annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
    non per essere polemico ci mancherebbe... ma tu che sei nel 10%...
    piloti con il telefono?... se l'app in background per il traffico in tangenziale ti manda in crash il telefonino?
    Perchè davvero qualcuno pilota senza disattivare le app in back e senza mettere il "device" in modalità "Non disturbare"??
    Davvero esistono certi "cocomeri" in giro?

Commenta

• novità

Ragazzi allora cosa dite in merito a quello che ho scritto nella pagina 46?
      Chi saprebbe rispondere alle mie domande, compreso quelle sulla qualità dei video?
      Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
        Perchè davvero qualcuno pilota senza disattivare le app in back e senza mettere il "device" in modalità "Non disturbare"??
        Davvero esistono certi "cocomeri" in giro?
        esistono esistono...non mi sembra che Parrot nelle istruzioni specifichi come debba essere il device in quel momento...correggimi se sbaglio

Commenta

• Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
          Qualche domanda per te:
          1) Hai la versione più aggiornata del software?
          2) Nelle impostazioni sei sicuro che avevi volo outdoor?
          3) Il segnale gps te lo dava come acquisito?
          4) Quando dici che il drone è sceso come un razzo, i motori erano comunque in funzione o è proprio precipitato?
          5) Per caso da qulache parte è riportato il modello del sensore ad ultrasuoni impiegato? Sarebbe utile individuare le specifiche.
          1) Si ho la versione più aggiornata
          2) Si le impostazioni erano corrette. Ho fatto anche il reste del trim prima di decollare
          3) Su questo ho un grosso dubbio. Ho lasciato il drone acceso e davo per scontato che avesse aquisito il segnale. Ho fatto altri voli che sono andato lisci dopo pochi minuti di attesa per avere il GPS. Anche io ho pensato che potrebbe essere questo il problema. Però nella prima fase di decollo dovrebbe affidarsi a barometro e telecamera. Penso sia stato un problema con il barometro.
          4) è sceso a motori accesi. Uno forse si era spento. Ma non è caduto a piombo. Ha planato velocissimo in picchiata.
          5) non saprei.

Commenta

esistono esistono...non mi sembra che Parrot nelle istruzioni specifichi come debba essere il device in quel momento...correggimi se sbaglio
            Giusto, perchè lo devon scrivere nelle istruzioni quello che non è scontato per il buonsenso

Commenta

• Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
              Giusto, perchè lo devon scrivere nelle istruzioni quello che non è scontato per il buonsenso
              no, non è questione di buon senso, devi capire che il bebop si colloca in una fascia (o almeno è fatto credere tale ) di entrylevel ... un telefonino oggi è in mano a tutti... fai 2+2 ed è un mix micidiale, non tutti sanno che ci sono app che lavorano in background tra gli utilizzatori di telefonino

Commenta

• Bhe penso che mettere il dispositivo in modalità aereo sia il minimo!

Commenta

• Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                  Bhe penso che mettere il dispositivo in modalità aereo sia il minimo!
                  Se metti modalità aereo disattivi anche la scheda wifi.

Fabio

Commenta

non per essere polemico ci mancherebbe... ma tu che sei nel 10%...
                    piloti con il telefono?... se l'app in background per il traffico in tangenziale ti manda in crash il telefonino?
                    Io non ho mai pilotato con il telefono. Infatti ho ordinato la versione con SkyController proprio perchè sono abituato a pilotare con gli stick. Ad ogni modo la questione 10%-90% non era riferita al mezzo per pilotare, ma alla mentalità con cui si affronta la cosa. Molti prendono veramente la cosa come un banale gioco senza rendersi minimamente conto che invece i rischi ci sono e vanno prese tutte le precauzioni del caso. Questo indipendentemente che si piloti un bebop, un cx-20 o un phantom. Poi per carità ci possono essere sempre guasti improvvisi che rendono il drone incontrollabile, ma io personalmente avrei paura a non saper volare in manuale.

Commenta

• Infoi

Il mio telefono in modalità aereo attiva la wifi

Commenta

• Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                        Bhe penso che mettere il dispositivo in modalità aereo sia il minimo!
                        giusto ma in ogni caso non deve precipitare, se perde il segnale wifi si deve fermare e rientrare a home dopo due minuti.

oggi ho fatto un test per fine batteria, appena ha iniziato ad allarmare ho aspettato a due metri di altezza il comportamento....dopo un pò è atterrato da solo perfettamente, forse se è a 200 m prima che riesca a scendere qualche problemino potrebbe anche averlo o forse no.

altro test sulla connessione wifi, ho verificato che la connessione a 5GHz in modalità esterno non funziona, come si capisce anche da un link postato nelle pagine precedenti
                        l'italia come tutto il resto d'europa ha vietato questo tipo di wifi, il bebop attiva il 5G solamente con la funzione interno attivata, quando è disattivato il gps.

ho fatto già varie uscite e non ho mai riscontrato problemi, impostazione wifi a 2.4 e canali in auto

Commenta

• Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                          Il mio telefono in modalità aereo attiva la wifi
                          Se non l'hai personalizzato tu, sicuramente non hanno ben recepito la regolamentazione della modalità aereo, che dovrebbe disattivare qualunque comunicazione wireless del device

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
                            altro test sulla connessione wifi, ho verificato che la connessione a 5GHz in modalità esterno non funziona, come si capisce anche da un link postato nelle pagine precedenti
                            l'italia come tutto il resto d'europa ha vietato questo tipo di wifi, il bebop attiva il 5G solamente con la funzione interno attivata, quando è disattivato il gps.
                            Ma tu hai impostato come paese l'Italia? Se imposti USA ti funziona?

Fabio

Commenta

• il giocattolo è bello... staremo a vedere

Commenta

• Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                                Ma tu hai impostato come paese l'Italia? Se imposti USA ti funziona?

Fabio