annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
    Oh, molto gentile!

    Forse non prendeva il segnale perché nemmeno avevo acceso i motori ed ero lì ad attendere?

    Ma senza smanacciare sull'assistant, di default a quanto sta? O non è settato?
    Ciao Sirone vorrei chiederti se il zenmuse a 3 assi lo hai installato tu ho e nel combo in vendita ?? se lo hai messo tu separatamente che procedure hai fatto a parte allargare il foro per adattaro ? scusate la mia ignoranza mà Cosa e..... L'auto -Landing ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Prima bozza del manuale da pag1 a pag 25
      http://www.baronerosso.it/forum/4227654-post56.html
      Grazie blade.... nel frattempo la leggo tutta aspettando l'altra bozza

      Commenta


      • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
        mister e vega, avevamo detto che magari ci si trovava tutti e tre, ma giustamente avrete concluso che sono inaffidabile!
        datemi pero' un'altra chance! se vi capita ancora di vedervi, mi postate un pm anche il gioorno prima e io vedo se riesco a raggiungerci? effettivamente ho problemi a prendere un impegno di questo genere, per vari motivi che non posso elencare qui, ma mi piacerebbe cmq provarci. quindi rinnovo, se pensate di trovarvi, un pm qui il giorno prima!
        se invece non vi va, nessun problema!
        Ma figurati consideralo come gia fatto..
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • FPV su phantom 2

          Buongiorno a tutti.. come già chiesto un bel po' di post fa (e anche dalle risposte che ho avuto) sono arrivato alla conclusione che é piu' conveniente prendere il trasmettitore, (l'IOSD mini opzionale) ed il monitor con già il ricevitore integrato (e pure la batteria).

          Dai vari post sembra che il sito inglese di RC Quadcopters | Fatshark | DJI Phantom | Firstpersonview.co.uk

          Considerando che ho già la Zenmuse 2d e la GoPro h3 black,

          Se prendo questi pezzi poi che altro mi serve?

          - ImmersionRC 5.8GHz Long Range 600mW A/V Transmitter;
          - Black Pearl 7 Inch FPV Screen with Integrated Battery;

          Da questo link: FPV Bundle for Quad/ Phantom/ Plane with Screen

          potete vedere una serie di cavi, antenne ecc ecc..
          Quali devo prendere?

          PS. appena disponibile voglio montare anche IOSD mini.

          Mi consigliate così faccio un ordine unico.

          Grazie!

          Commenta


          • Non sbatacchia proprio nulla

            Ciao il manico è sul coperchio per cui non sbatacchia proprio nulla. anche perchè dentro c'è un separatore di plastica cosìcchè il telecomando c'entra proprio bene insieme ad altre cose, per non parlare del vano sotto il coperchio, che contiene perfettamente le batterie e molti altri accessori.
            Se proprio volete fare i ficosi, due opzioni:
            - mettete un po' di gomma piuma in più
            - spendete un monte di quattrini inultilmente.
            Fate vobis

            Commenta


            • Mi auto quoto...

              Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti.. come già chiesto un bel po' di post fa (e anche dalle risposte che ho avuto) sono arrivato alla conclusione che é piu' conveniente prendere il trasmettitore, (l'IOSD mini opzionale) ed il monitor con già il ricevitore integrato (e pure la batteria).
              [...]
              Grazie!
              Ho risolto.. sullo stesso sito ho trovato il cavetto e pure l'IOSD cher era disponibile...
              ora non mi resta che aspettare.
              :-P

              grazie ugualmente.

              Commenta


              • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                Mi auto quoto...



                Ho risolto.. sullo stesso sito ho trovato il cavetto e pure l'IOSD cher era disponibile...
                ora non mi resta che aspettare.
                :-P

                grazie ugualmente.
                Ciao, abito vicino a Rossano Veneto ,sono in possesso di un Phantom 2 no vision ,cosa ne dici se una domenica di queste ci possiamo incontrare per fare una volata in coppia e ovviamente anche per scambiarci dei pareri del Phantom?

                Commenta


                • Tracker GPS RF-V16

                  Ciao ragazzi, ho installato un tracker GPS sul Phantom 2; sto iniziando ad avventurarmi con il FPV, ed ho pensato che con più di 1200€ in volo, sarebbe stato meglio localizzare il Phantom in caso di eventuale crash... per recuperare il possibile.

                  Il tracker è il mod. "RF-V16" (acquistato su eBay), ho preferisco questo al classico TK-102B perchè più compatto e leggero, pesa solo 27 grammi. Il chip GPS è lo stesso. Come vedete dalle foto, ho pensato installarlo con una fascetta alla gamba diametralmente opposta a quella della bussola, per evitare al massimo le intereferenze.

                  Ho fatto dei test in auto, e funziona; è necessaria una micro-SIM installata all'interno, e risponde dopo alcuni secondi agli SMS di richiesta con un link Google Maps contenente le coordinate GPS (devo dire molto precise, al massimo pochi metri di scarto).

                  Mi rimangono solo due dubbi: se il segnale GSM a bordo può creare qualche tipo di problema... e se il tracker reggerà ad una caduta senza rompersi; forse posso metterci della spugna intorno per ammortizzare il colpo.

                  A breve farò dei testi "sul campo", magari facendo atterrare il quadricottero a distanza e provando a chiedere la posizione.
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, ho installato un tracker GPS sul Phantom 2; sto iniziando ad avventurarmi con il FPV, ed ho pensato che con più di 1200€ in volo, sarebbe stato meglio localizzare il Phantom in caso di eventuale crash... per recuperare il possibile.

                    Il tracker è il mod. "RF-V16" (acquistato su eBay), ho preferisco questo al classico TK-102B perchè più compatto e leggero, pesa solo 27 grammi. Il chip GPS è lo stesso. Come vedete dalle foto, ho pensato installarlo con una fascetta alla gamba diametralmente opposta a quella della bussola, per evitare al massimo le intereferenze.

                    Ho fatto dei test in auto, e funziona; è necessaria una micro-SIM installata all'interno, e risponde dopo alcuni secondi agli SMS di richiesta con un link Google Maps contenente le coordinate GPS (devo dire molto precise, al massimo pochi metri di scarto).

                    Mi rimangono solo due dubbi: se il segnale GSM a bordo può creare qualche tipo di problema... e se il tracker reggerà ad una caduta senza rompersi; forse posso metterci della spugna intorno per ammortizzare il colpo.

                    A breve farò dei testi "sul campo", magari facendo atterrare il quadricottero a distanza e provando a chiedere la posizione.
                    simpatico questo aggeggio,io lo metterei con velcro adesivo in cima al tetto,per le intererenze bisogna fare test e contro test e poi si vedono i risultati.
                    gasato mi passaresti il link della baia?in mp o qui magari lo vogliono montare altre persone...
                    per la precisione del punto gps,non sono mai precisi,si sbagliano di qualche metro ma sempre meglio di andarlo a cercare alla cieca.
                    ora mi chiedo a sto punto come SIM che operatore conviene lassu'?
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Prima bozza del manuale da pag1 a pag 25
                      http://www.baronerosso.it/forum/4227654-post56.html
                      grazie blade,un buon ripasso e' sempre comodo,magari e' sfuggito qualcosa con gli altri manuali
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                        simpatico questo aggeggio,io lo metterei con velcro adesivo in cima al tetto,per le intererenze bisogna fare test e contro test e poi si vedono i risultati.
                        gasato mi passaresti il link della baia?in mp o qui magari lo vogliono montare altre persone...
                        per la precisione del punto gps,non sono mai precisi,si sbagliano di qualche metro ma sempre meglio di andarlo a cercare alla cieca.
                        ora mi chiedo a sto punto come SIM che operatore conviene lassu'?
                        Eviterei di metterlo sopra, potrebbe coprire il GPS principale del Phantom che è subito sotto il tetto... meglio lasciare il tetto completamente libero.

                        Questo un link di esempio, ma non l'ho pagato così tanto, l'ho acquistato usato all'asta...

                        Ho appena pesato tutto, con quest'aggiunta sono a 1301g, (DJI consiglia di non superare i 1350).

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
                          Ciao, abito vicino a Rossano Veneto ,sono in possesso di un Phantom 2 no vision ,cosa ne dici se una domenica di queste ci possiamo incontrare per fare una volata in coppia e ovviamente anche per scambiarci dei pareri del Phantom?

                          Certo! Mi farebbe piacere, l'unico problema é che spesso alla domenica lavoro (faccio anche il fotografo oltre che il grafico).
                          Comunque anche nel tardo pomeriggio dei giorni lavorativi se a te va bene si puo' fare.


                          Ciao andreamod.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                            mister e vega, avevamo detto che magari ci si trovava tutti e tre, ma giustamente avrete concluso che sono inaffidabile!
                            datemi pero' un'altra chance! se vi capita ancora di vedervi, mi postate un pm anche il gioorno prima e io vedo se riesco a raggiungerci? effettivamente ho problemi a prendere un impegno di questo genere, per vari motivi che non posso elencare qui, ma mi piacerebbe cmq provarci. quindi rinnovo, se pensate di trovarvi, un pm qui il giorno prima!
                            se invece non vi va, nessun problema!
                            Nessuna discriminazione, io volevo volare ai Prati Bindi, non ricordo se te eri d'accordo o meno, comunque è stata una cosa decisa all'ultimo, anche perchè volevo portarli, inizialmente credevo sarebbe venuto con moglie e figlio, a mangiare in un posto speciale a Fiumicino, che gli ho fatto vedere, ma abbiamo poi mangiato un cartoccio di calamari da Ge.Pa.Gi. sul molo.
                            Domenica prossima è Pasqua, se vuoi sabato si può fare, altrimenti la settimana successiva, ma non so ancora se sarò a Roma o da mia figlia a Lainate.
                            L'importante è che lo sappia almeno un giorno prima, perchè in quel posto debbo prenotare in quanto è piccolissimo, se vuoi mandami un MP.
                            Pino.

                            Commenta


                            • Vicini di casa...

                              Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
                              Ciao, abito vicino a Rossano Veneto ,sono in possesso di un Phantom 2 no vision ,cosa ne dici se una domenica di queste ci possiamo incontrare per fare una volata in coppia e ovviamente anche per scambiarci dei pareri del Phantom?
                              ...e io abito a castello di Godego.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, ho installato un tracker GPS sul Phantom 2; sto iniziando ad avventurarmi con il FPV, ed ho pensato che con più di 1200€ in volo, sarebbe stato meglio localizzare il Phantom in caso di eventuale crash... per recuperare il possibile.

                                Il tracker è il mod. "RF-V16" (acquistato su eBay), ho preferisco questo al classico TK-102B perchè più compatto e leggero, pesa solo 27 grammi. Il chip GPS è lo stesso. Come vedete dalle foto, ho pensato installarlo con una fascetta alla gamba diametralmente opposta a quella della bussola, per evitare al massimo le intereferenze.

                                Ho fatto dei test in auto, e funziona; è necessaria una micro-SIM installata all'interno, e risponde dopo alcuni secondi agli SMS di richiesta con un link Google Maps contenente le coordinate GPS (devo dire molto precise, al massimo pochi metri di scarto).

                                Mi rimangono solo due dubbi: se il segnale GSM a bordo può creare qualche tipo di problema... e se il tracker reggerà ad una caduta senza rompersi; forse posso metterci della spugna intorno per ammortizzare il colpo.

                                A breve farò dei testi "sul campo", magari facendo atterrare il quadricottero a distanza e provando a chiedere la posizione.
                                Ottima idea ,, curioso dei risultati ... !! forse quella e una posizione molto vulnerabile ...Metterlo tra gli angoli del carrello ??? ( magari incollarlo con del silicone rinforzato con fascette ??)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X