annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio

    P.S. La prossima volta non affermare cose che non sai, qualcuno potrebbe crederci
    e tu non dare consigli che sai di non poter seguire, qualcuno potrebbe farsi una brutta idea su di te

    non solo, dicendo com'è che le sapevo non ho ostentato alcuna sicumera nelle mie affermazioni (rileggi meglio) in quanto non sperimentate ma apprese de relato.

    E comunque sia le differenze di dimensioni e prezzo con i 20 amp sono assolutamente risibili, ergo li avrei probabilmente acquistati lo stesso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio
      e tu non dare consigli che sai di non poter seguire, qualcuno potrebbe farsi una brutta idea su di te

      non solo, dicendo com'è che le sapevo non ho ostentato alcuna sicumera nelle mie affermazioni (rileggi meglio) in quanto non sperimentate ma apprese de relato.

      E comunque sia le differenze di dimensioni e prezzo con i 20 amp sono assolutamente risibili, ergo li avrei probabilmente acquistati lo stesso.
      1 - Tu hai detto che lo avevi letto su rcgroup e HobbyKing ?????
      2 - Sei entrando a gamba tesa dicendo che avevi comprato gli ESC da 30A afro che dicono sono belli fluidi
      3 - dici che i led non sono gestiti per poi correggerti

      Se vuoi sapere che cosa comprare, fai domande e non affermazioni, se per poi ritrattare.

      Comprare gli ESC troppo "grandi" per pilotare piccoli motori, porta solo svantaggi, sia per il peso/dimensioni che per la curva di accellerazione
      Su questo tipo di "macchina" che tu monta gli afro, HobbYking o qualunque altra marca non vedrai mai la differenza

      I led sono gestiti dalla centralina per fornirti informazioni

      .. non sono sottigliezze semantiche
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        1 - Tu hai detto che lo avevi letto su rcgroup e HobbyKing ?????
        2 - Sei entrando a gamba tesa dicendo che avevi comprato gli ESC da 30A afro che dicono sono belli fluidi
        3 - dici che i led non sono gestiti per poi correggerti

        Se vuoi sapere che cosa comprare, fai domande e non affermazioni, se per poi ritrattare.

        Comprare gli ESC troppo "grandi" per pilotare piccoli motori, porta solo svantaggi, sia per il peso/dimensioni che per la curva di accellerazione
        Su questo tipo di "macchina" che tu monta gli afro, HobbYking o qualunque altra marca non vedrai mai la differenza

        I led sono gestiti dalla centralina per fornirti informazioni

        .. non sono sottigliezze semantiche

        Allora io avrei delle domande... non sono un esperto ma vorrei tanto capirci qualcosa.

        1. ho un cx20 versione open source e innanzitutto come faccio ad esser certo che ho la versione open source??

        2. un esc verde non và, i led non si accende e il motore alla prima accelerata va poi nada. mi han consigliato di far cambio con l'altro esc sulla sua diagonale per esser certo sia problema di esc o di motore. è un consiglio valido??

        3. tutti gli esc sono siglati MFL1218 V1.6 quindi sono tutti uguali? se ne compro uno con quella sigla posso montarlo tranquillamente o ha bisogno poi di esser configurato?

        ripeto non sono un esperto ma vorrei capire visto che ho speso abbastanza e senza fare ancora un volo

        Commenta


        • Originariamente inviato da LeleDrone Visualizza il messaggio
          Allora io avrei delle domande... non sono un esperto ma vorrei tanto capirci qualcosa.

          1. ho un cx20 versione open source e innanzitutto come faccio ad esser certo che ho la versione open source??

          2. un esc verde non và, i led non si accende e il motore alla prima accelerata va poi nada. mi han consigliato di far cambio con l'altro esc sulla sua diagonale per esser certo sia problema di esc o di motore. è un consiglio valido??

          3. tutti gli esc sono siglati MFL1218 V1.6 quindi sono tutti uguali? se ne compro uno con quella sigla posso montarlo tranquillamente o ha bisogno poi di esser configurato?

          ripeto non sono un esperto ma vorrei capire visto che ho speso abbastanza e senza fare ancora un volo
          1 L'unico modo è aprirlo e vedere cosa c'è scritto sopra (ce ne sono altri ma più incasinati)

          2 E' corretto

          3 Lo puoi montare, ma credo che nessuno sappia se vanno e se sono programmabili, sono ESC sconosciuti
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
            Sono l'unico ad avere la versione open source?
            Ciao... io ho la versione open source, o almeno credo nel senso ho comprato qsta versione ma da cosa si vede se è la open?? Vorrei esserne certo è cmq ora sono fermo per non so anCora quale problema un esc non va. La tua invece cOme va?

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              1 L'unico modo è aprirlo e vedere cosa c'è scritto sopra (ce ne sono altri ma più incasinati)

              2 E' corretto

              3 Lo puoi montare, ma credo che nessuno sappia se vanno e se sono programmabili, sono ESC sconosciuti
              1. Già aperto ma non noto nessuna scritta che mi porti a pensare che lo sia o il contrario!?

              2. per essere sicuro, devo cambiare il motore che non gira (in basso a dx luce verde) con quello della sua diagonale (in alto a sx luce rossa)?

              3. per programmabili intendevo, mi basta dissaldare un esc e saldarne un altro e il gioco è fatto oppure c'è da fare altro dopo per far si che funzionano? ??
              Grazie

              Commenta


              • Scusate, me lo potete spiegare questo? :mad:

                Versione Zero, ricevente, a partire da destra si vedono gli spinotti sui canali 3 e 2 per il gimbal. Sul 3 è reciso il cavo nero, e sul 2 i cavi rosso e nero.


                Praticamente alla porta (nella foto che segue, a partire da destra) di uscita S1 mi arriva solo il cavo bianco, mentre alla S2 il rosso e il bianco e non il nero.


                Ecco spiegato il motivo per cui non riuscivo ad alimentare il gimbal solo con le uscite Pitch e Roll.

                Ma, soprattutto, è normale!? O.o
                Ultima modifica di Tiashi; 17 febbraio 15, 04:39.
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • Originariamente inviato da LeleDrone Visualizza il messaggio
                  1. Già aperto ma non noto nessuna scritta che mi porti a pensare che lo sia o il contrario!?

                  2. per essere sicuro, devo cambiare il motore che non gira (in basso a dx luce verde) con quello della sua diagonale (in alto a sx luce rossa)?

                  3. per programmabili intendevo, mi basta dissaldare un esc e saldarne un altro e il gioco è fatto oppure c'è da fare altro dopo per far si che funzionano? ??
                  Grazie
                  1 se la centralina è tutta bianca con il gps all'interno e non nella sporgenza apposita il 99% e' opensource. Se il gps e' collocato nel suo alloggiamento con una basetta e' la versione zero

                  2 puoi invertire il motore o l'ESC in diagonale

                  3 ti ripeto non so se va programmato
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                    Ecco spiegato il motivo per cui non riuscivo ad alimentare il gimbal solo con le uscite Pitch e Roll.

                    Ma, soprattutto, è normale!? O.o
                    si è normale, il bianco è il segnale, rosso e nero rispettivamente vcc e gnd questi ultimi sono in parallelo sulla basetta in pancia....

                    il gimbal a me funziona benissimo alimentato dagli spinotti
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      1 - Tu hai detto che lo avevi letto su rcgroup e HobbyKing ?????
                      2 - Sei entrando a gamba tesa dicendo che avevi comprato gli ESC da 30A afro che dicono sono belli fluidi
                      3 - dici che i led non sono gestiti per poi correggerti

                      Se vuoi sapere che cosa comprare, fai domande e non affermazioni, se per poi ritrattare.

                      Comprare gli ESC troppo "grandi" per pilotare piccoli motori, porta solo svantaggi, sia per il peso/dimensioni che per la curva di accellerazione
                      Su questo tipo di "macchina" che tu monta gli afro, HobbYking o qualunque altra marca non vedrai mai la differenza

                      I led sono gestiti dalla centralina per fornirti informazioni

                      .. non sono sottigliezze semantiche
                      Ti rispondo perchè mi diverte
                      1 Su rc group un tizio se li era presi 30amp. hobbyking mi ha proprio risposto a domabda diretta sugli ampere dei motori (18amp).
                      2 sono entrato dicendo chr li ho presi e quindi? Dicono che sono belli fluidi e quindi?
                      3 i led sono "gestiti autonomamente dalla fc" come ho detto. Fai le domande a doppio senso? gestire, regolare, manovrare sono sinonimi. Mi dici che visto che stanno sempre accesi non li gestisco? È vero, bingo, ma perche prima li gestivo? O li gestiva la fc? Capito ora cosa è semantica?

                      E poi non ho chiesto cosa comprare, ho detto la mia e se hai percepito presunzione o arroganza è inutile che ti dica come mai, probabilmente lo sai da tempo il perchè.

                      Ritrattare? Rimangiarsi quanto detto. Non è questo il caso, ho preso atto che i motori non sono da 18amp. E quindi?
                      Riguardo la curva di accelerazione, la cosa mi interessa, non so bene cosa sia. La cosa ti rendera felice scommetto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio
                        Ti rispondo perchè mi diverte
                        1 Su rc group un tizio se li era presi 30amp. hobbyking mi ha proprio risposto a domabda diretta sugli ampere dei motori (18amp).
                        2 sono entrato dicendo chr li ho presi e quindi? Dicono che sono belli fluidi e quindi?
                        3 i led sono "gestiti autonomamente dalla fc" come ho detto. Fai le domande a doppio senso? gestire, regolare, manovrare sono sinonimi. Mi dici che visto che stanno sempre accesi non li gestisco? È vero, bingo, ma perche prima li gestivo? O li gestiva la fc? Capito ora cosa è semantica?

                        E poi non ho chiesto cosa comprare, ho detto la mia e se hai percepito presunzione o arroganza è inutile che ti dica come mai, probabilmente lo sai da tempo il perchè.

                        Ritrattare? Rimangiarsi quanto detto. Non è questo il caso, ho preso atto che i motori non sono da 18amp. E quindi?
                        Riguardo la curva di accelerazione, la cosa mi interessa, non so bene cosa sia. La cosa ti rendera felice scommetto.
                        Hai perfettamente ragione sono un coglione a perdermi dietro a persone che sanno tutto per poi non conoscere la differenza tra il consumo totale e quello singolo.
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Hai perfettamente ragione sono un coglione a perdermi dietro a persone che sanno tutto per poi non conoscere la differenza tra il consumo totale e quello singolo.
                          chi sa tutto? tu? io no. Come mai lo pensi?
                          Vedi che sono domande retoriche non mi devi rispondere.

                          Infatti non sapevo bene la differenza tra consumo totale e singolo. Che coglione che sono
                          Mi dispiace ti sia perso dietro di me, io ci ho guadagnato comunque sotto vari aspetti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            si è normale, il bianco è il segnale, rosso e nero rispettivamente vcc e gnd questi ultimi sono in parallelo sulla basetta in pancia....

                            il gimbal a me funziona benissimo alimentato dagli spinotti
                            Scusa l'ignoranza (reale, che vorrei colmare), ieri ho visto il video di un tipo che alle uscite 1 e 2 della rx ci ha attaccato un servo, e tutti e tre i cavi erano collegati, lo muoveva dai potenziometri della radio. Come faccio, infatti, ad alimentare i motori e la centralina del gimbal, quindi il sensore, se (non utilizzando l'alimentazione 12V) in nessuna delle due porte (P&R) mi arriva un Ground, e il positivo mi arriva solo ad una di queste? Idem per il servo classico, nel caso del video di cui parlavo.
                            Se io uscissi coi tre cavi bianco-rosso-nero dalla rx e andassi in quel modo alle porte, cosa capiterebbe? (ho una lipo carica e il CX aperto, ne approfitterei per provare un'eventuale modifica prima del tramonto :p )
                            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              1 se la centralina è tutta bianca con il gps all'interno e non nella sporgenza apposita il 99% e' opensource. Se il gps e' collocato nel suo alloggiamento con una basetta e' la versione zero

                              2 puoi invertire il motore o l'ESC in diagonale

                              3 ti ripeto non so se va programmato
                              scusa se insisto...

                              1. quindi secondo te questa in foto che versione è? la zero??
                              2. inverto l'esc a luce verde con quello a luce rossa?
                              3. GRAZIE

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                1 L'unico modo è aprirlo e vedere cosa c'è scritto sopra (ce ne sono altri ma più incasinati)

                                2 E' corretto

                                3 Lo puoi montare, ma credo che nessuno sappia se vanno e se sono programmabili, sono ESC sconosciuti


                                scusa se insisto...

                                1. quindi secondo te questa in foto che versione è? la zero??
                                2. inverto l'esc a luce verde con quello a luce rossa?
                                3. GRAZIE
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X