno, posso solo tessere lodi per il sito imondo* !

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cavetto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 395.5 KB 
ID: 626964

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cavetto2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 372.6 KB 
ID: 626965

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   jst.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.7 KB 
ID: 626966Eccole,ti è un po' più chiaro? Devi procurarti due connettori 'a banana' che verranno inseriti nel caricabatterie ed un connettore stile quello li rosso che io ho adattato, ma comunque si dovrebbero trovare quelli proprio appositi.
                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                Commenta


                • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                  Scusate l'emerita ignoranza, ma come attacco a questo caricabatterie qui sotto (FullPower B6SAC)



                  e



                  il connettore delle nostre batterie:



                  ???
                  Fai attenzione, vedo che quel caricabatterie parte da 2 celle. Le nostre se non erro sono da una cella. Non vorrei che erogasse troppa corrente pe una sola cella.

                  Commenta


                  • Carica pure tranquillo con quel caricabatterie, l'importante è che non superi gli 0,5 ampere di carica cioè 1C che è il massimo sopportabile dalle batterie originali del drone da 500 Mah. Quelle prese bianche, come già detto non servono nel nostro caso ma solo con pacchi da due o più celle per eseguire la carica bilanciata.
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • https://www.youtube.com/watch?v=7ClY0ysI758
                      Primo video . Purtroppo per essere caricato sul tubo il formato è stato compresso... la qualità originale è molto superiore
                      Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                        https://www.youtube.com/watch?v=7ClY0ysI758
                        Primo video . Purtroppo per essere caricato sul tubo il formato è stato compresso... la qualità originale è molto superiore
                        ..mica male dai..la qualita video pensavo peggio....

                        ma sei gia pratico di guida quadricotteri.?

                        Io faccio un po fatica...ho provato mode2 ma peggio che andar di notte ..

                        ormai ho assorbito mode1

                        e gia mi schianto cosi....

                        :eek::eek::eek:
                        Ultima modifica di MarcoZeta; 11 ottobre 14, 08:45.
                        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                          https://www.youtube.com/watch?v=7ClY0ysI758
                          Primo video . Purtroppo per essere caricato sul tubo il formato è stato compresso... la qualità originale è molto superiore
                          Complimenti per la stabilità del mezzo !
                          Devo dire che pure io in casa (quindi senza vento) me la cavo benino, il mio problema sorge quando inizio ad allontanare troppo il quadricottero e perdo l'orientamento (di giorno) e tra paura di perderlo o di sfracellarlo a terra mi faccio prendere dal panico e cosi faccio peggio

                          Ora gli ho colorato le eliche di rosso vivo cosi almeno per un po' le vedo !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                            [ATTACH]312266[/ATTACH]

                            [ATTACH]312267[/ATTACH]

                            [ATTACH]312268[/ATTACH]Eccole,ti è un po' più chiaro? Devi procurarti due connettori 'a banana' che verranno inseriti nel caricabatterie ed un connettore stile quello li rosso che io ho adattato, ma comunque si dovrebbero trovare quelli proprio appositi.
                            Visto si, grazie per le foto, ho contattato imondo per sapere se per caso ha un cavo simile (visto che anche loro vendono lo stesso mio alimentatore), vediamo se mi va di cul@...

                            Grazie ancora!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                              Eccole,ti è un po' più chiaro? Devi procurarti due connettori 'a banana' che verranno inseriti nel caricabatterie ed un connettore stile quello li rosso che io ho adattato, ma comunque si dovrebbero trovare quelli proprio appositi.
                              dimenticavo, cosi ad occhio il connettore rosso che hai adattato e' un JST ?
                              E nel caso volessi caricare piu' batterie contemporaneamente ?
                              Vanno messe come ?
                              Serie, parallelo o proprio non si puo' ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
                                dimenticavo, cosi ad occhio il connettore rosso che hai adattato e' un JST ?
                                E nel caso volessi caricare piu' batterie contemporaneamente ?
                                Vanno messe come ?
                                Serie, parallelo o proprio non si puo' ?
                                Si é un jst, e nel caso volessi caricarne più assieme la cosa diventa un po' complicata...bada che non sono ferratissimo di elettronica, quindi aspetta pareri più idonei...sicuramente si può fare ma tanto per cominciare devi avere celle con le stesse identiche caratteristiche ai quali dovrai collegare (saldare) i cavi per il bilanciamento ( potresti anche andare senza ma credo che il pacco-formato da due o più celle-non ti durerebbe molto ) . In sostanza tu devi far credere al caricabatterie che stai caricando non più celle separatamente, ma un pacco da due o più. Comunque in rete dovresti trovare qualcosa di più esaustivo (e forse più chiaro del mio discorso...)
                                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X