annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di ripostare la domanda:

    1 - Qualcuno ha risolto sul problema "Jello" della camera?
    Il giocattolino è nuovo e da subito ho notato l'inconveniente. Ho provato ad inserire due tappi per le orecchie nei gommini della gimbal ma non ho risolto.
    Non è che confondi effetto jello con effetto ombre sulle eliche.
    Hai provato a fare delle riprese con il cielo coperto,oppure con il sole alle spalle del drone?
    Lo fa lo stesso?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
      Non è che confondi effetto jello con effetto ombre sulle eliche.
      Hai provato a fare delle riprese con il cielo coperto,oppure con il sole alle spalle del drone?
      Lo fa lo stesso?
      ... non vorrei sbagliarmi ma l'effetto jello è quando l'immagine registrata, in video si vede a tratti ondulata.
      (o sempre dipende); correggimi se sbaglio.
      se è cosi che si fa??

      l'effetto delle eliche invece l'ho risolto con un parasole della Heroprint.
      ne dimentico qualcuna
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        ... non vorrei sbagliarmi ma l'effetto jello è quando l'immagine registrata, in video si vede a tratti ondulata.
        (o sempre dipende); correggimi se sbaglio.
        se è cosi che si fa??

        l
        E' quello,è quello!!!
        Che dirti...situazione brutta.Leggo che hai tentato la strada dei gommini senza risultato,mi sembra di aver letto che delle vibrazione possono essere trasmesse alla telecamera dovute ad un piccolo sbilanciamento di una delle 4 eliche e siccome è impossibile individuarla,prova a cambiarle tutte e 4.
        Chissà...
        Dimenticavo...togli i tappi delle orecchie dai gommini e già che ci sei sostituiscili con quelli di ricambio che hai in dotazione
        Ultima modifica di Alessio2000; 02 febbraio 15, 01:04.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
          E' quello,è quello!!!
          Che dirti...situazione brutta.Leggo che hai tentato la strada dei gommini senza risultato,mi sembra di aver letto che delle vibrazione possono essere trasmesse alla telecamera dovute ad un piccolo sbilanciamento di una delle 4 eliche e siccome è impossibile individuarla,prova a cambiarle tutte e 4.
          Chissà...
          Dimenticavo...togli i tappi delle orecchie dai gommini e già che ci sei sostituiscili con quelli di ricambio che hai in dotazione
          ... mettiamoci al lavoro...
          ti farò conoscere i risultati.
          grazie
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Info problema stabilizzazione

            Salve a tutti frequento da un po il forum e oggi finalmente mi sono registrato per interagire , e lo faccio subito con una domanda.
            Venerdi ho collegato sia il phantom che l' rc al computer e ho aggiornato tutti i vari firmware, ieri sono andato in posto abbastanza isolato a provare il drone post aggiornamento software.
            Risultato, con 6/7 satelliti agganciati non riuscivo a tenerlo in hovering stabile sul posto e altitudine, volavo in gps mode e sembrava più manual... prima dell'aggiornamento non avevo questo "problemino", sapete se devo ricalibrare il tutto? se devo cambiare impostazioni dal software della dji assistent? Il Phantom è settato in NAZA.
            Grazie per le eventuali risposte
            Evan619
            DJI Phantom Vision Plus NazaMode
            prossimo acquisto...Inspire 1

            Commenta


            • Originariamente inviato da evan619 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti frequento da un po il forum e oggi finalmente mi sono registrato per interagire , e lo faccio subito con una domanda.
              Venerdi ho collegato sia il phantom che l' rc al computer e ho aggiornato tutti i vari firmware, ieri sono andato in posto abbastanza isolato a provare il drone post aggiornamento software.
              Risultato, con 6/7 satelliti agganciati non riuscivo a tenerlo in hovering stabile sul posto e altitudine, volavo in gps mode e sembrava più manual... prima dell'aggiornamento non avevo questo "problemino", sapete se devo ricalibrare il tutto? se devo cambiare impostazioni dal software della dji assistent? Il Phantom è settato in NAZA.
              Grazie per le eventuali risposte
              Benvenuto Evan
              6 o 7 satelliti?
              Con 6 satelliti agganciati non si ha una buona stabilità.
              Hai calibrato la bussola?

              Commenta


              • Ciao Si calibrata con riscontro dei led, mi dava 6 satelliti e ogni tanto passava a 7, sono ancora pochi? quanti ne dovrebbe agganciare per una buona stabilità?
                Evan619
                DJI Phantom Vision Plus NazaMode
                prossimo acquisto...Inspire 1

                Commenta


                • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                  Mi permetto di ripostare la domanda:

                  1 - Qualcuno ha risolto sul problema "Jello" della camera?
                  Il giocattolino è nuovo e da subito ho notato l'inconveniente. Ho provato ad inserire due tappi per le orecchie nei gommini della gimbal ma non ho risolto.
                  Ho letto qualche post in merito ma non ricordo se chi l'ha avuto è riuscito a limitare il problema.

                  2- quest'oggi poco prima del decollo, anche se per una frazione di secondo, è apparsa la scritta INVALID BATTERY. Ovviamente l'ho sostituita subito. A casa ho fatto qualche prova ma non è più uscito alcun messaggio.
                  Preciso che la batteria in questione ha 3 scariche....
                  Qualsiasi aiuto è apprezzato.

                  Buongiorno a tutti e ben ritrovati,volevo scrivere presentando un problema che non so se gli altrihanno e cioè ho aggiornato l'applicazione sullo smart tablet della VENSTAR,non e che sia cambiato chissa che cosa è uguale alla prima solo che questa non riconosce la carica delle batterie,da premettere che ne ho comprate due da jhonatan e non le ho aggiornate ma cmq la vecchia batteria che ha quasi 100 voli all'attivo sia la vecchia che le nuove cariche al 100% mi da carica 3%,non so se questo problema e solo mio o di qualche altro utente qui nel forum,cosa bisogna fare in questo caso? ho letto che c'e il nuovo
                  firmware del ph2+ ma non credo lo aggiornerò qualcuno ha fatto qualcosa per risolvere questo problema? grazie a chi come me ha trovato la soluzione e a quanti vorrano rispondere al mio problema grazie,grazie,grazie!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da evan619 Visualizza il messaggio
                    Ciao Si calibrata con riscontro dei led, mi dava 6 satelliti e ogni tanto passava a 7, sono ancora pochi? quanti ne dovrebbe agganciare per una buona stabilità?
                    7 satelliti.
                    Se sei alle prime armi,resisti a qualsiasi tentazione e non volare con meno di 7 satelliti agganciati

                    Commenta


                    • Ok, quindi è solo un problema di satelliti, non devo ricalibrare nulla...mi pare di aver capito
                      Evan619
                      DJI Phantom Vision Plus NazaMode
                      prossimo acquisto...Inspire 1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da evan619 Visualizza il messaggio
                        Ok, quindi è solo un problema di satelliti, non devo ricalibrare nulla...mi pare di aver capito
                        Guarda, io dopo ogni aggiornamento software faccio la calibrazione dell'IMU, quella avanzata, e anche della bussola. Per dirla tutta in realtà ricalibro anche il radiocomando, sia da RC Assistant che da Phantom Assistant.
                        Probabilmente non sarebbe sempre indispensabile ma male non gli fa di sicuro, soprattutto visto che hai dei problemi sorti proprio in conseguenza all'aggiornamento...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti e ben ritrovati,volevo scrivere presentando un problema che non so se gli altrihanno e cioè ho aggiornato l'applicazione sullo smart tablet della VENSTAR,non e che sia cambiato chissa che cosa è uguale alla prima solo che questa non riconosce la carica delle batterie,da premettere che ne ho comprate due da jhonatan e non le ho aggiornate ma cmq la vecchia batteria che ha quasi 100 voli all'attivo sia la vecchia che le nuove cariche al 100% mi da carica 3%,non so se questo problema e solo mio o di qualche altro utente qui nel forum,cosa bisogna fare in questo caso? ho letto che c'e il nuovo
                          firmware del ph2+ ma non credo lo aggiornerò qualcuno ha fatto qualcosa per risolvere questo problema? grazie a chi come me ha trovato la soluzione e a quanti vorrano rispondere al mio problema grazie,grazie,grazie!!!
                          Mmm...ho il dubbio che app e firmware vadano un pò a braccetto, non so se aggiornarne solo uno dei due è una buona cosa.
                          Comunque, caso mai tu volessi tornare alla app precedente: The DroneSlinger..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                            Ciao amduscias,
                            sei ancora alle prese con lollipop?

                            In caso affermativo, l'ultima release (la RC6) di quell'app che ti avevo mostrato dovrebbe essere ora compatibile: DJI Ultimate Flight - News
                            provata la rc6 ma va in crash all'avvio motori esattamente come prima..
                            peccato..
                            aspettero' un aggiornamento della ufficiale a lollipop.

                            Commenta


                            • Peccato sì!
                              Speravo proprio tu riuscissi a usarla, quella app, così poi magari mi davi una mano a capire come convertire i suoi log in un formato importabile su Google Earth...

                              E comunque è strano, qui diversa gente conferma che su lollipop gira: PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - New app for Phantom Vision and Vision+
                              Ultima modifica di Popeye; 02 febbraio 15, 12:56.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                                Mmm...ho il dubbio che app e firmware vadano un pò a braccetto, non so se aggiornarne solo uno dei due è una buona cosa.
                                Comunque, caso mai tu volessi tornare alla app precedente: The DroneSlinger..
                                Ciao Popeye grazie per la risposta e per l'interessamento,sei gentile,infatti desideravo tornare a quella precedente ma non so qual'e sei cosi gentile da indicarmi passo passo come dovrei fare? puoi indicarmela tu qual'e visto che quella che ho aggiornato e la 1.0.56
                                te ne sarei grato!!! grazie ancora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X