annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E a che distanza sei arrivato?

Commenta

• Originariamente inviato da camillo173 Visualizza il messaggio
      non si sa piu' nulla dei vari gamestop e mediworld se e' arrivato
      Mi è arrivata una mail ora. Disponibile all'acquisto su Mediaworld online.
      Il mio è in viaggio. Spero arrivi domani.

Commenta

• Si anche a me è appena arrivata la mail da mediaworld! Danno per disponibile persino la versione con SkyController! L'ho subito ordinato in colorazione giallo! Ho messo la consegna in un punto vendita... spero davvero che lo abbiano disponibile e che potrò metterci le mani sopra al più presto

Commenta

• Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
          Si anche a me è appena arrivata la mail da mediaworld! Danno per disponibile persino la versione con SkyController! L'ho subito ordinato in colorazione giallo! Ho messo la consegna in un punto vendita... spero davvero che lo abbiano disponibile e che potrò metterci le mani sopra al più presto
          gia' finiti da mediaworld, alle 14:00 erano disponibili ora non piu' CHE DIRE RIDICOLI!!!!!
          Ultima modifica di camillo173; 22 dicembre 14, 18:10.

Commenta

• Partito oggi,
            Speriamo bene anche se dubito che mi arrivi prima di Natale

Commenta

• Gamestop e' proprio ridicola,sono appena uscito dal punto vendta e mi hanno detto che non glielo hanno spedito!! Complimenti davvero, mi ha detto che forse e meglio ordinarlo e faeselo mandare a casa,cosi arriva piu infretta, mi stanno proprio facendo passare la voglia!!!
              T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

Commenta

• Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                E a che distanza sei arrivato?
                90 m in verticale e credo 150 m di diagonale

Commenta

gia' finiti da mediaworld, alle 14:00 erano disponibili ora non piu' CHE DIRE RIDICOLI!!!!!
                  beh, se ne hanno un quantitativo limitato credo che dipenda più dalle capacità produttive di Parrot piuttosto che dall'organizzazione di MW.

Comunque se ti interessa è disponibile su Gamestop (in tutti i colori ora!) e non paghi nemmeno i 5€ della spedizione.
                  Ultima modifica di briviao; 22 dicembre 14, 19:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
                    90 m in verticale e credo 150 m di diagonale
                    Io credo di aver capito finalmente i settaggi x ipad2
                    Domani a mezzogiorno lo provo ad alte quote, naturalmente a batteria quasi scarica se no mi tocca aspettare che torni giu

Commenta

• Originariamente inviato da briviao Visualizza il messaggio
                      beh, se ne hanno un quantitativo limitato credo che dipenda più dalle capacità produttive di Parrot piuttosto che dall'organizzazione di MW.

Comunque se ti interessa è disponibile su Gamestop (in tutti i colori ora!) e non paghi nemmeno i 5€ della spedizione.
                      ma io intendevo ridicoli quelli della PARROT non mediaworld, lo volevo acquistare da mediaworld perche' lo ritiro e pago in negozio solo per quello e' a 15 minuti di auto da casa mia,speriamo che magari domani torni dipsonibile

Commenta

• Originariamente inviato da Greatgabry Visualizza il messaggio
                        Io credo di aver capito finalmente i settaggi x ipad2
                        Domani a mezzogiorno lo provo ad alte quote, naturalmente a batteria quasi scarica se no mi tocca aspettare che torni giu
                        ....ma sei riuscito a fare una rotta con waypoint ? e funzione seguimi?
                        io non ho capito ancora un accidente

Commenta

Io fortunatamente ero al pc quando hanno mandato la mail e l'ho ordinato subito... ad ogni modo io ora li vedo ancora tutti disponibili ad eccezione del blu (che non era disponibile manco prima).

Fabio

Commenta

• Ciao a tutti,
                            anche io me ne sono preso uno .... spero arrivi presto non vedo l'ora di giocarci un po' ... visto che ho preso l'ardrone 1 e 2 ma li ho provati giusto 2 volte ... spero che il Bebop dia un altra esperienza di volo .... di certo se hanno fatto un ottimo drone con i limiti della wifi che aveva il 2 e 1 purtroppo non andranno molto lontani .... Aspettare che atterri in land se perde la connessione wifi mi sembra al quanto ridicolo ... sarebbe utile implementare qualcosa di un po' piu' furbo.
                            Comunque il mio obbiettivo e' mettere le mani sull'sdk e integrarlo nelle nostre piattaforme che per ora supportano solo mavlink come protocollo di interconnessione.
                            Sembra che anche Bebop supporti mavlink speriamo bene
                            Mi riferisco in particolare a VR PAD STATION .
                            Redfox74
                            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                            http://www.virtualrobotix.com
                            Canale di supporto FB
                            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

Commenta

• Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,
                              anche io me ne sono preso uno .... spero arrivi presto non vedo l'ora di giocarci un po' ... visto che ho preso l'ardrone 1 e 2 ma li ho provati giusto 2 volte ... spero che il Bebop dia un altra esperienza di volo .... di certo se hanno fatto un ottimo drone con i limiti della wifi che aveva il 2 e 1 purtroppo non andranno molto lontani .... Aspettare che atterri in land se perde la connessione wifi mi sembra al quanto ridicolo ... sarebbe utile implementare qualcosa di un po' piu' furbo.
                              Comunque il mio obbiettivo e' mettere le mani sull'sdk e integrarlo nelle nostre piattaforme che per ora supportano solo mavlink come protocollo di interconnessione.
                              Sembra che anche Bebop supporti mavlink speriamo bene
                              Mi riferisco in particolare a VR PAD STATION .
                              E bravo Roberto... io sto aspettando che esca la versione con lo skycontroller e anche io per divertirmi con l'sdk. A sto punto se ci sei anche tu a divertirti mi divertirò di più
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

Commenta

• Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                E bravo Roberto... io sto aspettando che esca la versione con lo skycontroller e anche io per divertirmi con l'sdk. A sto punto se ci sei anche tu a divertirti mi divertirò di più
                                La versione con skycontroller è uscita oggi da Mediaworld io l'ho già ordinata.

Commenta

Sto operando...
                                X