annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il modulo installato è questo 433Mhz Radio Telemetry Wireless Transmission Module + Shell per APM Multicopter | eBay e la guida è questa CALIBRAZIONI DA WIZARD | Cheerson CX20 / Quanum Nova – Upgrade Blog

    Commenta


    • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
      ha ha ha che pirla che sono... 230... :-D
      Mah... Tratta sul prezzo perché il cx di trova facilmente a 220.... A 10 euro in più ti dà le 8 eliche (cinesi?), i paraeliche (totalmente inutili) e una batteria (ok).... Insomma, per essere usato è un pezzo un po' così e così

      Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
      Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

      Commenta


      • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
        Mah... Tratta sul prezzo perché il cx di trova facilmente a 220.... A 10 euro in più ti dà le 8 eliche (cinesi?), i paraeliche (totalmente inutili) e una batteria (ok).... Insomma, per essere usato è un pezzo un po' così e così

        Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
        infatti pensavo anche io la stessa cosa. su tinydeal europa è a 220 spedito...

        Commenta


        • Tempo volo limitato

          Con il mio cx20 non supero i 6/7 min. di volo, carico le lipo con caricabatterie bilanciato inoltre le batterie originali sono in buono stato. Potete consigliarmi cosa fare?
          Grazie
          Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

          Commenta


          • Qualcuno riesce a far funzionare correttamente il minimosd? effettua solo la connessione mavlink solo quando attivo la connessione tramite telemetria e comunque i parametri restano tutti a 0

            Commenta


            • Salve a tutti ripropongo il mio problema magari a qualcuno è successo, ho montato la telemetria e anche con il frimware modificato di gulp79 come con gli altri ho lo stesso problema: lo connetto con questo modulo per telemetria 433Mhz Radio Telemetry Wireless Transmission Module + Shell per APM Multicopter | eBay rovesciando chiaramente il connettore, si collega, infatti se muovo i drone l'orizzonte si muove ma rimane sempre con la finestra di scarico parametri a ciclare ma non li scarica... e di conseguenza senza parametri non mi permette di fare nulla tanto meno le calibrazioni.
              a voi è mai successo? sono tentato di acqustare un modulo diverso perche magari è lui che è difettoso ma non vorrei buttare via i soldi inutilmente....

              Commenta


              • Devi impostare correttamente i parametri sul FC con MP

                Guarda qui

                https://github.com/diydrones/MinimOS...ki/Setting-APM


                Io l' ho fatto e il mio funziona perfettamente

                Commenta


                • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                  Devi impostare correttamente i parametri sul FC con MP

                  Guarda qui

                  https://github.com/diydrones/MinimOS...ki/Setting-APM


                  Io l' ho fatto e il mio funziona perfettamente
                  ti ringrazio, ma ho già settato questi param (non ricordo se si a per sr0 che sr1) ma continuava a non fuznionare. tu usi in parallelo anche la telemetria?

                  Commenta


                  • Io uso solo il modulo OSD in quanto i dati di telemetria li invio a terra tramite video a 5.8 Ghz

                    Ma li ricevo tutti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                      Io uso solo il modulo OSD in quanto i dati di telemetria li invio a terra tramite video a 5.8 Ghz

                      Ma li ricevo tutti
                      ultima cosa. è normale che premendo il pulsate per abilitare osd non accade nulla visivamente e resetta i valori sr?

                      Commenta


                      • telemetria

                        scusa salvodi, tu usi un modulo per la telemetria tipo questo 433Mhz Radio Telemetry Wireless Transmission Module + Shell per APM Multicopter | eBay ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da renatogrant
                          scusa salvodi, tu usi un modulo per la telemetria tipo questo 433Mhz Radio Telemetry Wireless Transmission Module + Shell per APM Multicopter | eBay ?
                          si. e mi funge perfettamente

                          Commenta


                          • Consiglio

                            Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                            Con il mio cx20 non supero i 6/7 min. di volo, carico le lipo con caricabatterie bilanciato inoltre le batterie originali sono in buono stato. Potete consigliarmi cosa fare?
                            Grazie
                            Avete idea di cosa possa fare?
                            Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                            Commenta


                            • telemetry

                              mi dici per filo e per segno i passaggi che hai fatto per installare il tutto e il firmware che hai salvodi? Ho visto che in relatà di moduli di questo tipo c'è ne sono molti.. non vorrei aver preso la serie farlocca. tu misai dire quale hai di preciso?
                              Ultima modifica di renatogrant; 11 aprile 16, 17:12.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
                                Mah... Tratta sul prezzo perché il cx di trova facilmente a 220.... A 10 euro in più ti dà le 8 eliche (cinesi?), i paraeliche (totalmente inutili) e una batteria (ok).... Insomma, per essere usato è un pezzo un po' così e così

                                Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
                                alla fine l'ho acquistato da magazzino europeo di tinydeal a 210 euro spedito, grazie!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X