annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
    non puoi impostare usa, come aggancia il gps imposta italia in automatico con tutti i limiti del caso.
    ...

Commenta

• Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
      Il mio telefono in modalità aereo attiva la wifi
      Anche il mio. Ho un nexus4.

Commenta

• dopo tanto dire ne ho capito poco,alcuni dicono che è una ciofeca e altri che e buono ma tanti non lo sanno usare.
        Penso che la parrot dovrebbe scrivere tutte le istruzioni anche le più banali e in tutte le lingue al fine di tutelare lei e gli utenti che inconsapevolmente lo usano con modalità pericolose, ad esempio io non sapevo che prima di usarlo il telefono va messo in modalità aereo o simile onde evitare disturbi da altre reti sia per mia ignoranza ma anche perchè comunque dovrebbe la parrot ricordarmelo tramite istruzioni d'uso.
        Spendere 900 euro per un quad con controller a mio parere sembra un furto per quello che è, poi magari sbaglio.
        Ora come ora mi sento un pò indeciso visto i contro e i dubbi mi vengono anche sul modello 2.0,comunque sia come dicevo in un post precedente simo noi i test dei prodotti e in base ai vari problemi mettono le migliorie.... io gli consiglio una miglioria sul prezzo

Commenta

• ATTENZIONE!!

Il prossimo che si azzarda a scrivere "Parrot" abbinato a "Aifon/SmaTTfon/telefono/cellulare", si becca un mese di ban per apostasia aeromodellistica.
          Non seguiranno altri avvisi.
          Fate vobis.

Sloper
          (moderatore ombra)

Commenta

• Per me il Bebop è il primo Quad, dovrebbe arrivarmi lunedi,le impostazioni vanno fatte solo da App del Device oppure anche collegando il Bebop al Pc?

Quacuno sarebbe gentile a descrivermi i passi da fare dal momento che si tira fuori dalla scatola?
            T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

Commenta

non puoi impostare usa, come aggancia il gps imposta italia in automatico con tutti i limiti del caso.
              Sto guardando il sorgente del controller del bebop. Ho notato l'esistenza di 2 funzionalità:

userRequestedSettingsWifiAutoCountry();
              userRequestedSettingsWifiCountry();

Sfruttando queste funzioni dovrebbe essere possibile impostare il paese aldilà del segnale gps. Si chiama la prima funzione negando l'auto country, e si imposta manualmente tramite la seconda funzione. Quindi diciamo che a livello di sorgente è possibile farlo, non so se la loro attuale app lo permette. Hai per caso una impostazione per disattivare l'auto country del wifi?

Un'altra chicca che ho trovato spulciando il codice sorgente, è che esiste una funzione:

userRequestedUseDrone2Battery();

che a quanto pare serve per segnalare al bebop che si sta utilizzando una batteria dell'AR Drone 2. Probabilmente per bilanciare il diverso peso ed eventuali altre variazioni. Questa impostazione esiste già nell'app?

Fabio

Commenta

• Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                Sto guardando il sorgente del controller del bebop. Ho notato l'esistenza di 2 funzionalità:

userRequestedSettingsWifiAutoCountry();
                userRequestedSettingsWifiCountry();

Sfruttando queste funzioni dovrebbe essere possibile impostare il paese aldilà del segnale gps. Si chiama la prima funzione negando l'auto country, e si imposta manualmente tramite la seconda funzione. Quindi diciamo che a livello di sorgente è possibile farlo, non so se la loro attuale app lo permette. Hai per caso una impostazione per disattivare l'auto country del wifi?

Un'altra chicca che ho trovato spulciando il codice sorgente, è che esiste una funzione:

userRequestedUseDrone2Battery();

che a quanto pare serve per segnalare al bebop che si sta utilizzando una batteria dell'AR Drone 2. Probabilmente per bilanciare il diverso peso ed eventuali altre variazioni. Questa impostazione esiste già nell'app?

Fabio
                non credo di aver visto un'impostazione per disattivare auto country, ma ho visto anche (prima che il gps facesse il suo lavoro) usa settato come paese e il 5 GHz era escluso cmq.

niente non ho visto funzioni per la batteria del drone 2.... come non ho visto un mucchio di cose che avrei voluto vedere come telemetria, funzione seguimi, wypoint e altro, visto che a me non interessa fpv ma fare riprese sportive, arriveranno gli aggiornamenti...ma quando??
                per questo aspetto sono molto deluso...

Commenta

• Soloper cosa intendi per apostasia aeromodellistica? Cosa ho fatto di male?

Commenta

• [QUOTE=Paolo100;4492904]non credo di aver visto un'impostazione per disattivare auto country, ma ho visto anche (prima che il gps facesse il suo lavoro) usa settato come paese e il 5 GHz era escluso cmq.

niente non ho visto funzioni per la batteria del drone 2.... come non ho visto un mucchio di cose che avrei voluto vedere come telemetria, funzione seguimi, wypoint e altro, visto che a me non interessa fpv ma fare riprese sportive, arriveranno gli aggiornamenti...ma quando??
                    per questo aspetto sono molto deluso...[comunque e' vero non c'e' traccia della telemetria wypoint ma come mai nei video erano presenti ma speriamo che aggiornano al piu' presto

Commenta

• sul drone 2 ti faceva vedere subito l altezza a cui volava ,il drone per volare bene a bassa quota a bisogno di luce perche guarda il suolo almeno era cosi per il 2 ,quindi in casa puo essere un problema ,causato anche dalle mattonelle lucide ....
                      aspettate gli aggiornamenti sicuro ci sarenno tantissime novita
                      con il wifi extender il drone 2 andava lontanissimo figuriamoci questo bebop
                      qui come si imposta
                      https://www.youtube.com/watch?v=0FhZge-gLAI
                      e di test ne trovate tanti .io speravo uscisse a 299 euro ....

Commenta

giusto ma in ogni caso non deve precipitare, se perde il segnale wifi si deve fermare e rientrare a home dopo due minuti.

oggi ho fatto un test per fine batteria, appena ha iniziato ad allarmare ho aspettato a due metri di altezza il comportamento....dopo un pò è atterrato da solo perfettamente, forse se è a 200 m prima che riesca a scendere qualche problemino potrebbe anche averlo o forse no.

altro test sulla connessione wifi, ho verificato che la connessione a 5GHz in modalità esterno non funziona, come si capisce anche da un link postato nelle pagine precedenti
                        l'italia come tutto il resto d'europa ha vietato questo tipo di wifi, il bebop attiva il 5G solamente con la funzione interno attivata, quando è disattivato il gps.

ho fatto già varie uscite e non ho mai riscontrato problemi, impostazione wifi a 2.4 e canali in auto
                        Oggi ho provato a pilotarlo a Camogli, sugli scogli.
                        Le mi impostazioni, dato vari consigli sulla chat, canali in auto e 2.4 gh, un disastro, partenza ok, tentativi di muoverlo impossibili, saliva o scendeva e basta, viideo spento e nessuna foto, a incominciato a muoversi da solo, schiaccio x sbaglio tasto emergency, niente, dopo pochi secondi all'improvviso si spegne e casca, fortuna ero sotto e l'ho preso.
                        Uno spavento, seguono disconnessioni e riconnessioni continue.
                        Tengo premuto il tasto power sul drone e reimposto tutte le impostazioni originali, paese Usa e 5 ghz wifi, canali auto
                        Tutto a posto, ero all'aperto

Questo è il video subito dopo

https://m.youtube.com/watch?v=2JxkKA3sqDk

Commenta

• Ma non è possibile usarlo senza gps attivo ed altri limiti tipo altezza ecc. Io voglio che se mollo tutto il DRONE si ferma e rimane sul posto. Al momento mi pare di capire che il GPS dia più problemi che altro....

Commenta

• Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                            Se non l'hai personalizzato tu, sicuramente non hanno ben recepito la regolamentazione della modalità aereo, che dovrebbe disattivare qualunque comunicazione wireless del device
                            Iphone da sempre permette di mettere in modalità aereo e dopo di attivare il solo wifi. Devi fare le operazioni di seguito:
                            1 aereo
                            2 accendi wifi
                            Vedrai che funziona. Per android non so.
                            Dovessi comprarmi il bebop mi farei i voli con il solo ipad.

Commenta

• Originariamente inviato da Marco.71 Visualizza il messaggio
                              Iphone da sempre permette di mettere in modalità aereo e dopo di attivare il solo wifi. Devi fare le operazioni di seguito:
                              1 aereo
                              2 accendi wifi
                              Vedrai che funziona. Per android non so.
                              Dovessi comprarmi il bebop mi farei i voli con il solo ipad.
                              Si questo lo so... appunto è una personalizzazione. La modalità aereo di default dovrebbe disattivare ogni comunicazione esterna del device... ma è possibile modificare successivamente e abilitare ciò che ti serve. Alcuni hanno anche la possibilità di personalizzare cosa deve fare la modalità aereo.

Fabio

Commenta

• Originariamente inviato da Greatgabry Visualizza il messaggio
                                Questo è il video subito dopo

https://m.youtube.com/watch?v=2JxkKA3sqDk
                                Buono, ma dovevi disattivare la stabilizzazione video di youtube

Commenta

Sto operando...
                                X