annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
    Ottime soluzioni, ho visto un video dove utilizzava quei molliconi usati per l'acqua gym...
    In effetti le bottiglie dovrebbero essere più leggere. Posso approfittare di voi e farvi un paio di domande?
    Qualcuno ha provato il Course Lock? la prima volta rispondeva al contrario, la seconda quasi bene, ma non ancora allineato, mi sa che sbaglio qualcosa. La bella notizia è che funziona anche in ATTI.
    Qualcuno ha tutte le combinazioni di lampeggio per il GPS? allego quello che ho io. Perchè oggi al secondo volo faceva 2 lampeggi veloci e uno lento, ma non so cosa vuol dire....
    Purtroppo poi dopo 15 minuti di video, quando ho aperto il video si è interrotto al minuto 1.14 con Gopro Hero 4 Silver, Mah.
    Per chi conosce Hermes Modellismo, mi ha detto che è in arrivo nuovo firmware per la ZenMuse, perchè così è veramente inutilizzabile, quando molli la rotella la Gopro torna a guardare verso il basso. E' normale che a riposo non sta orizzontale ma guarda 45° verso il basso?
    Scusate le 1000 domande.
    Ciao provo a rispondere per i due lampeggi veloci (credo siano verdi), in pratica quando il P2 vola in stato di hover ed è in modalità GPS con più di 6 satelliti agganciati i led lampeggiano verde, ma se si sposta uno dei due stick dalla posizione centrale allora il p2 lo segnala con due lampeggi veloci verdi.

    Anche io avevo il problema della zenmuse h3-3d a 45 gradi, ma l'aggiornamento firmware (di due o tre settimane fa) ha risolto la questione, ora lasciando la rotellina del radiocomando la Gopro si ferma correttamente (solo in fase di accensione del P2 parte come default a 45 gradi).

    Saluti
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Ciao provo a rispondere per i due lampeggi veloci (credo siano verdi), in pratica quando il P2 vola in stato di hover ed è in modalità GPS con più di 6 satelliti agganciati i led lampeggiano verde, ma se si sposta uno dei due stick dalla posizione centrale allora il p2 lo segnala con due lampeggi veloci verdi.

      Anche io avevo il problema della zenmuse h3-3d a 45 gradi, ma l'aggiornamento firmware (di due o tre settimane fa) ha risolto la questione, ora lasciando la rotellina del radiocomando la Gopro si ferma correttamente (solo in fase di accensione del P2 parte come default a 45 gradi).

      Saluti
      Grazie per la risposta. Dunque il lampeggio verde in realtà era due veloci e uno lento, poi senza toccare nulla è tornato un lampeggio lento che dovrebbe essere la situazione ideale per i satelliti giusto?
      Urca, mi vuoi dire che adesso quando muovi il gimbal e rilasci, rimane in posizione? pensa che Il negoziante mi ha detto che non mi avrebbe aggiornato all'ultima versione firmware per la Zenmuse perchè dava problemi e che sarebbe uscita quella che risolveva il problema del ritorno al rilascio della rotellina...
      Calcola che il Phantom l'ho comprato ieri pomeriggio....
      Ti chiedo un piacere, sai dirmi che versione hai della ZenMuse?
      Grazie mille.
      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
      Hubsan X4 H-107c HD

      Commenta


      • Raga il manuale dice così:
        3. Si raccomanda di fare un ciclo di carica e scarica all’incirca ogni 20 cicli di uso. Sarebbe opportuno usare la
        batteria fino ad avere circa un 8% di carica residua o fino a quando la batteria non si spenga. Quindi
        occorre ricaricare fino al massimo della capacità. Effettuare un ciclo di carica e scarica (dopo 20 cicli d’uso)
        garantisce che la batteria sia sempre ad un ottimo livello .

        Cosa vuol dire? come si effettua la scarica?
        Mi perdonerete tutti se vi assillo...
        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
        Hubsan X4 H-107c HD

        Commenta


        • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
          Raga il manuale dice così:
          3. Si raccomanda di fare un ciclo di carica e scarica all’incirca ogni 20 cicli di uso. Sarebbe opportuno usare la
          batteria fino ad avere circa un 8% di carica residua o fino a quando la batteria non si spenga. Quindi
          occorre ricaricare fino al massimo della capacità. Effettuare un ciclo di carica e scarica (dopo 20 cicli d’uso)
          garantisce che la batteria sia sempre ad un ottimo livello .

          Cosa vuol dire? come si effettua la scarica?
          Mi perdonerete tutti se vi assillo...
          Più che altro mi chiedo come si faccia a non caricarla al 100% come leggo da qualche parte....boh

          Commenta


          • Originariamente inviato da TeKKeNStYLe Visualizza il messaggio
            Più che altro mi chiedo come si faccia a non caricarla al 100% come leggo da qualche parte....boh
            In effetti. Ieri sera mi sono messo ad aspettare che finisse la carica, ed era tardi.
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
              Purtroppo poi dopo 15 minuti di video, quando ho aperto il video si è interrotto al minuto 1.14 con Gopro Hero 4 Silver, Mah.
              Che SD ci hai messo ? Ti consiglio vivamente di installare delle Sandisk Extreme nemmeno le ultra bastano per gestire il flusso dati se cominci ad alzare il tiro coi formati

              Commenta


              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                Grazie per la risposta. .......
                ......................................
                Ti chiedo un piacere, sai dirmi che versione hai della ZenMuse?
                Grazie mille.
                La versione che il mio P2 ha a bordo per H3-3D IMU firmware è la 1.0.0.12

                Saluti
                File allegati
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                  La versione che il mio P2 ha a bordo per H3-3D IMU firmware è la 1.0.0.12
                  Saluti
                  Grazie per lo screen.
                  Adesso guardo le mie versioni, così le controllo tutte...
                  Grazie a tutti!!
                  Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                  Hubsan X4 H-107c HD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                    La versione che il mio P2 ha a bordo per H3-3D IMU firmware è la 1.0.0.12
                    Saluti
                    Grazie per lo screen.
                    Dunque ho qualche differenza...
                    GPS tu hai la 6.0.1.6 io la 6.0.1.4
                    BATTERY tu hai la 2.6.0.0(loader 1.5.0.0) io la 1.0.0.8(loader 2.3.0.1)
                    H3-3D tu 1.0.0.12 io 1.0.0.8 solo che non compare la versione completa del firmware della Zenmuse, non so se aggiornare, il negoziante mi ha detto che da problemi
                    Grazie a tutti!!
                    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                    Hubsan X4 H-107c HD

                    Commenta


                    • Finalmente è arrivato il mio nuovo phantom 2 v2... Carica batterie e radiocomando effettuata...premetto che è giá equipaggiato di kit fpv e gimbal h3 3d...
                      Accendo il radiocomando... Tengo premuto il pilsante della batteria e... Nessun segno di vita...
                      Premetto che mi é arrivato dalla cina e il negozio mi garantisce che lo hanno testato....
                      Aiutooooooo
                      Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                      Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                        Finalmente è arrivato il mio nuovo phantom 2 v2... Carica batterie e radiocomando effettuata...premetto che è giá equipaggiato di kit fpv e gimbal h3 3d...
                        Accendo il radiocomando... Tengo premuto il pilsante della batteria e... Nessun segno di vita...
                        Premetto che mi é arrivato dalla cina e il negozio mi garantisce che lo hanno testato....
                        Aiutooooooo
                        Devi premere una volta, poi ri-premere una seconda volta e tenere premuto fino a che si accende.

                        IL MANUALE l'hai letto ???

                        Commenta


                        • Ti pagherei una cena di pesce....ora si è acceso....
                          Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                          Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                          Commenta


                          • Ora non mi rimane che collegarmi al computer e aggiornare??
                            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                              Ora non mi rimane che collegarmi al computer e aggiornare??
                              ...e magari anche dare almeno una sbirciatina al manuale, vista la banalità del primo problema che hai esposto!

                              In giro sul forum dovresti trovare anche una traduzione in italiano, se serve, non è aggiornata all'ultima versione ma è già una buona base di partenza.

                              Commenta


                              • Rileggendo poi il manuale più lentamente ho capito il mio errore...
                                Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                                Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X