annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da paolodrum Visualizza il messaggio
    ciao, io non ho comprato nulla da imondo cmq chiderò la radio giusta. I trim non li ho mai usati, scusate l'ignoranza ma il mio primo drone il Syma per l'appunto è durato poche settimane e non ho avuto tempo di approfondire.
    Ma figurati se ti devi scusare x l'ignoranza... Siamo qui apposta per aiutarci l'uno con l'altro, tu ignori qualcosa, io ignoro qualcos'altro, altri ingnorano altro! Comunque i trim sono la regolazione 'fine' per migliorare la stabilità del nostro giocattolino, tipo : tende ad andare avanti, lo trimmo indietro, tende a destra, lo trimmo a sinistra ecc
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
      Sarebbe interessante vedere un video fatto con sta modifica
      Lo hai a pagina 75 da pierfrà
      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

      Commenta


      • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
        Lo hai a pagina 75 da pierfrà
        Niente, mi quoto dicendo che ho detto na c.....a
        Comunque l'ho visto eh da qualche parte, mi sembrava proprio qui, cercalo sul tubo vedrai che c'è ed è di un utente di questa discussione
        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

        Commenta


        • cavolo al terzo volo,per un totale di circa 10 minuti,si è già rovinato un motore.
          d'accordo che è non è un phantom ma cavolo cosi mi sembra esagerato.
          A questo punto penso sia un difetto congenito
          Ho già ordinato un motore a imondoitalia dove avevo preso durante la fiera di novegro
          il x5c,chiaramente x giustificare la spedizione ne ho ordinato 1 x tipo come ricambio,chiedendogli che almeno uno possa essere passato in garanzia.
          stiamo a vedere cosa mi diranno
          ciao

          Commenta


          • Oggi l'ho provato in esterni per la prima volta, spettacolo!
            Stabilissimo, docile ma pronto ai comandi, veramente ottimo!
            La batteria originale da 500mAh non dura na mazza (penso 5/6 minuti), spero arrivino presto le altre da 750mAh, ma non c'é modo di disattivare le luci che ciucciano energia pere niente?

            Commenta


            • Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
              Oggi l'ho provato in esterni per la prima volta, spettacolo!
              Stabilissimo, docile ma pronto ai comandi, veramente ottimo!
              La batteria originale da 500mAh non dura na mazza (penso 5/6 minuti), spero arrivino presto le altre da 750mAh, ma non c'é modo di disattivare le luci che ciucciano energia pere niente?
              Mah, io non le toglierei, a me aiutano molto di giorno (si vedono abbastanza bene anche se è una giornata chiara) , ma soprattutto di notte! Inoltre penso che il consumo di quei 6 'leddini' sia proprio poca cosa. Comunque penso che se dissaldi i fili o li tagli isolandoli oppurtunamente la centralina di controllo non 'dica niente', ma sono solo supposizioni.
              Il video che cercavi prima lo puoi vedere qui:
              https://www.youtube.com/watch?v=sLByEEzptPw
              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

              Commenta


              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                Mah, io non le toglierei, a me aiutano molto di giorno (si vedono abbastanza bene anche se è una giornata chiara) , ma soprattutto di notte! Inoltre penso che il consumo di quei 6 'leddini' sia proprio poca cosa. Comunque penso che se dissaldi i fili o li tagli isolandoli oppurtunamente la centralina di controllo non 'dica niente', ma sono solo supposizioni.
                Il video che cercavi prima lo puoi vedere qui:
                https://www.youtube.com/watch?v=sLByEEzptPw
                Pensavo fossero disattivabili in qualche modo dal telecomando…
                Se é un'operazione da fare fisicamente allora direi di no…non ne vale la pena, con le batterie extra qualcosa guadagneró, ora vado a vedermi il video, grazie!

                Commenta


                • batterie...di serie oppure 750 e 1400mah

                  Ciao a tutti, oggi avendo avuto ispirazione molesta ho pensato bene di provare a fare questa modifica al mio Syma...

                  onestamente non so se frutti bene oppure serva a meno di nulla..ma la sua batteria da 500mah per me dura veramente troppo poco..



                  quindi ho inserito una Turnigy da 750mah ,alla quale ho invertito i fili, e una del mio vecchio smartphone da 1400mah che pesa solo lei ben 7 grammi in piu..






                  la batteria di serie...ora che capisco cosa fare è gia bella che scarica..




                  partire parte e vola anche ..test definitivo da rimandare dato che qui da me oggi c'è un bel venticello..e io gia sono brocco a guidare ...
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • Non sapevi che fare oggi eh? Scherzi a parte è una prova interessante, tanto per vedere con la capacità doppia quanto durano i voli! Chissà però se la batteria ha abbastanza C di scarica per sopportare looping, accelerazioni improvvise ecc?
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • ..si Guru..giusta osservazione...ma per il momento, brocco come sono a guidare, mi basterebbe avere un autonomia di una dozzina di minuti..giusto per apprendere le manovre base
                      Figurati che ieri ,dopo aver scoperto come switchare tra mode1 e mode2 dal telecomando, ho rimesso su mode 1 che non ci capivo piu nulla.... :eek::eek:
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Mi sa che con la batteria del cellulare ci fai poco, troppo pochi C di scarica,c'è anche un video su YouTube di uno che ha usato una batteria di un cell ed ha fallito miseramente 😓

                        Commenta


                        • Piuttosto io direi di usare una delle tante batterie da 1000/1300mAh che ho visto sulla baia...
                          Che sono LI-PO per l'appunto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                            ..si Guru..giusta osservazione...ma per il momento, brocco come sono a guidare, mi basterebbe avere un autonomia di una dozzina di minuti..giusto per apprendere le manovre base
                            Figurati che ieri ,dopo aver scoperto come switchare tra mode1 e mode2 dal telecomando, ho rimesso su mode 1 che non ci capivo piu nulla.... :eek::eek:
                            non ti credere, non sei il solo! Io non è che sia chissà quale pilota... dalla mia ho che in passato ho avuto un elicotterino e che attualmente ho altri modelli radiocomandati (non volanti, ma monster). Ad esempio l'altro giorno ho spiaccicato il mio x5c su un albero a 3/4 metri di altezza...per farlo venire giù...lasciamo perdere..
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Ahahaha..consolati..io l'ho spedito dritto sull'albero del mio vicino..tranne che si trova a 50 mt da me....dopodiche l'ho , giustamente , fatto cadere nella recinzione dove c'e un "simpaticissimo" pitbull che grazie al cielo ieri era legato..sai che numeri per recuperare il quadricottero....:eek::eek::eek::eek:
                              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                              Commenta


                              • Per tornare al discorso batterie, il connettore della lip come cacchio si chiama..non è un jst vero..?
                                Sto cercando di fare un caricabatterie da battaglia e mi mancano giusto un po di questi benedetti connettorini..googlando ho trovato molti che assomigliano ma non questo....
                                Qualcuno puo dare un suggerimento.?

                                Grazie
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X