annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
    Chiedo ai più ferrati...esiste qualche accrocchio per bilanciare le eliche del P2...in giro ho visto solo viti filettate fai da te...

    Fai come ho fatto io ti compri la barra con doppia filettatura quella per tendere le corde dello stendi biancheria e il gioco é fatto, dopo gli avviti l'elica del phantom e l'appoggi su un bicchiere, meglio di così....


    Inviato dal mio iPad 3

    Commenta


    • Phantom 2

      Ciao a tutti seguo non attivamente i forum ma grazie ai consigli di tutti sono riuscito a comporre il phantom 2 con grandi soddisfazioni.
      Io ho sempre montato i paraeliche (peso totale drone 1387g) mai una caduta o notato instabilità particolari, ho fatto anche voli a 2 km e 300 metri di altezza.
      La pecca dei paraeliche è che la discesa non è proprio fluida e lineare come lo è la salita, a causa della loro convessità inferiore tengono a intrappolare l'aria.
      Volevo fare due domande perchè non riesco venirne a capo
      -Ho montato il mini IOSD dentro la scocca, adesso ho aggiornato alla versione 3.02 vorrei aggiornare anche il mini IOSd ma non ho la possibilità di collegarci il cavo direttamente a meno di non aprire la scocca, è possibile farlo collegandosi al phantom?
      -E' possibile regolare la velocità di rotazione della zenmuse (h3-2d)? perché con la leva di serie i movimenti a mio parere sono un pò troppo bruschi.
      Grazie, io sono in zona Franciacorta (BS) se c'è qualcuno che vuole fare amicizia....
      Ultima modifica di shaker10; 14 maggio 14, 22:31.

      Commenta


      • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
        raga, sono le para-eliche + il full carico, perché guardate questo video:

        https://www.youtube.com/watch?v=00BtVm9Qknw


        Alla faccia delle "piccole raffiche" che fanno impazzire il phantom, guardate com è "stabile" con 29 mh di vento D:
        Perchè, non eri ancora convinto?

        Commenta


        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
          Fai come ho fatto io ti compri la barra con doppia filettatura quella per tendere le corde dello stendi biancheria e il gioco é fatto, dopo gli avviti l'elica del phantom e l'appoggi su un bicchiere, meglio di così....


          Inviato dal mio iPad 3
          Corro in ferramenta...grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Perchè, non eri ancora convinto?
            no, anzi oggi stavo andando a prenotarlo però poi ci ho ripensato, ma adesso sono + che convinto.
            Sai com è, spendere 800€ per poi ritrovarsi un prodotto che cade a random era preoccupante, però alla fine concordo con blade e voi, i problemi son derivati ad un uso scorretto del phantom (peso / batterie sotto la carica critica).

            Commenta


            • non sono un esperto ma la butto lì (se non già stato trattato):

              e se mettessimo un mini pannello fotovoltaico sul phantom, magari flessibile che aderisce al corpo, aumentandone l autonomia.


              secondo voi è impossibile?

              Commenta


              • Dji Phantom 2 Non Vision

                Domani procederò al montaggio del potenziometro x il tilt, chi di voi l ha già sostituito?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                  Fai come ho fatto io ti compri la barra con doppia filettatura quella per tendere le corde dello stendi biancheria e il gioco é fatto, dopo gli avviti l'elica del phantom e l'appoggi su un bicchiere, meglio di così....


                  Inviato dal mio iPad 3
                  se vuoi risolvere e se puoi spendere e vuoi fare la bilanciatura dinamica eliche + motori.
                  Dynex Hobby
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da coloFTO7 Visualizza il messaggio
                    non sono un esperto ma la butto lì (se non già stato trattato):

                    e se mettessimo un mini pannello fotovoltaico sul phantom, magari flessibile che aderisce al corpo, aumentandone l autonomia.


                    secondo voi è impossibile?
                    fai due conti e capirai che per ora ancora impossibile
                    cerca su Youtube multi solar power o solar cell o anche su Youku e vedrai che qualcuno ha provato ....ed uno ha anche volato
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Dji Phantom 2 Non Vision

                      Raga, domani vado a vedere se sono disponibili i phantom, una cosa , quanto devono essere stabili? Nel senso non si devono muovere proprio (cioè che rimane fisso in una posizione fino a che non si scarica) oppure si spostano lentamente verso una direzione?(molto lentamente)

                      Ps : è una domanda sciocca, ma la risposta mi serve per sicurezza.

                      Perché ho sempre trovato pareri discordanti, chi dice "si pianta e non lo smuovi più dalla sua posizione", chi afferma "lentamente si muove"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
                        Domani procederò al montaggio del potenziometro x il tilt, chi di voi l ha già sostituito?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao ho effettuato la modifica qualche settimana fa, qui avevo postato le mie impressioni.
                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4242428

                        Saluti
                        ' /\.|_.|.[-.|\|.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
                          Raga, domani vado a vedere se sono disponibili i phantom, una cosa , quanto devono essere stabili? Nel senso non si devono muovere proprio (cioè che rimane fisso in una posizione fino a che non si scarica) oppure si spostano lentamente verso una direzione?(molto lentamente)

                          Ps : è una domanda sciocca, ma la risposta mi serve per sicurezza.

                          Perché ho sempre trovato pareri discordanti, chi dice "si pianta e non lo smuovi più dalla sua posizione", chi afferma "lentamente si muove"
                          Ciao, col mio in modalità gps noto un leggerissimo spostamento laterale intorno al punto dove ho iniziato l hovering, in modalità Atti invece lo spostamento è più pronunciato e non tende a ritornare nel punto dove l'ho lasciato questo comportamento è normale in quanto in atti il p2 non utilizza la rete satellitare per mantenere la posizione, l'altezza invece viene mantenuta.

                          Saluti
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                            Ciao, col mio in modalità gps noto un leggerissimo spostamento laterale intorno al punto dove ho iniziato l hovering, in modalità Atti invece lo spostamento è più pronunciato e non tende a ritornare nel punto dove l'ho lasciato questo comportamento è normale in quanto in atti il p2 non utilizza la rete satellitare per mantenere la posizione, l'altezza invece viene mantenuta.

                            Saluti
                            E' normale che in Atti si muova, basta un soffio d'aria, altrimenti il GPS MODE a che servirebbe?
                            In ATTI MODE è semplicemente stabilizzato sul piano orizzontale, se non lo fosse, ad esempio in MANUAL MODE, lo schianteresti subito !
                            Devi aver esperienza con l'elicottero per essere in grado di controllarlo in MANUAL .

                            Commenta


                            • Equilibrare le eliche P2

                              Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                              Fai come ho fatto io ti compri la barra con doppia filettatura quella per tendere le corde dello stendi biancheria e il gioco é fatto, dopo gli avviti l'elica del phantom e l'appoggi su un bicchiere, meglio di così....


                              Inviato dal mio iPad 3
                              Avvitando l'elica in quel modo non è mai sicura l'ortogonalità dell'albero rispetto il piano dell'elica, inoltre l'albero, per avere la precisione e la sensibilità al minimo attrito, deve essere in acciaio rettificato !

                              Io invece pratico un semplice foro e utilizzo l'attrezzatura adatta allo scopo.

                              Fare il foro è molto semplice perchè la punta del trapano si "autoguida" al centro della boccola dell'elica.

                              Non vi è alcun indebolimento della boccola, garantito !

                              Questo è il mio sistema:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                                Corro in ferramenta...grazie
                                Prima di andare dal ferramenta guarda il mio sistema

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X