annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 H109

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Si controller spettacolare con dati telemetria e touch screen, non si capisce se il paracadute si inserisce solo tramite sensore, o se è possibile anche manualmente, in effetti prodotto presentato dalla ora.

    Commenta


    • #92
      Qui un voletto e la radio in azione....

      PS: Qualcuno mi spiega come mai in anteprima del messaggio vedo l'anteprima del video e quando lo pubblico no?
      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
      Hubsan X4 H-107c HD

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
        Qui un voletto e la radio in azione....

        PS: Qualcuno mi spiega come mai in anteprima del messaggio vedo l'anteprima del video e quando lo pubblico no?
        Devi prendere solo la parte dell'indirizzo dopo il segno = e copiarla nei tag...

        SworkZ S104
        "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

        Commenta


        • #94
          Per quel poco che si è visto, sembra promettere bene.

          Commenta


          • #95
            L' h109 promette moooooolto bene! Led al loro posto, design molto molto bello...spero solo nel miglioramento della batteria!

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
              Devi prendere solo la parte dell'indirizzo dopo il segno = e copiarla nei tag...
              Bella zio! grazie per la dritta...
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
                Devi prendere solo la parte dell'indirizzo dopo il segno = e copiarla nei tag...

                Pilota a parte..................

                Commenta


                • #98
                  Premetto che sono un principiante in materia e' un po' che vi seguo al momento ho avuto un parto drone 2.0 e un syma x5c adesso vorrei fare un passione avanti e mi stavo guardando un po' intorno x vedere cosa possa offrire il mercato non vorrei andare sopra ai 500€ quindi questo modello mi sembra il miglior rapporto qualità' prezzo ..... piu' o meno nn si sa ancora quando uscirà'?

                  Commenta


                  • #99
                    E mi sa che ci sta da aspettare ancora un po' per vederlo in commercio 😳

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi! Perdonatemi, ma per necessità non posso più aspettare, quindi mi sono preso un Phantom 2 v2!!


                      Per
                      Stefano4x4
                      , questo lo prendi con 549€.

                      Cercherò comunque di tenervi aggiornati! tenete presente che da quanto sembra, non sarà un quad molto economico. potete farvi un'idea qui....

                      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                      Hubsan X4 H-107c HD

                      Commenta


                      • Che BBello.
                        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                        Commenta


                        • Gli darà filo da torcere a molti modelli 😜

                          Commenta


                          • Qualcuno che capisce bene l'inglese mi sà dire che importo dice il tipo? perchè io capisco che uscirà a fine marzo e quello mi è chiaro ma poi dice 500/2000 dollari il prezzo, non vorrei che dicesse che tutto completo costerà 2500 dollari...

                            qui si vede come vola in fiera

                            Commenta


                            • Mi sà che ho capito, dovrebbe dire "dai 500 fino a 2000 dollari a seconda di quello che ci metti sù" giusto?

                              Commenta


                              • A proposito, sul sito della Hubsan compare l'immagine anche del "Brushless", quello di taglia media, ma nessun'altra informazione. Ne sapete qualcosa?
                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X