annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma X5SC-1 modifica antenna

    Ciao ragazzi, ho visto su youtube molte guide per modificare l'antenna del Syma X5SC-1 ed estendere il range di volo.
    Purtroppo tutte sono in inglese e capisco solo 60-70% di quello che dicono.
    Qualcuno sa darmi una guida in italiano? O un aiuto a capire come fare questa modifica?
    Grazie!

    Commenta


    • hai sbagliato sezione, cmq guarda questo blog
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • Grazie!!! Finalmente una guida in italiano

        Commenta


        • ciao volevo ho un consiglio, sto acquistando:

          Turnigy Micro-6 Lipoly Battery Charger (EU Warehouse)

          e queste

          Turnigy nano-tech 950mah 1S 25~50C Lipo Pack (Fits Walkera V120, X100) (EU Warehouse)

          posso andare tranquillo? il caricatore è quello giusto per le 950 ?

          Grazie mille

          Commenta


          • Ciao , il caricatore USB và per qualsiasi cella , solo ci mette più tempo in base
            alla potenza delle batterie, ottime le batterie che segnali, solo che sono più lunghe
            e non puoi mettere il coperchio di chiusura e/o la videocamera
            senza qualche adattamento......
            (occhio alla polarità, nel caso inverti i fili sul connettore batteria, è facile)

            Commenta


            • Ragazzi scusate se rompo , Sono felice che questo 3D sia ancora VIVO e spero che con la bella stagione ci siano altre novità,
              ma ho visto una serie INNUMEREVOLE di OFF TOPIC che pur essendo interessanti non fanno altro che sporcare il topic con INUTILI confronti e considerazioni che POCO riguardano Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

              Pur essendo un FAUTORE del modding ed un entusiasta dei droni in generale non vedo perchè non aprire 3D appositi.

              Anche a me piacerebbe UPGRADARE ad un drone migliore ...... ma mi manca il coraggio mia moglie mi sbrana se mi azzardo ... ne ho presi già 3

              Saluti a TUTTI !!
              Made in New York

              Commenta


              • A proposito.. Ma i syma X5HC e X54HC (e controparti W).. Insomma l'x5 col barometro.. Nessuno lo ha ancora visto / provato?

                Commenta


                • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                  A proposito.. Ma i syma X5HC e X54HC (e controparti W).. Insomma l'x5 col barometro.. Nessuno lo ha ancora visto / provato?
                  Su alcuni siti il x5hw è già disponibile
                  http://m.geekbuying.com/item/Syma-X5...ue-363243.html

                  Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate se rompo , Sono felice che questo 3D sia ancora VIVO e spero che con la bella stagione ci siano altre novità,
                    ma ho visto una serie INNUMEREVOLE di OFF TOPIC che pur essendo interessanti non fanno altro che sporcare il topic con INUTILI confronti e considerazioni che POCO riguardano Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

                    Pur essendo un FAUTORE del modding ed un entusiasta dei droni in generale non vedo perchè non aprire 3D appositi.

                    Anche a me piacerebbe UPGRADARE ad un drone migliore ...... ma mi manca il coraggio mia moglie mi sbrana se mi azzardo ... ne ho presi già 3

                    Saluti a TUTTI !!
                    Visto che ti riferisci soprattutto a me , se leggi tutto vedrai che prendevo tempo annunciando un resoconto dettagliato in un nuovo topic, come ho fatto a suo tempo col 420 . Certo che se poi mi chiedono, devo rispondere perchè un drone è fatto di tanti particolari, batterie, eliche e curiosità !. Non sposo affatto la tua tesi che è limitativa, perchè allora anche nel vastissimo libro relativo al Syma x5c la metà dei post che riguarda altro dovrebbe essere deviata in sottosezioni. Io ho scritto molto sul Syma e commentato nel bene e nel male Normale che si facciano paragoni , anzi si devono fare. La priorità della discussione resta, e qui concordo, ma le limitazioni come tali impediscono a tutti di progredire o di sapere.
                    In più, molti di noi non hanno il tempo per verificare le varie novità ed è più comodo entrare sul solito sito e stare insieme. Sono certo che quando aprirò una nuova discussione, indirizzando gli amici, molti la andranno ad implementare ,cosa che non hanno fatto col 420 . Se i mod avessero verificato un reale sfondamento delle regole sarebbero ben intervenuti ,perchè non solo io sono colpevole ma anche chi ha risposto Ora, grazie a una nuova esperienza ho fatto nuove amicizie, compresa la tua, naturalmente. Non ho ancora gli elementi per aprire una nuova discussione, e ora se mi chiedono che faccio? Rimmetto altrove un mozzicone di qualcosa senza capo nè coda? Che senso avrebbe ?
                    Eppoi dai sul syma x5c tanto è stato detto e scritto e se non si tenesse in piedi con qualche novità forse sarebbe già tutto chiuso da tempo. Ci limiteremo questo è sicuro.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tanoc Visualizza il messaggio
                      ciao volevo ho un consiglio, sto acquistando:

                      Turnigy Micro-6 Lipoly Battery Charger (EU Warehouse)

                      e queste

                      Turnigy nano-tech 950mah 1S 25~50C Lipo Pack (Fits Walkera V120, X100) (EU Warehouse)

                      posso andare tranquillo? il caricatore è quello giusto per le 950 ?

                      Grazie mille
                      Scusa, perchè non prendi quelle che ti abbiamo già indicato e ti vai a complicare la vita? Per il Syma X5C le 750 vanno alla perfezione e costano pure poco Qui acquisti batterie molto care , devi cambiare la polarità e nemmeno entrano. Cercavi anche la combinazione batterie /carichino Nel vasto catalogo di BG ce n'è uno da 4 porte venduto a parte Se lo cerchi lo trovi.

                      Commenta


                      • Alla fine Leo ha vinto "la scimmia" !! Preso X380 con ginbal !!

                        Voglio pero' dire che reputo il syma X5 fondamentale a chi vuole almeno imparare a volare con un quadricottero .Gli "sbattimenti" destra e manca di questo giocattolino sono la base per chi (oltre divertirsi) poi vuole guidara qualcosa di piu' serio ,riducendo le probabilita' di danni a cose e persone dovute al non saper volare ....
                        Ricordo appena preso il syma ,in casa mi sembrava inguidabile ,ora riesco a guidarlo anche nel sottoscala .Spero che questa mia testimonianza sia utile a qualcuno ,soprattutto a chi vuol passare direttamente a un drone da patentino senza saper manovrare bene un ronzino come l'X5
                        Ultima modifica di MarcoK; 01 aprile 16, 09:37.
                        Syma X5sw

                        Xk Detect X380-C

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                          Alla fine Leo ha vinto "la scimmia" !! Preso X380 con ginbal !!

                          Voglio pero' dire che reputo il syma X5 fondamentale a chi vuole almeno imparare a volare con un quadricottero .Gli "sbattimenti" destra e manca di questo giocattolino sono la base per chi (oltre divertirsi) poi vuole guidara qualcosa di piu' serio ,riducendo le probabilita' di danni a cose e persone dovute al non saper volare ....
                          Ricordo appena preso il syma ,in casa mi sembrava inguidabile ,ora riesco a guidarlo anche nel sottoscala .Spero che questa mia testimonianza sia utile a qualcuno ,soprattutto a chi vuol passare direttamente a un drone da patentino senza saper manovrare bene un ronzino come l'X5
                          Complimenti per aver dato sfogo alla scimmia poi posti altrove la tua nuova esperienza. Quarda che se chiami ronzino l'x5 la Syma ti cita in giudizio!!!
                          E' un discreto oggetto volante che serve per imparare Ha dei grossi limiti e difetti anche all'interno della sua categoria e spesso resta al palo I droni che lo imitano ( onestamente che il l'X5 sia il capostipite non lo credo )
                          spesso lo superano per migliorie Per esempio : la doppia velocità non mi pare ci fosse e l'headless non c'è neppure ora In altri c'era già La camera in molti è superiore. Spesso costano anche meno. L'x5 è un'icona e si fa pagare la primogenitura Ad oggi è superato dai fatti. Ha di buono che si trovano ovunque i ricambi e questo è un gran bel vantaggio Con gli altri bisogna tribolare.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            Complimenti per aver dato sfogo alla scimmia poi posti altrove la tua nuova esperienza. Quarda che se chiami ronzino l'x5 la Syma ti cita in giudizio!!!
                            E' un discreto oggetto volante che serve per imparare Ha dei grossi limiti e difetti anche all'interno della sua categoria e spesso resta al palo I droni che lo imitano ( onestamente che il l'X5 sia il capostipite non lo credo )
                            spesso lo superano per migliorie Per esempio : la doppia velocità non mi pare ci fosse e l'headless non c'è neppure ora In altri c'era già La camera in molti è superiore. Spesso costano anche meno. L'x5 è un'icona e si fa pagare la primogenitura Ad oggi è superato dai fatti. Ha di buono che si trovano ovunque i ricambi e questo è un gran bel vantaggio Con gli altri bisogna tribolare.
                            Il syma x5 e' un ronzino perche' ha i motori con spazzola ,mannaggia oggi e' gia' il secondo che cambio ....(credo di aver volato un 15 ore circa ) pero' come hai detto tu ha il grosso vantaggio che i ricambi si trovano bene e a basso costo .A proposito per facilitare lo smontaggio (altrimenti che palla tutte quelle viti) ho preferito usare 4 piccole fascette alle estremita' che di volta in volta sostituisco .Ho lasciato solo una centrale per ogni braccio .Molto ma molto piu' comodo
                            Syma X5sw

                            Xk Detect X380-C

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                              Il syma x5 e' un ronzino perche' ha i motori con spazzola ,mannaggia oggi e' gia' il secondo che cambio ....(credo di aver volato un 15 ore circa ) pero' come hai detto tu ha il grosso vantaggio che i ricambi si trovano bene e a basso costo .A proposito per facilitare lo smontaggio (altrimenti che palla tutte quelle viti) ho preferito usare 4 piccole fascette alle estremita' che di volta in volta sostituisco .Ho lasciato solo una centrale per ogni braccio .Molto ma molto piu' comodo
                              Bravo ora però se metti le foto in saquenza ne beneficiamo tutti. Io non ho capito come hai fatto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                Bravo ora però se metti le foto in saquenza ne beneficiamo tutti. Io non ho capito come hai fatto
                                Semplicemente tengo insieme i due gusci con delle fascette in prossimita' dei motori e risparmio di avvitare e svitare ogni volta tutte le viti ....Ora e' tardino ,ma se non si e' capito bene domani posto le foto
                                Syma X5sw

                                Xk Detect X380-C

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X