annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
    ma è cosi indispensabile bilanciare le eliche? O.o
    Le eliche perfettamente bilanciate aumentano l'efficienza e generano meno vibrazioni, che a loro volta possono disturbare la ripresa video (effetto Jello)

    Personalmente non le bilancio, a meno di problemi evidenti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da coloFTO7 Visualizza il messaggio
      non sono un esperto ma la butto lì (se non già stato trattato):

      e se mettessimo un mini pannello fotovoltaico sul phantom, magari flessibile che aderisce al corpo, aumentandone l autonomia.


      secondo voi è impossibile?
      praticamente e possibile salvo qualche crash che potrebbe danneggiare la superfice del adesivo fotovoltaico, (e poi quanto costerebbe ) ???

      Commenta


      • [QUOTE=Vega29;4264345]
        Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio

        Te non ce l'hai ancora la GoPro? Nel menù è prevista la possibilità di usarla rovesaciata!
        si ma intendo sul zenmuse 3D 3H

        Commenta


        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
          praticamente e possibile salvo qualche crash che potrebbe danneggiare la superfice del adesivo fotovoltaico, (e poi quanto costerebbe ) ???

          OTTIMA idea

          magari incollato proprio sopra dove sotto sta il sensore GPS

          ....ma...andiamo...!

          Il il Phantom durante il volo assorbe decine di ampere dalla batteria , il fotovoltaico al

          massimo ti accende un Led per qualche minuto !

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
            Il circuito serve a migliorare le prestazioni, nel senso che dovrebbe garantire la totale assenza dell'effetto Jello, quindi puoi montare già la Zenmuse, poi eventualmente potrai aggiungerlo se dovessi avere problemi di Jello.
            MA.. questo effetto Jello non è dato dalla Go pro?
            Ho presto e sto testando il cappuccio ND 4 e ND 8 con ottimi risultati..
            (ho la gimball modello precedente)

            Commenta


            • [QUOTE=SkyTrek;4264138]
              Originariamente inviato da giannierre Visualizza il messaggio
              Io l'ho acquistata sabato, ho tolto la 2D e montato la zen H3 3D e fissato la GOPRO alla vecchia maniera...
              non c'è nessun cavetto USB a parte il filtro anti interferenze.. Ciao.[/QUO
              Scusami Giannierre ma secondo te la GoPro si puo montare al contrario in modo che lobiettivo sia più centrato ?? nel filmato vedo che non c'è lo spinotto laterale fisso per GoPro !! Grazie
              La H3 3D che ho acquistato io, modello (solo per Phantom 2) ha lo spinotto come la 2d vedi foto, purtroppo è così, per non aspettare il Kit io ho fatto questo lavoretto: DJI Zenmuse H3-3D *****OWNERS THREAD***** - Page 10 - RC Groups
              tutto ok ora bisogna solo alzare un po' il carrello perché a drone spento la gopro
              tocca terra!!! ciao.
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da shaker10 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti seguo non attivamente i forum ma grazie ai consigli di tutti sono riuscito a comporre il phantom 2 con grandi soddisfazioni.
                Io ho sempre montato i paraeliche (peso totale drone 1387g) mai una caduta o notato instabilità particolari, ho fatto anche voli a 2 km e 300 metri di altezza.
                La pecca dei paraeliche è che la discesa non è proprio fluida e lineare come lo è la salita, a causa della loro convessità inferiore tengono a intrappolare l'aria.
                Volevo fare due domande perchè non riesco venirne a capo
                -Ho montato il mini IOSD dentro la scocca, adesso ho aggiornato alla versione 3.02 vorrei aggiornare anche il mini IOSd ma non ho la possibilità di collegarci il cavo direttamente a meno di non aprire la scocca, è possibile farlo collegandosi al phantom?
                -E' possibile regolare la velocità di rotazione della zenmuse (h3-2d)? perché con la leva di serie i movimenti a mio parere sono un pò troppo bruschi.
                Grazie, io sono in zona Franciacorta (BS) se c'è qualcuno che vuole fare amicizia....
                1° Per aggiornare il mini IOSD devi collegargli il cavo usb direttamente, ho provato anch'io giorni fa, se lo colleghi al Phantom non funziona.

                2° Dopo l'aggiornamento a 3.02 ho trovato una nuova finestra come da foto, la regolazione che cerchi è Tilt Control Gain.

                Franciacorta = bollicine.....ogni tanto faccio il giro del lago e vengo dalle parti tue
                a mangiare e bere!!! Ciao
                File allegati

                Commenta


                • [QUOTE=giannierre;4264609]
                  Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio

                  La H3 3D che ho acquistato io, modello (solo per Phantom 2) ha lo spinotto come la 2d vedi foto, purtroppo è così, per non aspettare il Kit io ho fatto questo lavoretto: DJI Zenmuse H3-3D *****OWNERS THREAD***** - Page 10 - RC Groups
                  tutto ok ora bisogna solo alzare un po' il carrello perché a drone spento la gopro
                  tocca terra!!! ciao.
                  Ma te intendevi rovesciata con lo Zenmuse? Allora NO!

                  Commenta


                  • scusate l intrusione qualcuno può linkarmi dove si parla del phantom v 1.1.1 che non riesco a trovarlo con il "cerca"

                    Commenta


                    • Carrello per Phantom 2

                      Dopo aver installato la nuova Zenmuse H3-3D ora vorrei cambiare il carrello originale con uno leggermente più alto, se fosse anche leggermente più largo in modo da evitare di filmarlo quando la gopro è rivolta verso il basso sarebbe il massimo. Qualcuno ha già fatto questa modifica o magari mi può indicare un fornitore? Grazie Gianni.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                        Le eliche perfettamente bilanciate aumentano l'efficienza e generano meno vibrazioni, che a loro volta possono disturbare la ripresa video (effetto Jello)

                        Personalmente non le bilancio, a meno di problemi evidenti.
                        scusa Alex se ti rispondo solo adesso grazie dei consigli sul bilanciamento delle eliche...

                        Commenta


                        • Phanom 2

                          Originariamente inviato da giannierre Visualizza il messaggio
                          1° Per aggiornare il mini IOSD devi collegargli il cavo usb direttamente, ho provato anch'io giorni fa, se lo colleghi al Phantom non funziona.

                          2° Dopo l'aggiornamento a 3.02 ho trovato una nuova finestra come da foto, la regolazione che cerchi è Tilt Control Gain.

                          Franciacorta = bollicine.....ogni tanto faccio il giro del lago e vengo dalle parti tue
                          a mangiare e bere!!! Ciao
                          Ciao e grazie, allora non ho fatto un grande affare a montarlo all'interno,
                          comunque ho notato anche io che dalla versione 3.02 hanno messo la possibilità di regolare i movimenti della zenmuse, li modifico ma non so come confermarli per faglieli salvare, tanto è vero che collego e scollego è sono ancora tutti su 100.
                          l'unico che mi rimane spuntato se lo seleziono è FPV mode.
                          Ciao Luca

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giannierre Visualizza il messaggio
                            Dopo aver installato la nuova Zenmuse H3-3D ora vorrei cambiare il carrello originale con uno leggermente più alto, se fosse anche leggermente più largo in modo da evitare di filmarlo quando la gopro è rivolta verso il basso sarebbe il massimo. Qualcuno ha già fatto questa modifica o magari mi può indicare un fornitore? Grazie Gianni.
                            Esiste un carrello originale più alto, proprio per chi ha installato lo Zenmuse H3-3D sul Phantom, Jonathan ne ha due a listino.
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da shaker10 Visualizza il messaggio
                              Ciao e grazie, allora non ho fatto un grande affare a montarlo all'interno,
                              comunque ho notato anche io che dalla versione 3.02 hanno messo la possibilità di regolare i movimenti della zenmuse, li modifico ma non so come confermarli per faglieli salvare, tanto è vero che collego e scollego è sono ancora tutti su 100.
                              l'unico che mi rimane spuntato se lo seleziono è FPV mode.
                              Ciao Luca
                              Il Tilt l'ho regolato a 2, quando giro il potenziometro va a mò di rallenty..
                              Modifica la corsa dell'orizzontale e verticale a tuo piacere, poi cambi finestra e ti rimane come hai impostato i parametri, almeno io non salvo nulla. Invece l 'FPV hai capito come funziona? io no!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Esiste un carrello originale più alto, proprio per chi ha installato lo Zenmuse H3-3D sul Phantom, Jonathan ne ha due a listino.
                                Grazie x l'info, cercavo qualcosa di "strano" tipo questo o simili con pattini più distanziati,
                                il problema che se si installa sul Phantom 1 nel 2 andrà bene?
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X